Vai al contenuto

Game of Thrones 7x02: la spiegazione alla scena di Arya nella foresta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27126
Il secondo episodio di Game of Thrones 7 ha mostrato una reunion molto attesa dal pubblico: in una scena ambientata in una foresta, Arya Stark si è imbattuta in un enorme metalupo che si rivela essere Nymeria. Maisie Williams ha commentato la commovente sequenza...
Leggi la news completa: Game of Thrones 7x02: la spiegazione alla scena di Arya nella foresta


#2
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Molto semplicemente "that's not you" significa "non è da te", aka "non è nella tua indole" o "non saresti tu". :)

Modificata da Wildbone88, 24 July 2017 - 08:30 PM.


#3
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358
Nel libro c'è una parte in cui fa capire che gli Stark, in particolare Jon Snow, hanno poteri di mutaforma, nella serie invece, questi poteri paranormali sono appannaggio esclusivo di Bran.
Spero solo che l'episodio non sia una semplice apparizione, ma qualcosa di più.

#4
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io credo che ci sia un parallelismo tra Arya e Nymeria, che magari ho ravvisato solo io. Nella scena in questione entrambe in un primo momento sono ostili fra di loro a testimonianza della loro "natura selvaggia" che condividono (non a caso nella scena prima Arya mangia "selvaggiamente" alla locanda di Frittella). Quando poi si riconoscono mettono da parte le ostilità cercando una conciliazione, ma entrambi sanno che una riconciliazione è impossibile, perchè Nymeria non è più il metalupo da compagnia, cosi come Arya non è più la dama di corte Stark, dunque il metalupo va via ed Arya la lascia andare dicendo appunto quella frase.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo