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Anche Sky passa al modello di fatturazione da 4 settimane


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Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
Robò Numero 5

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Sky ha annunciato che a partire dal 1 Ottobre 2017 introdurrà il nuovo modello di fatturazione da quattro settimane, già utilizzato da altri operatori come quelli telefonici. Secondo alcune stime, l’emissione della fattura ogni quattro settimane al posto del classico mese, porterà ad un rincaro dell’8,6% su base annua. ..
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#2
niccko92

niccko92
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Questa delle 4 settimane è una cosa che io considero inaccettabile. è un sotterfugio psicologico che si basa sull'inganno. Sicuramente Disdico sky se non dovessero cambiare idea.

Modificata da niccko92, 25 July 2017 - 01:40 PM.


#3
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
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Finora nei casi in cui non c'erano "Miglioramenti" per gli utenti AGCOM ha poi sanzionato operazioni come questa.

https://tech.everyey...rni-288321.html

Nel caso delle tariffe mobile ha dato l'assenso perchè, anche se non voluti, la tariffazione ogni 4 settimane dava più GB e minuti annui, ma nel caso di Sky non c'è nulla in più. Se AGCOM mantiene la linea tenuta fino a questo momento, questo cambio non si farà.

#4
Alex_di Roma

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Speriamo di no.... 

Ogni 4 settimane è un furto.



#5
Carmine

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Bene, sono sempre più contento d essere passato a Netflix

#6
Spaceman82

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Bene, sono sempre più contento d essere passato a Netflix

Idem con patate.
Tra l'atro Sky è zeppo di pubblicità, ormai è quasi come i canali in chiaro (tanne cinema).

#7
Kevin Butler

Kevin Butler
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Se è vero che a questa variazione unilaterale di condizioni contrattuali corrisponderà una possibilità di recesso senza penali io ho fatto bingo. A ottobre devo cambiare casa e volevo disdire Sky ma avrei dovuto tenermelo fino alla scadenza naturale del contratto nel 2018. In questo modo non devo mettere una parabola nella casa nuova e posso passare direttamente a Nowtv, Netflix e quant'altro :asd:

 

Mi spiace per il decoder che funziona benissimo ma su Sky, tra programmazione da ubriachi e repliche infinite hanno rotto la ciolla. E' incredibile che in un servizio a pagamento ci sia un periodo "morto" come quello estivo in cui è evidente la riduzione dei contenuti trasmessi. Spero davvero che vada così


Modificata da Kevin Butler, 25 July 2017 - 02:33 PM.


#8
ThinkPositive

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È allora disdico abbonamento...semplice.

#9
paoloplus

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Inaccettabile, ecco lo stimolo giusto per passare a netflix, che tra l'altro sta crescendo in termini quantitativi/qualitativi niente male....

#10
Alex_di Roma

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Ma si sa di quanto dovrebbe essere il rincaro mensile?


Modificata da Alex_di Roma, 25 July 2017 - 04:24 PM.


#11
SoulMe

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Finora nei casi in cui non c'erano "Miglioramenti" per gli utenti AGCOM ha poi sanzionato operazioni come questa.

https://tech.everyey...rni-288321.html

Nel caso delle tariffe mobile ha dato l'assenso perchè, anche se non voluti, la tariffazione ogni 4 settimane dava più GB e minuti annui, ma nel caso di Sky non c'è nulla in più. Se AGCOM mantiene la linea tenuta fino a questo momento, questo cambio non si farà.

Il problema delle sanzioni è che sono"una tantum" che probabilmente si ripagano con il primo anno di ladrate. Andrebbero stoppate ste cose.

#12
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
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Il problema delle sanzioni è che sono"una tantum" che probabilmente si ripagano con il primo anno di ladrate. Andrebbero stoppate ste cose.


Nel caso delle bollette ogni 28 giorni nella telefonia fissa AGCOM ha obbligato gli operatori ripristinare i pagamenti mensili, se viene applicato lo stesso principio dovrebbe intervenire anche qui nello stesso modo.

#13
SoulMe

SoulMe
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Nel caso delle bollette ogni 28 giorni nella telefonia fissa AGCOM ha obbligato gli operatori ripristinare i pagamenti mensili, se viene applicato lo stesso principio dovrebbe intervenire anche qui nello stesso modo.


Speriamo.

#14
- Matthew -

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ecco signori è la svolta....di pAsSarE a Netflix ! :smile-08:

#15
DanyWeb

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Inaccettabile questa cosa delle quattro settimane. Assurdo davvero, spero qualcuno prenda provvedimenti.




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