Killing Floor 2 arriverą su Xbox One ad agosto e sarą ottimizzato per Xbox One X
#1
Inviato 25 July 2017 - 05:04 PM
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#4
Inviato 25 July 2017 - 11:00 PM
Scusa l'ignoranza, ma posso chiederti cosa cambia tra avere "solo" il 4k, oppure avere 4k con texture 4k?Quindi ricapitolando, 4k texture 4k ombre migliorare.
Ancora qualcuno crede che Pro possa avvicinarsi alla bestia?
Più usciranno news sui multi più vedremo differenze nette
A livello visivo c'è molta differenza tra le due opzioni?
#5
Inviato 26 July 2017 - 09:18 AM
Scusa l'ignoranza, ma posso chiederti cosa cambia tra avere "solo" il 4k, oppure avere 4k con texture 4k?
A livello visivo c'è molta differenza tra le due opzioni?
Molto spesso vedi giochi portati in 4k ma le texture (quindi i materiali) che ricoprono i poligoni hanno definizioni inferiori e quindi sembrano "slavate"
Ecco perché la vera differenza di X sono le texture altrimenti vedresti un'immagine nitida ma con texture sbiadite, diciamo così
#6
Inviato 26 July 2017 - 11:58 AM
Capito, grazie!Molto spesso vedi giochi portati in 4k ma le texture (quindi i materiali) che ricoprono i poligoni hanno definizioni inferiori e quindi sembrano "slavate"
Ecco perché la vera differenza di X sono le texture altrimenti vedresti un'immagine nitida ma con texture sbiadite, diciamo così
#7
Inviato 29 July 2017 - 08:13 PM
Quindi ricapitolando, 4k texture 4k ombre migliorare.
Ancora qualcuno crede che Pro possa avvicinarsi alla bestia?
Più usciranno news sui multi più vedremo differenze nette
Killing Floor 2 runs at native 1800p, fixed resolution (no checkerboarding) on Xbox One X. We did experiment with true 4k rendering, but the frame rate drop was a bit too significant. 1800p provides the optimal balance between visual quality and performance in Killing Floor 2.
We don’t have a specific frame rate target for XBox One X, although the game does run at higher frame rates than the base Xbox One, even at 1800p resolution. We will be using Ultra textures on Xbox One X. We are also increasing the resolution of our shadow maps and shadow draw distance.
For comparison, Killing Floor 2 on PlayStation 4 Pro also features Ultra textures and 1800p resolution, though it uses checkerboard rendering rather than native resolution.
La console in verita´ non riesce a gestire bene il framerate una volta raggiunti i 4k
quindi il gioco non andra´ in 4k ma in 1800p
in pratica la versione Pro utilizza allo stesso modo le texture ultra
l unica differenza e´ che i 1800p di X sono nativi,quelli della Pro in modalita´ scacchiera.
Come volesi dimostrare,piu´ andiamo avanti con il tempo,piu´ si scopre che One X ha problemi con i 4k nativi
altro che console per il ´´True 4K´´
solo le esclusive utilizzeranno i 4k nativi,la maggior parte dei giochi terze parti la One X non riesce a gestirli bene.
Modificata da Eredin, 29 July 2017 - 08:18 PM.
#8
Inviato 29 July 2017 - 08:51 PM
Ma per favore dai come volevasi dimostrare che?
La console in verita´ non riesce a gestire bene il framerate una volta raggiunti i 4k
quindi il gioco non andra´ in 4k ma in 1800p
in pratica la versione Pro utilizza allo stesso modo le texture ultra
l unica differenza e´ che i 1800p di X sono nativi,quelli della Pro in modalita´ scacchiera.
Come volesi dimostrare,piu´ andiamo avanti con il tempo,piu´ si scopre che One X ha problemi con i 4k nativi
altro che console per il ´´True 4K´´
solo le esclusive utilizzeranno i 4k nativi,la maggior parte dei giochi terze parti la One X non riesce a gestirli bene.
#9
Inviato 29 July 2017 - 10:38 PM
La console in verita´ non riesce a gestire bene il framerate una volta raggiunti i 4k
quindi il gioco non andra´ in 4k ma in 1800p
in pratica la versione Pro utilizza allo stesso modo le texture ultra
l unica differenza e´ che i 1800p di X sono nativi,quelli della Pro in modalita´ scacchiera.
Come volesi dimostrare,piu´ andiamo avanti con il tempo,piu´ si scopre che One X ha problemi con i 4k nativi
altro che console per il ´´True 4K´´
solo le esclusive utilizzeranno i 4k nativi,la maggior parte dei giochi terze parti la One X non riesce a gestirli bene.
Ma quanto ti brucia sta cosa che One X è nettamente meglio di Pro? Dai retta a me, fattene una ragione ed evita ogni santo giorno sto teatrino inutile.
#10
Inviato 29 July 2017 - 10:47 PM
Ma per favore dai come volevasi dimostrare che?
Che la console e´ solamente un 4K Ready
Ma quanto ti brucia sta cosa che One X è nettamente meglio di Pro? Dai retta a me, fattene una ragione ed evita ogni santo giorno sto teatrino inutile.
Ma che siamo all´ asilo nido? che commenti sono?
#12
Inviato 29 July 2017 - 11:30 PM
"Come volevasi dimostrare" che cosa, scusa?
La console in verita´ non riesce a gestire bene il framerate una volta raggiunti i 4k
quindi il gioco non andra´ in 4k ma in 1800p
in pratica la versione Pro utilizza allo stesso modo le texture ultra
l unica differenza e´ che i 1800p di X sono nativi,quelli della Pro in modalita´ scacchiera.
Come volesi dimostrare,piu´ andiamo avanti con il tempo,piu´ si scopre che One X ha problemi con i 4k nativi
altro che console per il ´´True 4K´´
solo le esclusive utilizzeranno i 4k nativi,la maggior parte dei giochi terze parti la One X non riesce a gestirli bene.
Ma voi, i detrattori intendo, ma vi rendete conto che parlate come se fossero anni che la console non dimostra quanto promesso!?
Ma non è neanche uscita e già siete li a dire "ecco come volevasi dimostrare" ecc....
E se invece n'è riparlassimo tra un annetto buono, dopo che avrà venduto, bene di spera, in modo tale che chi sviluppa ci perda tempo e denaro nell'ottimizzare?
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