Vai al contenuto

Anche Sky passa al modello di fatturazione da 4 settimane


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131
Dopo 17 anni direi che è giunto il momento di salutare la combricola di Sky...

#17
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Inaccettabile, ecco lo stimolo giusto per passare a netflix, che tra l'altro sta crescendo in termini quantitativi/qualitativi niente male....


A giudicare dai commenti però ne fate solamente una questione di prezzo e non di contenuti

#18
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma si sa di quanto dovrebbe essere il rincaro mensile?

Sostanzialmente è come se pagassi una tariffa mensile in più all'anno, proprio come per i servizi di telefonia mobile.

Stavo pensando da tempo di disdire, vuoi perché l'offerta non è appetibile da un pezzo tra programmazione senza logica e la nascita di servizi alternativi validi (Netflix su tutti). Direi che se scatta questa tariffazione, colgo la palla al balzo e addio Sky.

#19
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131

A giudicare dai commenti però ne fate solamente una questione di prezzo e non di contenuti


Perché ci sono contenuti in più per giustificare l'aumento? ...

#20
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Perché ci sono contenuti in più per giustificare l'aumento? ...


Veramente il paragone relativo ai contenuti che facevo era Sky - Netflix non Sky prima con Sky che verrà

#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Avete presente tutte le offerte, gli inviti all'acquisto ed abbonamento? Ecco, si stanno riprendendo indietro tutto con questa porcata. Disdire SUBITO!
Io subito questa porcheria da parte di fastweb in ufficio, in pratica su 8 settimane, 1 se la rubano.

Modificata da Moderatore, 26 July 2017 - 09:18 AM.


#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Sostanzialmente è come se pagassi una tariffa mensile in più all'anno, proprio come per i servizi di telefonia mobile.

Stavo pensando da tempo di disdire, vuoi perché l'offerta non è appetibile da un pezzo tra programmazione senza logica e la nascita di servizi alternativi validi (Netflix su tutti). Direi che se scatta questa tariffazione, colgo la palla al balzo e addio Sky.

Purtroppo anche la disdetta è una procedura vessatoria con dei costi insensati da sostenere. Spero che Netflix li demolisca.

#23
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Nel caso delle bollette ogni 28 giorni nella telefonia fissa AGCOM ha obbligato gli operatori ripristinare i pagamenti mensili, se viene applicato lo stesso principio dovrebbe intervenire anche qui nello stesso modo.

Mi bisogna opporsi? C'è qualcosa da fare per avere il ripristino a tariffazione mensile?

#24
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

Mi bisogna opporsi? C'è qualcosa da fare per avere il ripristino a tariffazione mensile?


C'è solo da sperare in AGCOM, altrimenti l'alternativa è disdire il contratto. Nella prossima bolletta Sky manderà sicuramente anche l'avviso del cambio nella tariffazione, con specificato che si può lasciare Sky entro 30 giorni dalla comunicazione senza pagare nulla, finora è sempre andata così in casi analoghi.


#25
jad26

jad26
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
un buon motivo per passare alla iptv


#26
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Purtroppo anche la disdetta è una procedura vessatoria con dei costi insensati da sostenere. Spero che Netflix li demolisca.

In teoria non dovrebbero richiedere nessuna penale se si procede con la disdetta entro i termini indicati nell'avviso di cambio tariffario.

#27
pavobros

pavobros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 643
è una truffa, non solo hanno un palinsesto per lo più pietoso (a parte lo sport, qualche serie tv in esclusiva) stessi film per mesi, com'è fatto a tutte le ore e migliaia di tonnellate di pubblicità
mi piacerebbe sapere quanto ci guadagnano con la pubblicità, cifre imbarazzanti
e hanno anche il coraggio di aumentare il canone con "un nuovo sistema di fatturazione" che spacceranno come "più pratico" SKY=LADRI

#28
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975
Ma qual è il modulo da utilizzare? Perché sul sito c'è quello a scadenza e quello anticipato...

#29
Tron75

Tron75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26

Questa delle 4 settimane è una cosa che io considero inaccettabile. è un sotterfugio psicologico che si basa sull'inganno. Sicuramente Disdico sky se non dovessero cambiare idea.

Ho appena preparato la disdetta e domani vado subito alla posta. Pur essendo un cliente che si è sempre trovato bene con Sky non accetto assolutamente questo sopruso vergognoso,miserabile e ladro. Sky si è adeguata ( complice uno Stato che non esiste più) ai ladri delle compagnie telefoniche e alla TRUFFA delle 4 settimane.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo