Vai al contenuto

Mi consigliereste un buon rasoio elettrico?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Beh si suppongo dal tipo di barba.

Io al contrario l'ho trovato molto delicato, è ho una pelle facilmente irritabile, soprattutto sul viso.

Dipende poi cosa sta cercando lui.

Il classico taglia barba con le tre testine per esempio l'ho sempre trovato molto più irritante e qualche volta mi strappava i peli dalla faccia.

 

Si quel fattore strappo dipende dalla qualita` delle lame e da come e' fatta la griglia copri-lame...io finora ho trovato solo i Panasonic che non strappano...



#32
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Compra roba philips di circa un centinaio di euro. Lascia stare rasoi scrausi da 20 euro



#33
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Ciao a tutti, anch'io volevo chiedervi un parere- Fra poco è il compleanno del mio ragazzo e volevo regalargli un rasoio elettrico. Ne possiede già uno ma credo l'abbia preso coi punti del benzinaio :) perché è davvero brutto e gli lascia sempre un filo di barba ruvida. In effetti penso sia più un tagliacapelli che un rasoio per la barba. Insomma, volevo chiedervi cosa ne pensate del Wet & Dry della Braun? Costicchia un po' ma sembra carino. Su /cut ho letto che si usa senza schiuma da barba... Qualcuna di voi ne usa uno? Sa dirmi se lo soddisfa? Grazie.

 

Di quella serie ho provato solo il regola barba & capelli e quello corpo (sono wte&dry e si possono anche usare sotto la doccia). Che io sappia non ci sono rasoi elettrici per cui va usata la schiuma da barba o altro...anzi se le usi poi vai a intasare e sporcare le lame...al limite esistono delle creme pre-barba che ammorbidiscono un po' la pelle per ridurre eventuale rischio irritazione...ma un po' di irritazione coi rasoi elettrici c'é sempre...e non taglieranno mai "a lama" come un rasoio manuale.

 

In ogni caso ribadisco quanto detto prima, avendo provato un po' di marche su questi tipi di apparecchi, è per quanto mi riguarda il top sia nella famiglia dei rasoi che in quella dei regolabarba è Panasonic

 

Per esempio, io come tagliacapelli e regola barba ho il Panasonic ER-1512, mentre come rasoio elettrico ho il Panasonic ES-LV81 (ma credo non sia più in commercio e sia stato sostituito da modelli più recenti) e sono i prodotti con cui finora mi sono trovato meglio in assoluto



#34
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Braun serie 9,il top dei top dei rasoi elettrici il migliore in assoluto,ha un unico difetto importante di costare parecchio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo