Vai al contenuto

Sky e fatturazione ogni 28 giorni: una scelta che scontenta tutti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38564
Sky e fatturazione ogni 28 giorni: una scelta che scontenta tutti
La notizia del cambio nel metodo di fatturazione ha generato scontento tra i clienti Sky, che vedranno un rincaro dell'8.6% annuo.
..
Leggi l'articolo completo: Sky e fatturazione ogni 28 giorni: una scelta che scontenta tutti



#2
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090
Senza parole, e lo dico dall'alto dei miei 16 anni di abbonamento.
Ti fanno pagare il multivision, ti fanno pagare l'alta definizione, non ti offrono di default l'upgrade al dispositivo più recente ma se lo richiedi ti aumentano l'importo del comodato d'uso, ogni anno e mezzo aumentano di circa 1,20 - 1,30 euro la tariffa mensile dell'abbonamento ed ora, non contenti, si inventano questa nuova genialata...

#3
tiuss

tiuss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011
Come non quotarti, hanno avuto anche la faccia tosta di dire che il listino è fermo al 2012!

In ogni caso, dopo 8 anni stavolta disdico, già così era al limite come prezzo, con una bolletta in più all'anno diventa veramente troppo.

E la cosa che mi fa imbufalire ancora di più, è che se sei un nuovo cliente ti fanno delle offerte di ingresso allucinanti, e i clienti storici la prendono in quel posto...

#4
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Se fosse per me sarebbero già falliti mai pagato un abbonamento in vita mia ne sky ne mediaset

#5
Hard_Init

Hard_Init
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 296
Ma quanto sono belli? Io per fortuna ho disdetto anni fa, quando hanno cominciato a pensare che l'alta definizione sia un optional al prezzo di 5€ al mese. Che poi in effetti ogni loro proposta commerciale è improponibile, now tv compresa. Non gli auguro nulla perché tanto l'Italia è piena di idioti che li pagherà lo stesso ad ogni loro truffa. Schifosi

#6
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Ero gia' in procinto a disdettare ora colgo l'occasione per recesso senza spese/penali....Obiettivamente sky offre molto ma è divenuta secondo me eccessiva in termini economici....

#7
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
fate la disdetta tramite raccomandata poi vi ricontattatano facendovi l'offerta, io con mediaset ho fatto così per la seconda volta quest'anno e invece di pagare 30 euro ne pago 23, anche se speravo in meno va bene lo stesso, la prima volta scesero a 19 euro ma l'abbonamento iniziale era meno caro


Come non quotarti, hanno avuto anche la faccia tosta di dire che il listino è fermo al 2012!

In ogni caso, dopo 8 anni stavolta disdico, già così era al limite come prezzo, con una bolletta in più all'anno diventa veramente troppo.

E la cosa che mi fa imbufalire ancora di più, è che se sei un nuovo cliente ti fanno delle offerte di ingresso allucinanti, e i clienti storici la prendono in quel posto...



:smile-12:

Modificata da claudiopampa, 26 July 2017 - 05:18 PM.


#8
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090

E la cosa che mi fa imbufalire ancora di più, è che se sei un nuovo cliente ti fanno delle offerte di ingresso allucinanti, e i clienti storici la prendono in quel posto...

Esatto, e questa cosa a me ha sempre dato fastidio perché se tu azienda sei così sprezzante verso i clienti storici da non considerarli quanto invece dovresti (francamente di Plus prima ed Extra poi oltre che di tutte le convenzioni varie ed eventuali me ne faccio proprio poco) allora o rivedi le tue politiche commerciali altrimenti meriti di perdere abbonati, logica conseguenza :sisi:

#9
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1452
Prima gli operatori telefonici, ora Sky...a sto punto cambiamo proprio il calendario e facciamo che ogni mese ha 4 settimane e inventiamoci il 13° mese, tanto ormai per tutte le società 1 anno è composto da 13 mensilità... :smile-58:

#10
niccko92

niccko92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

Oltre 13 anni di abbonamento, questa settimana mando la disdetta e mai più Sky.

13 anni anche io, ed anche io a settembre do la disdetta. che schifo

#11
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
io ho dato la disdetta l'anno scorso e sinceramente non ne sento proprio la mancanza!

#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
che poi come utenza sostanzialmnete domestica ci sta proprio che si paghi mensilmente, come le bollette

#13
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131

Eccomi qua anche io dopo 17 anni e mai un'offerta per i clienti storici... mai un ritardo nei pagamenti perchè scalati direttamente dal conto. 

E adesso tirano fuori sta furbata?  

Purtroppo in queste situazioni o si accetta sommessamente o si agisce e si fa qualcosa. Spero che in molti invieranno la disdetta e che la botta sia grossa.

Mi fa sorridere il fatto che parlino di innovazione, HD, metteranno il 4K ecc ecc... ciò mi fa molto sorridere considerando che non abbiamo ancora visto il FullHD 1080p su sky...e l'HD si paga.



#14
Speckkeller

Speckkeller
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Disdire non sarà facile...Sky offre cmq un ottimo servizio!
Potrei capire se mi togliessero gli spot pubblicitari, che su un servizio che già pago
mi fà girare parecchio il chicchero!
il pacchetto verrà di sicuro ritoccato!

Modificata da Speckkeller, 27 July 2017 - 03:32 PM.


#15
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
Devono pur ripagarsi la Champion per l'anno prossimo…credo che farò la disdetta anche io dopo 7 anni non posso pagare 41€ ed avere solo un pacchetto grosso…




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo