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Anche Sky passa al modello di fatturazione da 4 settimane
Started By Robò Numero 5, 25 July 2017 01:40 PM
#18
Guest_Arturo BandinieYe
Inviato 25 July 2017 - 08:22 PM
Sostanzialmente è come se pagassi una tariffa mensile in più all'anno, proprio come per i servizi di telefonia mobile.Ma si sa di quanto dovrebbe essere il rincaro mensile?
Stavo pensando da tempo di disdire, vuoi perché l'offerta non è appetibile da un pezzo tra programmazione senza logica e la nascita di servizi alternativi validi (Netflix su tutti). Direi che se scatta questa tariffazione, colgo la palla al balzo e addio Sky.
#21
Inviato 26 July 2017 - 09:17 AM
Avete presente tutte le offerte, gli inviti all'acquisto ed abbonamento? Ecco, si stanno riprendendo indietro tutto con questa porcata. Disdire SUBITO!
Io subito questa porcheria da parte di fastweb in ufficio, in pratica su 8 settimane, 1 se la rubano.
Io subito questa porcheria da parte di fastweb in ufficio, in pratica su 8 settimane, 1 se la rubano.
Modificata da Moderatore, 26 July 2017 - 09:18 AM.
#22
Inviato 26 July 2017 - 09:21 AM
Purtroppo anche la disdetta è una procedura vessatoria con dei costi insensati da sostenere. Spero che Netflix li demolisca.Sostanzialmente è come se pagassi una tariffa mensile in più all'anno, proprio come per i servizi di telefonia mobile.
Stavo pensando da tempo di disdire, vuoi perché l'offerta non è appetibile da un pezzo tra programmazione senza logica e la nascita di servizi alternativi validi (Netflix su tutti). Direi che se scatta questa tariffazione, colgo la palla al balzo e addio Sky.
#23
Inviato 26 July 2017 - 09:22 AM
Mi bisogna opporsi? C'è qualcosa da fare per avere il ripristino a tariffazione mensile?Nel caso delle bollette ogni 28 giorni nella telefonia fissa AGCOM ha obbligato gli operatori ripristinare i pagamenti mensili, se viene applicato lo stesso principio dovrebbe intervenire anche qui nello stesso modo.
#24
Inviato 26 July 2017 - 09:27 AM
Mi bisogna opporsi? C'è qualcosa da fare per avere il ripristino a tariffazione mensile?
C'è solo da sperare in AGCOM, altrimenti l'alternativa è disdire il contratto. Nella prossima bolletta Sky manderà sicuramente anche l'avviso del cambio nella tariffazione, con specificato che si può lasciare Sky entro 30 giorni dalla comunicazione senza pagare nulla, finora è sempre andata così in casi analoghi.
#26
Guest_Arturo BandinieYe
Inviato 26 July 2017 - 09:40 AM
In teoria non dovrebbero richiedere nessuna penale se si procede con la disdetta entro i termini indicati nell'avviso di cambio tariffario.Purtroppo anche la disdetta è una procedura vessatoria con dei costi insensati da sostenere. Spero che Netflix li demolisca.
#27
Inviato 26 July 2017 - 10:29 AM
è una truffa, non solo hanno un palinsesto per lo più pietoso (a parte lo sport, qualche serie tv in esclusiva) stessi film per mesi, com'è fatto a tutte le ore e migliaia di tonnellate di pubblicità
mi piacerebbe sapere quanto ci guadagnano con la pubblicità, cifre imbarazzanti
e hanno anche il coraggio di aumentare il canone con "un nuovo sistema di fatturazione" che spacceranno come "più pratico" SKY=LADRI
mi piacerebbe sapere quanto ci guadagnano con la pubblicità, cifre imbarazzanti
e hanno anche il coraggio di aumentare il canone con "un nuovo sistema di fatturazione" che spacceranno come "più pratico" SKY=LADRI
#29
Inviato 28 July 2017 - 10:23 PM
Ho appena preparato la disdetta e domani vado subito alla posta. Pur essendo un cliente che si è sempre trovato bene con Sky non accetto assolutamente questo sopruso vergognoso,miserabile e ladro. Sky si è adeguata ( complice uno Stato che non esiste più) ai ladri delle compagnie telefoniche e alla TRUFFA delle 4 settimane.Questa delle 4 settimane è una cosa che io considero inaccettabile. è un sotterfugio psicologico che si basa sull'inganno. Sicuramente Disdico sky se non dovessero cambiare idea.
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