Vai al contenuto

L'importanza della Realtànomi reali o fittizi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Ok ragazzi, pienamente d'accordo con i vostri commenti, però voi lo comprereste un titolo senza nomi reali? Mi incuriosisce sapere questo

 

Dipende. SE il titolo si proprone come una simulazione sportiva, pretendo che ci sia aderenza alla realtà partendo proprio dai nomi reali di giocatori, squadre, campionati ecc ecc, se il titolo si propone come un arcade allora ci possono stare anche i nomi inventati (ma di certo non mi applicherei al calcio mercato o robe simili).



#17
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446

 

scusa ma c'è già un gioco così :D

 

madden ha una modalità in cui interpreti un giocatore di football americano, c'è la fase di acquisto in cui ti arrivano le proposte dalle varie squadre, ne accetti una, entri in quella squadra, c'è tutta la stagione da giocare e poi prosegui tra i vari campionati. Se fai schifo resti in panchina ecc.

 

non ricordo se i giocatori variano poi nelle altre squadre, di sicuro mi apre aggiungano dei rookie fittizi come te che si vanno ad inserire nelle varie squadre

 

in tutti i giochi sportivi esiste una carriera come quella che hai descritto, ora, non ho giocato specificatamente a Madden, ma in tutti i fifa, nba e giochi di guida come motogp e F1 dopo una stagione puoi andare avanti quanto vuoi, però quello che manca, almeno per me, sono delle novità nel anno seguente che mi portano a continuare la carriera, e non farmi 10 anni contro sempre gli stessi avversari, con gli stessi sponsor e colori.

 

Per esempio ho appena finito il primo anno in f1 2016, ma adesso non ho più stimoli nel proseguirla, perchè non vedo un evoluzione. se per esempio avessi visto l'arrivo di un nuovo pilota molto forte, una scuderia che acquisisce uno sponsor nuovo o che avesse fatto un passo tecnologico tale da rivelarsi il team da battere sarei di sicuro li a giocarci ancora...



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

in tutti i giochi sportivi esiste una carriera come quella che hai descritto, ora, non ho giocato specificatamente a Madden, ma in tutti i fifa, nba e giochi di guida come motogp e F1 dopo una stagione puoi andare avanti quanto vuoi, però quello che manca, almeno per me, sono delle novità nel anno seguente che mi portano a continuare la carriera, e non farmi 10 anni contro sempre gli stessi avversari, con gli stessi sponsor e colori.
 
Per esempio ho appena finito il primo anno in f1 2016, ma adesso non ho più stimoli nel proseguirla, perchè non vedo un evoluzione. se per esempio avessi visto l'arrivo di un nuovo pilota molto forte, una scuderia che acquisisce uno sponsor nuovo o che avesse fatto un passo tecnologico tale da rivelarsi il team da battere sarei di sicuro li a giocarci ancora...


cose che però sono possibili solo senza licenze ufficiali



#19
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446

cose che però sono possibili solo senza licenze ufficiali

 

appunto! io ci rinuncerei volentieri per un evoluzione del genere



#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io no, in quel caos perdi pure i tracciati ufficiali purtroppo...

tanto vale giocare a Wipeout



#21
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446

io no, in quel caos perdi pure i tracciati ufficiali purtroppo...

tanto vale giocare a Wipeout

 

 

ma io non dico di mettere sta opzione in f1 della codemaster, ma in un gioco del tutto nuovo!

 

compri solo le licenze delle piste e delle vetture ( parlo di auto turismo, nel caso delle monoposto, project cars ha i suoi modelli per esempio, dalla formula 1 alla formula 3 )

 

poi sponsor, nomi dei piloti e scuderie fittizie ;)



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

ma io non dico di mettere sta opzione in f1 della codemaster, ma in un gioco del tutto nuovo!

 

compri solo le licenze delle piste e delle vetture ( parlo di auto turismo, nel caso delle monoposto, project cars ha i suoi modelli per esempio, dalla formula 1 alla formula 3 )

 

poi sponsor, nomi dei piloti e scuderie fittizie ;)

 

Race Driver Grid :sese:



#23
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446

esatto, io li ho giocati tutti e non ricordavo quanto fossero simili alla mia idea per un gioco di guida. 

 

Se vinco una marea di soldi vado dai codemaster e me li "affitto" per qualche annetto, poi vedrai che lo faccio uscire io Grid 4 :D



#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

esatto, io li ho giocati tutti e non ricordavo quanto fossero simili alla mia idea per un gioco di guida. 

 

Se vinco una marea di soldi vado dai codemaster e me li "affitto" per qualche annetto, poi vedrai che lo faccio uscire io Grid 4 :D

 

allora vedi di vincere XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo