Vai al contenuto

Rayman Legends Definitive Edition: video gameplay dell'edizione Nintendo Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
Nelle scorse ore era comparsa sull'eShop di Nintendo una demo di Rayman Legends Definitive Edition per Switch, rimossa successivamente dall'azienda forse perché pubblicata per errore. Alcuni utenti, tuttavia, sono riusciti a scaricarla e hanno caricato online alcuni video-gameplay, come quello che trovate in apertura...
Leggi la news completa: Rayman Legends Definitive Edition: video gameplay dell'edizione Nintendo Switch


#2
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Sembra esattamente a tutte le altre versioni.

Comunque ne approfitto per porre una domanda a chi potrebbe saperne più di me: ho prenotato la mia Switch a inizio aprile (quella grigia), e finora non mi è ancora arrivata. Ieri sono andato al negozio in cerca di aggiornamenti e mi è stato detto che dovrei switchare al modello rosso e blu, dato che "quella grigia è finita per sempre e non arriverà mai più".
Secondo voi è davvero possibile che il modello grigio "non arriverà mai più" e che è "finito per sempre"? Io mi sono sentito un po' preso in giro.

#3
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090

Sembra esattamente a tutte le altre versioni.

Comunque ne approfitto per porre una domanda a chi potrebbe saperne più di me: ho prenotato la mia Switch a inizio aprile (quella grigia), e finora non mi è ancora arrivata. Ieri sono andato al negozio in cerca di aggiornamenti e mi è stato detto che dovrei switchare al modello rosso e blu, dato che "quella grigia è finita per sempre e non arriverà mai più".
Secondo voi è davvero possibile che il modello grigio "non arriverà mai più" e che è "finito per sempre"? Io mi sono sentito un po' preso in giro.

ti hanno detto una cazzata per farti prendere quella di cui hanno ancora scorte.



#4
Guest_beast540eYe

Guest_beast540eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sembra esattamente a tutte le altre versioni.

Comunque ne approfitto per porre una domanda a chi potrebbe saperne più di me: ho prenotato la mia Switch a inizio aprile (quella grigia), e finora non mi è ancora arrivata. Ieri sono andato al negozio in cerca di aggiornamenti e mi è stato detto che dovrei switchare al modello rosso e blu, dato che "quella grigia è finita per sempre e non arriverà mai più".
Secondo voi è davvero possibile che il modello grigio "non arriverà mai più" e che è "finito per sempre"? Io mi sono sentito un po' preso in giro.

ti stanno prendendo in giro, annulla l'ordine e vai in un negozio serio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo