Vai al contenuto

Kindgom Hearts 3: non sarą possibile tornare nei mondi gią visitati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Attenzione, nell'intervista originale Nomura dice che solo a livello di TRAMA non ci saranno ritorni nei mondi già visitati, ma a livello di gameplay ovviamente si potranno rivisitare (Altrimenti che cacchio avrebbero fatto a fare mondo simili ad un open world in KH3...suvvia gente, usate un pò di logica)..e in tutti i capitoli della serie di KH è stato SEMPRE cosi 


Modificata da Bicienzonort, 24 July 2017 - 07:51 PM.


#17
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347
Ultimamente Everyeye sta dando notizie tutte mal interpretate per quanto riguarda KH3.
L'altra volta avevate riportato che Crepuscopoli sarà il primo mondo visitabile, quando invece Nomura disse che sarà uno dei primi, ora invece avete riportato che "non sarà possibile tornare nei mondi già visitati" quando invece Nomura aveva detto che non si ritornerà una seconda volta per la trama principale in stile KH2, ergo uno può ritornarci quando vuole nel mondo visitato...

#18
Med4Piccģ

Med4Piccģ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547


#19
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

MA CHE (Censura) MI STATE DICENDO?! Ho perso il conto di quante volte tornavo nei mondi già visitati così, tanto per. Non potete farmi una cosa simile.
Anche se me lo giustificassero tipo distruggendo il mondo dopo averlo visitato non lo accetterei, figuriamoci se non mi giustificano a modo questa cosa. Soprattutto considerando anche le Gummyship. E poi il discorso tornare nei mondi a cercare i collezionabili ecc? No no no. Non ci siamo. Torna a crescere la preoccupazione per questo gioco.

Non sono un mod e non voglio nemmeno fare il rompiscatole, ma mi piace leggere questo sito, e trovo che commenti in questo stile non servano (anche) qui, tra l'altro per una cosa che e stata chiarita un paio di commenti sopra il tuo, e conoscendo la serie, si capiva anche dalla notizia per come era inteso. Si potrį esplorare quanto si vuole, semplicemente i mondi non avranno un secondo capitolo che ti farį tornare da loro, come invece avvenne in KH2.

#20
AchicoXion

AchicoXion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
La stessa notizia riportata su altri siti specifica che non ci sarà un proseguimento della trama al ritorno nei mondi, NON che non sarà possibile tornarci. La notizia è scritta in modo ambiguo, e su Facebook (come anche qui nei commenti) ha generato qualche lamentela, forse dovreste ri-vederla.
"Per quanto riguarda la possibilità di tornare a visitare i luoghi in cerca di oggetti a proprio piacimento, al di fuori della trama principale, Nomura non ha accennato alcun dettaglio." Perché quello dovrebbe restare uguale a quanto fatto in precedenza, per questo non serviva aggiungere altro.

#21
gianenci

gianenci
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274

Non sono un mod e non voglio nemmeno fare il rompiscatole, ma mi piace leggere questo sito, e trovo che commenti in questo stile non servano (anche) qui, tra l'altro per una cosa che e stata chiarita un paio di commenti sopra il tuo, e conoscendo la serie, si capiva anche dalla notizia per come era inteso. Si potrį esplorare quanto si vuole, semplicemente i mondi non avranno un secondo capitolo che ti farį tornare da loro, come invece avvenne in KH2.


Mi dispiace, effettivamente rileggendo il mio commento sembra più serio di quanto volessi far intendere comunque quando ho commentato non erano presenti quei commenti e ammetto di aver pensato alla questione trama solo dopo aver commentato. Mi scuso se il mio commento ha infastidito te e altri lettori

#22
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Io continuo a non capire l'entusiasmo dietro a questo gioco.

Capisco che possa essere considerato un buon action-RPG, ma la scimmia che vedo in giro non riuscirò mai a comprenderla.

 

edit: pardon. Ho capito dopo il senso della news. In effetti, se le cose stanno come riportato da altri sopra, il titolo è un tantino fuorviante.


Modificata da Zohar, 25 July 2017 - 06:40 PM.


#23
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Spero si riferiscano, come dicono alcuni, all'impossibilità di tornare attraverso la trama. Perché altrimenti se si tratta di una limitazione all'open world, non andiamo affatto d'accordo.

#24
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Quindi si potrà tornarenei vari mondi ma non per proseguire la trama, sicuramente ci saranno missioni secondarie, minigiochi ecc.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo