Vai al contenuto

Hideo Kojima: autore, regista, visionario


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292

Sono un po' troppo giovane per essere riuscito a seguire direttamente alcune delle migliori serie della storia dei vg, ma per fortuna ho potuto assistere alla carriera di uno dei più grandi innovatori che questa industria abbia mai visto

Beh, buona fortuna a trovare umiltà in personaggi così. Che sia nel cinema, nello sport o altrove, quasi tutte le star non sanno neanche cosa sia l'umiltà. E va bene così, è ciò che li spinge a dare sempre il massimo ed ottenere grandiosi risultati

Questa é nuova. La mancanza di umiltà spinge a dare il massimo? Bella davvero questa. Opinioni differenti.

#32
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Questa é nuova. La mancanza di umiltà spinge a dare il massimo? Bella davvero questa. Opinioni differenti.

L'arroganza, il pensare di essere il numero uno, spinge spesso a dare il 100% per primeggiare, e ciò succede nella maggior parte degli ambienti competitivi. Segui un po' di sport? Se sì, penso che la maggior parte dei tuoi sportivi preferiti siano degli arroganti incredibili



#33
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Kojima è un visionario, un sognatore, una persona che studia e impara, osserva e cerca sempre di stupire e inserire elementi originali e interessanti nelle sue opere.

Un genio del panorama videoludico.

#34
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292

L'arroganza, il pensare di essere il numero uno, spinge spesso a dare il 100% per primeggiare, e ciò succede nella maggior parte degli ambienti competitivi. Segui un po' di sport? Se sì, penso che la maggior parte dei tuoi sportivi preferiti siano degli arroganti incredibili

Ho giocato a pallacanestro da semiprofessionista e sí seguo gli sport, un pó tutti, ma no, non ho personaggi preferiti proprio perché i soldi danno alla testa alla maggior parte degli individui. A parte Del Piero nel calcio che a mio avviso non credo abbia mai fatto scalpore per la sua spavalderia, non apprezzo particolarmente altri sportivi se non per le loro abilità, appunto, sportive. A quel punto potrei dirti Jordan, Iverson e Federer e altri.
Manco comunque continuo a non essere d'accordo. Non é l'arroganza il motore che spinge a dare il meglio. Non ha senso

Modificata da Falko_RPG, 26 July 2017 - 08:43 AM.


#35
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Ho giocato a pallacanestro da semiprofessionista e sí seguo gli sport, un pó tutti, ma no, non ho personaggi preferiti proprio perché i soldi danno alla testa alla maggior parte degli individui. A parte Del Piero nel calcio che a mio avviso non credo abbia mai fatto scalpore per la sua spavalderia, non apprezzo particolarmente altri sportivi se non per le loro abilità, appunto, sportive. A quel punto potrei dirti Jordan, Iverson e Federer e altri.
Manco comunque continuo a non essere d'accordo. Non é l'arroganza il motore che spinge a dare il meglio. Non ha senso

Non é sempre quello il motore, ma molte persone competitive sono arroganti, é abbastanza comune. Nel basket trovi caratterialmente molti più Jordan che Tim Duncan, perché é raro trovare campioni umili. Non fa impazzire neanche me, ma fa parte del carattere di molti dei grandi, Kojima compreso

#36
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Boh a me kojima non pare affatto arrogante. Magari vanesio e molto "possessivo" nei confronti delle sue creature(e ci mancherebbe visto che progetta quasi solo titoli seminali) ma quella è un'altra cosa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo