Vai al contenuto

Q&A, Injustice 2, Prey e Resident Evil 7 tra le dirette della settimana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189478
Torna l'appuntamento con le diretta della settimana targate Everyeye Live: nei prossimi sette giorni trasmetteremo in diretta i live gameplay di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Injustice 2 (Sub-Zero DLC), Resident Evil VII e Prey, oltre a due nuove sessioni di Domande e Risposte con la redazione...
Leggi la news completa: Q&A, Injustice 2, Prey e Resident Evil 7 tra le dirette della settimana


#2
SebastedJuan

SebastedJuan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
Ciao, vorrei chiedere una cosa per il Q&A di domani. Spero sia il posto giusto....anche perchè non potrò guardarvi in live (a quell'ora sono in ufficio), ma vi vedrò (e vi vedo sempre) su you tube.
Vorrei sapere se i controller Ps4/Xboxone (ma vorrei usare il controller Ps4, molto meglio imho) collegati al Pc creano problemi di Lag. Assemblerò un nuovo pc nei prossimi giorni (prima usavo il portatile ma non notavo grossi problemi, ma già il pc rallentava di suo quindi la prova non è attendibile..). Io uso il programma Ds4 Windows: può andare bene? Ci sono altri programmi migliori? Voi quali usate?
Persona 5 pensate possa essere convertito su Pc? (speriamo dddiobono)

#3
Roberto Pellegrino

Roberto Pellegrino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ciao a tutti, anch'io avrei una domanda per il Q&A di oggi dato che non potrò seguirvi live causa lavoro: mi sapreste consigliare una TV 4K da abbinare alla mia ps4 pro senza spendere uno sproposito? Al momento possiedo un full hd Samsung da 49" modello k5600 del quale sono soddisfatto sia per resa grafica che latenza, vorrei rimanere su un prodotto di pari grandezza e prestazioni (quindi non da top di gamma ma nemmeno dovermi accontentare di compromessi evidenti) rimanendo tra i 500 e gli 800€ max di spesa? Possibile? Sarebbe un acquisto sensato o conviene ancora aspettare che calino i prezzi per potersi aggiudicare un 4K decente per quella cifra? La TV la uso quasi esclusivamente per giocare quindi per la visione di film, serie e programmi TV non ho pretese specifiche, mi interessa più che altro avere una buona resa cromatica ( HDR > 4K ) e fluidità in game, la mia paura andando "al risparmio" è di ritrovarmi poi con una TV di maggiore risoluzione ma meno prestante di quella che attualmente possiedo, già in passato mi capitò di acquistare una TV che dovetti poi rendere indietro causa l'evidentissimo motion blur in game che rendeva l'esperienza pessima, ingiocabile. Grazie per l'attenzione e complimenti vivissimi a tutta la redazione!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo