Vai al contenuto

New 2DS XL: Recensione della nuova console portatile Nintendo - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
New 2DS XL: Recensione della nuova console portatile Nintendo
Abbiamo provato il New 2DS XL, nuova versione della console portatile Nintendo in arrivo il 28 luglio nei negozi al prezzo di 149,99 euro.
..
Leggi l'articolo completo: New 2DS XL: Recensione della nuova console portatile Nintendo



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Esteticamente non mi dispiace affatto ^_^

#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Anche a me non dispiace il design

#4
dracalava

dracalava
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 764
Grazie per la rece, ragazzi!
Mi unisco al coro per la bellezza del design (quasi unico motivo d'acquisto), ma se la qualità dei materiali è così pessima mi tengo stretto l'XL originale!

#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

ho letto che la differenza prezzo non è così netta da giustificare il tutto, però io un 3ds xl con colorazioni che non ti facciano vergognare di esistere non lo trovo a meno di 200 €, fan così pietà i materiali da non giustificare un risparmio di 50 € ? (considerando che del 3d frega nulla)



#6
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

ho letto che la differenza prezzo non è così netta da giustificare il tutto, però io un 3ds xl con colorazioni che non ti facciano vergognare di esistere non lo trovo a meno di 200 €, fan così pietà i materiali da non giustificare un risparmio di 50 € ? (considerando che del 3d frega nulla)

 

Qui



#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

il new3dsxl bianco a 129 c'è anche su amazon (non disponibile attualmente. ma se uno lo compra lo stesso poi quando torna disponibile  lo si paga sempre 129)

a questi 130 vanno aggiunti 10 di caricabatterie non incluso in questo modello. costa quindi 140. rispetto ai 150 del new2ds



#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

Qui

 

ho scritto colori di cui non vergognarsi :P

 

bianco mi fa pena :<



#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

il new3dsxl bianco a 129 c'è anche su amazon (non disponibile attualmente. ma se uno lo compra lo stesso poi quando torna disponibile  lo si paga sempre 129)

a questi 130 vanno aggiunti 10 di caricabatterie non incluso in questo modello. costa quindi 140. rispetto ai 150 del new2ds

 

se torna disponibile.

 

la promo su quel colore di 3ds pare esser valida ovunque fino a fine luglio



#10
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2393
Ho il new 3dsXL e lasciatemelo dire.... come console spacca di brutto! Ho preso a giocare i capolavori usciti qualche anno fa e onestamente ho ritrovato emozioni che pochissimi attuali giochi ps4 riescono a darmi. Poi la sua portabilità, la durats della batteria..... la adoro!
Posso consigliare chiunque voglia risparmiare per prendere questa versione 2d di lasciar perdere.... Il 3d del NEW è stato migliorato e regala veramente un immersione notevole ai giochi che lo supportano bene. Il risparmio non vale la candela per quanto mi riguarda, a questo punto risparmiate parecchio e comprate la vecchia versione 2ds che tanto per tre giochi non val la pena...

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Ho il new 3dsXL e lasciatemelo dire.... come console spacca di brutto! Ho preso a giocare i capolavori usciti qualche anno fa e onestamente ho ritrovato emozioni che pochissimi attuali giochi ps4 riescono a darmi. Poi la sua portabilità, la durats della batteria..... la adoro!
Posso consigliare chiunque voglia risparmiare per prendere questa versione 2d di lasciar perdere.... Il 3d del NEW è stato migliorato e regala veramente un immersione notevole ai giochi che lo supportano bene. Il risparmio non vale la candela per quanto mi riguarda, a questo punto risparmiate parecchio e comprate la vecchia versione 2ds che tanto per tre giochi non val la pena...

 

la vecchia versione 2ds non è a conchiglia ed è inguardabile esteticamente parlando



#12
Danny G. Goode

Danny G. Goode
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1276
Ho preventivamente piazzato il mio vecchio 3DS XL per questo, che mi ha convinto praticamente subito.

#13
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2393

la vecchia versione 2ds non è a conchiglia ed è inguardabile esteticamente parlando


La ho provata, onestamente è più comoda da utilizzare della versione normale, la forma a conchiglia della NEW2ds la fa assomigliare ad una cinesata a basso costo, in ogni caso se uno deve risparmiare per come la penso io il "vecchio" 2ds ha il rapporto qualità prezzo migliore.

#14
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2393
Post doppio scusate

Modificata da Sun895, 25 July 2017 - 11:44 AM.


#15
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi piace il design e il fatto che pesi 70gr meno del N3DSXL, ma l'esborso in proporzione è troppo alto considerando che non offre molto di più della controparte 3D.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo