Vai al contenuto

Respawn Entertainment si esprime sulla versione crackata di Titanfall 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Dopo essere arrivato sul mercato PC con annesso DRM protettivo, Titanfall 2 si è in seguito liberato della tecnologia anti-tamper fornita da Denuvo, ponendosi così a pieno rischio pirateria...
Leggi la news completa: Respawn Entertainment si esprime sulla versione crackata di Titanfall 2


#2
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Il loro è stato un gran bel gioco, soprattutto sviluppatori molto umili!
Ci sono ancora persone su pc?
Non ci gioco da tempo

#3
NuxWulf

NuxWulf
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 309

Il loro è stato un gran bel gioco, soprattutto sviluppatori molto umili!
Ci sono ancora persone su pc?
Non ci gioco da tempo


Non ci gioco molto ma non ho problemi a trovare partite, anche se effettivamente i tempi di attesa sono un pelo più lunghi che in passato. Per dovere di cronaca preciso che gioco playlist logoramento e pvp che credo siano ancora le più popolate, quindi può essere che la situazione vari sensibilmente per altre modalità

#4
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Certo che per mettersi a piratare oggi, che un gioco ti costa un bordello in meno già dopo 2 mesi dall'uscita, bisogna veramente ma veramente essere messi male eh...mamma mia. -__-

Modificata da Antonino89, 25 July 2017 - 01:00 AM.


#5
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998

Certo che per mettersi a piratare oggi, che un gioco ti costa un bordello in meno già dopo 2 mesi dall'uscita, bisogna veramente ma veramente essere messi male eh...mamma mia. -__-


Ma guarda io credo che la maggior parte di coloro che "piratano" un gioco in realtà non fanno alcun danno alle compagnie visto che, se non ci fosse stata la pirateria, con ogni probabilità non avrebbero comunque acquistato il gioco. Molte persone non acquistano non perché non hanno soldi, ma perché non sono realmente interessati all'articolo tanto da spendere soldi (anche cifre irrisorie) per esso.

Detto questo...trovo che Titanfall 2 sia uno sparatutto divertentissimo e anche la campagna mi è piaciuta parecchio. Appena avrò la possibilità mi piacerebbe provare la co-op (maledette giornate di sole 24h :smile-34: )

#6
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Senza voler fare delle distinzioni tra gioco e gioco, nel caso di un titolo come TitanFall 2 il fenomeno della pirateria mi infastidisce il doppio.
Un titolo fatto uscire da EA nel periodo più sbagliato e sfi#ato possibile, sormontato in un battito di ciglia da altri sparatutto come vendite e utenza attiva, EPPURE qualitativamente eccezionale, e portato avanti (a suon di update e DLC interamente gratuiti, ricordiamolo) dai Respawn con una passione e una costanza da resentare lo "stacanovismo". Quanti avrebbero solo da imparare da gente come questa...

Molte persone non acquistano non perché non hanno soldi, ma perché non sono realmente interessati all'articolo tanto da spendere soldi (anche cifre irrisorie) per esso.


Scusa, ma per me questa cosa non ha un gran senso. Nel momento in cui ti attivi, a prescindere da quanto legale o meno sia il modus, per giocare a un tal gioco, penso sia quantomeno evidente che quel gioco ti interessa, o anche solo ti incuriosisce. Altrimenti non avrebbe senso giocarlo a prescindere. E allora il discorso del "non l'avrebbero comprato comunque" già non vale più, secondo me

Modificata da SadKillerITA, 25 July 2017 - 09:04 AM.


#7
Fox93lz

Fox93lz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 87

Il loro è stato un gran bel gioco, soprattutto sviluppatori molto umili!
Ci sono ancora persone su pc?
Non ci gioco da tempo

Io quando riesco un paio di partite al giorno le faccio sempre su PC. Ormai i tempi di attesa sono sui 30 secondi e sempre con la stessa modalità di gioco

#8
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Beh se una scarica la versione per la campagna magari giustamente dopo vuole giocare al multy e lo compra.... è una bella pubblicità per loro, altrochè!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo