Vai al contenuto

Ubisoft annuncia l'Open Beta di Ghost War, modalità PvP di Ghost Recon Wildlands


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Ubisoft annuncia l’arrivo di una fase beta per Ghost War, la modalità PvP di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands. L'Open Beta sarà disponibile per tutte le piattaforme nei prossimi mesi mentre la modalità completa sarà pubblicata duante l'autunno...
Leggi la news completa: Ubisoft annuncia l'Open Beta di Ghost War, modalità PvP di Ghost Recon Wildlands


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ottimo!

#3
YARKAN63

YARKAN63
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

Ottimo!

Sono,d,accordo!

#4
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1332
io vorrei prendelo su xbox one , merita ? attualmente gioco solo a rainbow six e l ombra della guerra XD ho atteso proprio per questo pvp

#5
Andrea Sergi

Andrea Sergi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

io vorrei prendelo su xbox one , merita ? attualmente gioco solo a rainbow six e l ombra della guerra XD ho atteso proprio per questo pvp


Anche io ho aspettato questo momento ma visto che la beta sarà anche per chi non ha il gioco aspetto ottobre per comprarlo.. per allora costerà anche qualcosina meno :)

#6
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1332

Anche io ho aspettato questo momento ma visto che la beta sarà anche per chi non ha il gioco aspetto ottobre per comprarlo.. per allora costerà anche qualcosina meno :)

io ho sfruttato l'offerta ubisoft del 26 luglio , ovvero 35 euro spedizione inclusa ;) mi arriverà martedi ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo