Vai al contenuto

Kindgom Hearts 3: non sarà possibile tornare nei mondi già visitati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
I mondi Disney sono da sempre una grande ricchezza per la serie di Kingdom Hearts, ed i fan apprezzano molto la loro varietà. In Kingdom Hearts 2, infatti, era presente la possibilità di rivisitare i mondi una volta completati, ma sembra proprio che nel terzo capitolo questa opzione non ci sarà...
Leggi la news completa: Kindgom Hearts 3: non sarà possibile tornare nei mondi già visitati


#2
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Mi sembra una cavolata colossale, perchè non dovrebbero farlo??!

#3
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

Scelta non molto condivisibile, spiegassero almeno il motivo di tale situazione.



#4
kisuke83

kisuke83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 223
WTF???
Spero ci sia un buon motivo dietro tale scelta!

#5
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
L'unica spiegazione è che sia qualcosa legato alla trama, tipo che il mondo una volta finito viene distrutto o qualcosa del genere.

#6
Signor Pipo

Signor Pipo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686
A me sembra più che intenda che non c'è una doppia storia del mondo, non che non ci si possa tornare per esplorarlo!

#7
liukbest89

liukbest89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ragazzi il titolo della news è sicuramente fuorviante. Se ricordate in KH2 si visitavano i mondi almeno 2 volte (quindi si RI-VISITAVANO) per completare la trama a essi legata. Evidentemente in questo non sarà così, ma sicuramente si potranno rivisitare per exp, loot ecc. :smile-16:

#8
Davide Baso

Davide Baso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Chiariamo una cosa: non ci saranno nuove missioni obbligatorie e la storia non proseguirà lì oppure verrà cancellata la componente free roaming? Nel primo caso se ci sono missioni secondarie, oggetti speciali boss segreti, quest e quant'altro allora accetto a cuor più che leggero, anzi meglio che la storia principale la sviluppino negli altri mondi; se però si tratta del secondo caso il fatto è davvero grave

#9
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591
Chiarisco (e aggiorno la notizia): ci si riferisce a una questione di trama, ovvero, la trama non prevede un ritorno nei mondi come lo prevedeva quella di KH2. Per quanto riguarda il poterci ritornare in cerca di loot per XP, non ci sono notizie e Nomura non ha accennato l'argomento.


#10
Petro327

Petro327
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 178

Chiarisco (e aggiorno la notizia): ci si riferisce a una questione di trama, ovvero, la trama non prevede un ritorno nei mondi come lo prevedeva quella di KH2. Per quanto riguarda il poterci ritornare in cerca di loot per XP, non ci sono notizie e Nomura non ha accennato l'argomento.

esatto penso sia così ed io la trovo una cosa positiva, così spero nel fatto ci siano molti più mondi con una sola trama lunga per ognuno, vedremo...

#11
Omar Rosi

Omar Rosi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
Ma se fosse come il primo x me sarebbe meglio, xk nel 2 che cmq non era brutto, il fatto di fare metà trama e poi ritornarci per fare l'altra, anche se aveva uno scopo mi spezzava un pò lo svolgimento della Storia

Modificata da Omar Rosi, 24 July 2017 - 05:24 PM.


#12
Killua96

Killua96
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 398
Wow, ad ogni notizia sembra sempre di più un FFXV-2, con il fatto che almeno in FFXV potevi tornare indietro.
Certo bisognerà capire se si riferisce ad una seconda visita di trama, sarebbe il meno peggio ma comporterebbe una trama davvero scarsa contando che ci saranno meno mondi...

#13
gianenci

gianenci
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274
MA CHE (Censura) MI STATE DICENDO?! Ho perso il conto di quante volte tornavo nei mondi già visitati così, tanto per. Non potete farmi una cosa simile.
Anche se me lo giustificassero tipo distruggendo il mondo dopo averlo visitato non lo accetterei, figuriamoci se non mi giustificano a modo questa cosa. Soprattutto considerando anche le Gummyship. E poi il discorso tornare nei mondi a cercare i collezionabili ecc? No no no. Non ci siamo. Torna a crescere la preoccupazione per questo gioco.

#14
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296

mrw-im-trying-to-get-ncufx.gif



#15
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Se non si dovessero rivisitare per quanto riguarda la storia non importa ma se non si potrà tornare a visitare un mondo una volta completata la quest mi sembra una gran cavolata e spero vivamente non sia così...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo