Vai al contenuto

Assassin's Creed II e Monteriggioni: un incontro avvenuto quasi per caso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189616
Un articolo di recente pubblicato sul sito ufficiale di iViPRO (Italian Videogame Program) ha portato alla luce dettagli interessanti riguardanti la presenza di Monteriggioni in Assassin's Creed II, e pił precisamente le motivazioni che hanno spinto il team a includerlo nel gioco. Quando si dice, non tutti i mali vengono per nuocere.....
Leggi la news completa: Assassin's Creed II e Monteriggioni: un incontro avvenuto quasi per caso


#2
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591
L'articolo è molto interessante, consiglio di leggerlo per intero :)

#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Italia paese stupendo

#4
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Che storia meravigliosa!
Va beh che poteva accadere in qualsiasi dei nostri UNICI borghetti qui in Italia :smile-173:

#5
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2291
Ci sono passato due anni fa, è piccolissima e graziosa. Ho scoperto solo dopo che è il luogo di nascita di Ezio, e adesso mi spiego perché c'era un negozio con migliaia di gadget di AC e un museo sui Templari. C'ho provato una cotta di maglia, non vi potete immaginare quanto sia pesante da indossare!

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Bella storia, sono proprio contento che sia finita cosi grazie a quel temporale. :D

#7
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1025

Italia paese stupendo

il problema è la gente(non tutta ovviamente)

cmq monteriggioni è uno dei pochi paesi con una cinta muraria completa e visitabile

Modificata da Marckus, 24 July 2017 - 07:15 PM.


#8
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417
Ci sono andato il primo Gennaio di 3 anni fa avendo fatto il Capodanno a Siena, da appassionato folle della serie vidoludica (Ac 2 è tra i miei videogiochi preferiti in assoluto) e il paesino mi è piaciuto moltissimo, piccolo ma molto carino, con anche il museo delle armi e armature con dentro anche gadget di Ac in vendita anche se a prezzi alti. La cinta muraria è conservata perfettamente anche se oltre al panorama e alla piazzetta principale non c'e' molto da vedere.

Incredibile che sia finito nel gioco per una coincidenza del genere, ma questo ha portato Monteriggioni ad essere conosciuta a livello mondiale.

Modificata da Molock, 24 July 2017 - 07:47 PM.


#9
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662
La mia amata Monteriggioni.... :smile-173: :smile-173: :smile-173:

Se foste interessati a visitarla (di nuovo, magari) vi consiglio di farlo per la festa medievale di luglio, molto carina e con tante cose buone da mangiare e da bere! :smile-06:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo