Vai al contenuto

James Cameron sta preparando una nuova trilogia su Terminator


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71722
Dopo lo scarso successo di Terminator Genisys, i piani per dei sequel sono stati abbandonati. Ma adesso, James Cameron, che sta per riottenere i diritti del franchise, ha dichiarato di star sviluppando una nuova trilogia su Terminator...
Leggi la news completa: James Cameron sta preparando una nuova trilogia su Terminator


#2
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5029
A me Genisys non era dipiaciuto, come Salvation prima di lui.
Vediamo cosa hanno in mente di fare adesso...

Modificata da Balboa79, 26 July 2017 - 10:21 AM.


#3
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
Mah... Il perno di Terminator è sempre stato Shwartzy, ma alla sua età non so ormai quanto possa essere credibile...

#4
Sennar-95

Sennar-95
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Mi chiedo come farà Cameron a giostrarsi tra i 4 nuovi film di Avatar e questa nuova trilogia di Terminator.

Modificata da Sennar-95, 26 July 2017 - 10:35 AM.


#5
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Uscita: 2000mai.

#6
Guest_F__eYe

Guest_F__eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi chiedo come farà Cameron a giostrarsi tra i 4 nuovi film di Avatar e questa nuova trilogia di Terminator.

Quando uscirà la trilogia le macchine avranno già conquistato la terra.

#7
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sono contento che la saga ritorni nelle sue mani. Che piaccia o no, Cameron ha fatto alcuni grandi film che sono diventati dei veri e propri cult. Non è un regista che ha all'attivo molte pellicole (diciamo che è l'opposto di takeshi miike), ma quando escono sono film che lasciano il segno.

#8
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Mah... Il perno di Terminator è sempre stato Shwartzy, ma alla sua età non so ormai quanto possa essere credibile...


In Genisys lo era, e prima di vederlo anch'io ero scettico, poi invece direi che è stato credibile lo stesso, specialmente per: Vecchio non obsoleto :D

#9
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Io sono contento che la saga ritorni nelle sue mani. Che piaccia o no, Cameron ha fatto alcuni grandi film che sono diventati dei veri e propri cult. Non è un regista che ha all'attivo molte pellicole (diciamo che è l'opposto di takeshi miike), ma quando escono sono film che lasciano il segno.

santissime parole

#10
Pasquale Perna

Pasquale Perna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

Quando uscirà la trilogia le macchine avranno già conquistato la terra.


quindi si tratterà di un biopic invece di un film di fantascienza XD

#11
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

In Genisys lo era, e prima di vederlo anch'io ero scettico, poi invece direi che è stato credibile lo stesso, specialmente per: Vecchio non obsoleto :D

Si ok, sono d'accordo. Ma ora che uscirà almeno il primo passeranno altri anni, per non parlare del 3... Per allora non so in che stato sarà... Cioè gliel'ho auguro con tutto il cuore di essere ancora in forma, ma ricordiamoci che ha 70 anni e se questo fantomatico reboot si farà ne passeranno almeno tre o quattro a essere ottimisti

#12
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Si ok, sono d'accordo. Ma ora che uscirà almeno il primo passeranno altri anni, per non parlare del 3... Per allora non so in che stato sarà... Cioè gliel'ho auguro con tutto il cuore di essere ancora in forma, ma ricordiamoci che ha 70 anni e se questo fantomatico reboot si farà ne passeranno almeno tre o quattro a essere ottimisti


Per le scene di lotta potrebbero usare una controfigura, in ogni caso, si l'età avanza, e di sicuro né terranno conto, solo che gli Americani, sembrano dimenticarsi che alla fine la vita umana ha una data di scadenza :)

#13
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

Per le scene di lotta potrebbero usare una controfigura, in ogni caso, si l'età avanza, e di sicuro né terranno conto, solo che gli Americani, sembrano dimenticarsi che alla fine la vita umana ha una data di scadenza :)

È vero, però appunto dopo un po' per me ne va di credibilità... Ok che Shwartzy è il numero 1 ma a me queste cose di fare riprendere una parte storica ad un attore famoso dopo 30 anni mi fanno sempre storcere il naso.... A sto punto preferirei un nuovo attore (ad esempio per me Tom Hardy ha sostituito egregiamente Mel Gibson in Mad Max), anche se mi rendo conto non è facile trovarne uno all'altezza

#14
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

È vero, però appunto dopo un po' per me ne va di credibilità... Ok che Shwartzy è il numero 1 ma a me queste cose di fare riprendere una parte storica ad un attore famoso dopo 30 anni mi fanno sempre storcere il naso.... A sto punto preferirei un nuovo attore (ad esempio per me Tom Hardy ha sostituito egregiamente Mel Gibson in Mad Max), anche se mi rendo conto non è facile trovarne uno all'altezza


Si non hai torto, ma Schwarzy è un Icona nel mondo, rimpiazzarlo sarebbe davvero difficile, cioè alla fine alla gente chiedi, chi è Terminator? Schwarzenegger

#15
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453
Non sarà facile reinventare il franchise ma
volendo James Cameron ha i mezzi e le capacità per farlo....vedremo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo