Anche Sky passa al modello di fatturazione da 4 settimane
#1
Inviato 25 July 2017 - 01:40 PM
#3
Inviato 25 July 2017 - 01:53 PM
https://tech.everyey...rni-288321.html
Nel caso delle tariffe mobile ha dato l'assenso perchè, anche se non voluti, la tariffazione ogni 4 settimane dava più GB e minuti annui, ma nel caso di Sky non c'è nulla in più. Se AGCOM mantiene la linea tenuta fino a questo momento, questo cambio non si farà.
#7
Inviato 25 July 2017 - 02:33 PM
Se è vero che a questa variazione unilaterale di condizioni contrattuali corrisponderà una possibilità di recesso senza penali io ho fatto bingo. A ottobre devo cambiare casa e volevo disdire Sky ma avrei dovuto tenermelo fino alla scadenza naturale del contratto nel 2018. In questo modo non devo mettere una parabola nella casa nuova e posso passare direttamente a Nowtv, Netflix e quant'altro
Mi spiace per il decoder che funziona benissimo ma su Sky, tra programmazione da ubriachi e repliche infinite hanno rotto la ciolla. E' incredibile che in un servizio a pagamento ci sia un periodo "morto" come quello estivo in cui è evidente la riduzione dei contenuti trasmessi. Spero davvero che vada così
Modificata da Kevin Butler, 25 July 2017 - 02:33 PM.
#11
Inviato 25 July 2017 - 04:24 PM
Il problema delle sanzioni è che sono"una tantum" che probabilmente si ripagano con il primo anno di ladrate. Andrebbero stoppate ste cose.Finora nei casi in cui non c'erano "Miglioramenti" per gli utenti AGCOM ha poi sanzionato operazioni come questa.
https://tech.everyey...rni-288321.html
Nel caso delle tariffe mobile ha dato l'assenso perchè, anche se non voluti, la tariffazione ogni 4 settimane dava più GB e minuti annui, ma nel caso di Sky non c'è nulla in più. Se AGCOM mantiene la linea tenuta fino a questo momento, questo cambio non si farà.
#12
Inviato 25 July 2017 - 04:28 PM
Il problema delle sanzioni è che sono"una tantum" che probabilmente si ripagano con il primo anno di ladrate. Andrebbero stoppate ste cose.
Nel caso delle bollette ogni 28 giorni nella telefonia fissa AGCOM ha obbligato gli operatori ripristinare i pagamenti mensili, se viene applicato lo stesso principio dovrebbe intervenire anche qui nello stesso modo.
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