Sky e fatturazione ogni 28 giorni: una scelta che scontenta tutti
#1
Inviato 26 July 2017 - 01:53 PM
La notizia del cambio nel metodo di fatturazione ha generato scontento tra i clienti Sky, che vedranno un rincaro dell'8.6% annuo.
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#2
Inviato 26 July 2017 - 01:53 PM
Ti fanno pagare il multivision, ti fanno pagare l'alta definizione, non ti offrono di default l'upgrade al dispositivo più recente ma se lo richiedi ti aumentano l'importo del comodato d'uso, ogni anno e mezzo aumentano di circa 1,20 - 1,30 euro la tariffa mensile dell'abbonamento ed ora, non contenti, si inventano questa nuova genialata...
#3
Inviato 26 July 2017 - 02:32 PM
In ogni caso, dopo 8 anni stavolta disdico, già così era al limite come prezzo, con una bolletta in più all'anno diventa veramente troppo.
E la cosa che mi fa imbufalire ancora di più, è che se sei un nuovo cliente ti fanno delle offerte di ingresso allucinanti, e i clienti storici la prendono in quel posto...
#5
Inviato 26 July 2017 - 03:21 PM
#7
Guest_claudiopampaeYe
Inviato 26 July 2017 - 05:17 PM
Come non quotarti, hanno avuto anche la faccia tosta di dire che il listino è fermo al 2012!
In ogni caso, dopo 8 anni stavolta disdico, già così era al limite come prezzo, con una bolletta in più all'anno diventa veramente troppo.
E la cosa che mi fa imbufalire ancora di più, è che se sei un nuovo cliente ti fanno delle offerte di ingresso allucinanti, e i clienti storici la prendono in quel posto...
Modificata da claudiopampa, 26 July 2017 - 05:18 PM.
#8
Inviato 26 July 2017 - 05:19 PM
Esatto, e questa cosa a me ha sempre dato fastidio perché se tu azienda sei così sprezzante verso i clienti storici da non considerarli quanto invece dovresti (francamente di Plus prima ed Extra poi oltre che di tutte le convenzioni varie ed eventuali me ne faccio proprio poco) allora o rivedi le tue politiche commerciali altrimenti meriti di perdere abbonati, logica conseguenzaE la cosa che mi fa imbufalire ancora di più, è che se sei un nuovo cliente ti fanno delle offerte di ingresso allucinanti, e i clienti storici la prendono in quel posto...
#13
Inviato 27 July 2017 - 07:52 AM
Eccomi qua anche io dopo 17 anni e mai un'offerta per i clienti storici... mai un ritardo nei pagamenti perchè scalati direttamente dal conto.
E adesso tirano fuori sta furbata?
Purtroppo in queste situazioni o si accetta sommessamente o si agisce e si fa qualcosa. Spero che in molti invieranno la disdetta e che la botta sia grossa.
Mi fa sorridere il fatto che parlino di innovazione, HD, metteranno il 4K ecc ecc... ciò mi fa molto sorridere considerando che non abbiamo ancora visto il FullHD 1080p su sky...e l'HD si paga.
#14
Inviato 27 July 2017 - 03:29 PM
Potrei capire se mi togliessero gli spot pubblicitari, che su un servizio che già pago
mi fà girare parecchio il chicchero!
il pacchetto verrà di sicuro ritoccato!
Modificata da Speckkeller, 27 July 2017 - 03:32 PM.
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