Vai al contenuto

In passato, BioWare ha lavorato ad un sequel di Jade Empire


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Nonostante le serie di Mass Effect e Dragon Age raccolgano schiere di fan decisamente pił numerose, Jade Empire rimane uno dei lavori pił apprezzati di BioWare. Come riporta Gamerant, la compagnia ha rivelato di aver in passato gettato le basi per la creazione di un sequel del suo gioco...
Leggi la news completa: In passato, BioWare ha lavorato ad un sequel di Jade Empire


#2
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1026
COSA?!? notizie così fanno male molto male, più del mignolo contro uno spigolo

#3
Alexandros33

Alexandros33
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 452
Beh sicuramente era un bel gioco ed il franchise aveva del potenziale enorme!!! Chissà magari in futuro ci saranno le condizioni per riprenderlo, magari riniziandolo come "nuova ip" anche se in realtà non lo sarà...certo le console attuali probabilmente potrebbero permettere molto di più rispetto a qualche anno fa, non sarebbe nemmeno troppo un azzardo secondo me...

#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Senza nulla togliere alle ovvie qualità dei titoli Bioware, ho sempre trovato Jade Empire tanto ispirato sul lato artistico, quanto poco orientale e molto "americani che si sforzano di interpretare aspetti e valori della cultura orientale".

In certi (pochi) aspetti la cosa era riuscita davvero bene, in tanti altri era un po' pesante per una persona appassionata di "vera" cultura orientale.
Non so se ha fatto quest'effetto solo a me, ma non nego che mi ha infastidito un bel po' a suo tempo.

C'ho sentito tanta "superficialità" diciamo. Non di quella fatta con cattiveria, ma con un pizzico di ingenua arroganza si.

#5
giggio_m

giggio_m
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312
Io lo avrei comprato di sicuro, il primo mi è piaciuto proprio tanto, sia a livello di gameplay sia di atmosfere, design e musica




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo