Vai al contenuto

Destiny 2: nonostante la Beta, Bungie sta tenendo nascosta buona parte del gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189564
Destiny 2 si trova attualmente in fase di Open Beta, e i giocatori stanno avendo la possibilità di provare con mano l'atteso seguito della serie sparatutto MMO. Ciononostante, stando a quanto riferisce Bungie, la Beta non rappresenta che una minuscola frazione di quello che il gioco presenterà una volta disponibile il prossimo 6 settembre...
Leggi la news completa: Destiny 2: nonostante la Beta, Bungie sta tenendo nascosta buona parte del gioco


#2
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
Bene bene .. lo vedremo :smile-57:

#3
Judgment

Judgment
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 428
Chi vivrà vedrà! Speriamo bene! :smile-106:

#4
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
È l'obbiettivo di una beta, dare in pasto ai giocatori una piccola parte del gioco, in modo da fare uscire eventuali magagne e testare un po' i server così da arrivare preparati per l'ucita.
Incrociamo le dita.

#5
luxors 77

luxors 77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 131
Speriamo che sia un gioco spettacolare!!!!!!!!!!! :smile-01: :smile-01: :smile-01:

#6
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379
Spero non sia una paraculata

#7
Dario Ferri

Dario Ferri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
A me stasera la bellissima Beta mi ha buttato fuori per 4 volte indicandomi problemi sulla mia rete che non esistono nella realta.. ho chiuso la Beta e ci ho messo una pietra sopra...

#8
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
A questo giro mi aspetto un gioco completo fin dall'inizio, non sono disposto a giustificarli un'altra volta, valuterò se prenderlo ma solo dopo l'uscita, la beta non mi basta.

#9
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576

Lo sento dire da molti, personalmente non ho avvertito questa sensazione. A te cosa ha dato questo senso di incompletezza ?


Premetto che a me destiny piace molto (ora) ma non mi piace esser preso in giro, quando uscí era un gioco di promesse non mantenute, solo dopo la terza espansione e vari aggiornamenti si è reso degno delle aspettative che avevano montato gli sviluppatori.
I problemi erano veramente tanti, dal sistema di ricompense a quello del livellamento, uno dei peggiori era la scarsa varietà delle missioni o situazioni, veramente troppo ripetitive, anche qui sono serviti i dlc a metterci una pezza, poi la scarsa longevità e altri aspetti che non sto qua ad approfondire.
Chiariamoci, sono opinioni personali e col tempo e i dlc Destiny è diventato quello che voleva essere dall'inizio ma a questo giro voglio una partenza come si deve, non ci sono scuse.

Modificata da JJay, 26 July 2017 - 10:15 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo