Vai al contenuto

Ready Player One [Topic Ufficiale]Il nuovo film di Spielberg, al cinema da Marzo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 333 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Cosa che praticamente lascerebbe intatta solo l'ambientazione. La caccia al tesoro è il punto centrale della storia, cacchio.

 

eh la mia paura è quella

 

la scena della corsa fa molto "il primo che arriva al traguardo vince l'indizio"

 

Comunque le citazioni già nel trailer si sprecano. Io ho beccato queste:

Harlequinn e Deathstroke, il Gigante di Ferro , mi pare Jak di Jak and Daxter , forse lady Deadpool ? Freddy Krueger , la De Lorean e Kaneda.

 

quello secondo me non è deathstroke, ma un generico ninja con due spade dietro la schiena.

 

kaneda è una citazione molto larga e solo sulla sgommata che fa, perchè la moto non è la sua

 

jak non l'ho visto.

 

confermo solo il gigante di ferro, freddy e la delorean



#32
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

 

eh la mia paura è quella

 

la scena della corsa fa molto "il primo che arriva al traguardo vince l'indizio"

 

 

quello secondo me non è deathstroke, ma un generico ninja con due spade dietro la schiena.

 

kaneda è una citazione molto larga e solo sulla sgommata che fa, perchè la moto non è la sua

 

jak non l'ho visto.

 

confermo solo il gigante di ferro, freddy e la delorean

No,no è proprio lui , scusa hanno i diritti e non lo usano ? Almeno questo.

Ho detto Kaneda per indicare la moto , la citazione è da Akira certo. Invece quello che a me sembra Jak è davanti il Gigante , mentre quella che mi sembra Lady Deadpool ( ma è impossibile sempre per i diritti ) è a lato al Gigante .



#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

No,no è proprio lui , scusa hanno i diritti e non lo usano ? Almeno questo.

Ho detto Kaneda per indicare la moto , la citazione è da Akira certo. Invece quello che a me sembra Jak è davanti il Gigante , mentre quella che mi sembra Lady Deadpool ( ma è impossibile sempre per i diritti ) è a lato al Gigante .

 

la moto a parte il colore c'entra ben poco imho :D

 

e il movimento della moto con quella frenata è una delle scene più citate nel mondo degli anime e del cinema :D

 

https://i.imgur.com/GH75rO4.mp4



#34
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ma cosa centrano tutti quei richiami con il film pero.



#35
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

ma cosa centrano tutti quei richiami con il film pero.

 

Il libro è praticamente un concentrato di easter eggs della pop culture. 



#36
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Il libro è praticamente un concentrato di easter eggs della pop culture. 

continuo a non capire, loro fanno queste cacce al tesoro in questi "mondi" inventati dove ci buttano dentro tutto cio che gli passa l'immaginazione?

scusami non ho proprio letto il libro



#37
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

continuo a non capire, loro fanno queste cacce al tesoro in questi "mondi" inventati dove ci buttano dentro tutto cio che gli passa l'immaginazione?

scusami non ho proprio letto il libro

 

No. Di base la maggior parte della popolazione mondiale vive gran parte della sua vita in questa realtà virtuale chiamata Oasis, nella quale praticamente ogni cosa è possibile. Esistono interi mondi a tema su qualsiasi cosa ti possa venire in mente. Il libro comincia con la morte del creatore di Oasis, che lascia nella realtà virtuale tre easter eggs. Chi li trova, di fatto assume il controllo dell'intero universo virtuale, diventando miliardario. 

 

Il fatto è che (almeno dal trailer), la questione della caccia al tesoro sembra non esserci. Un po' strano e preoccupante, considerato che la trama ruota proprio intorno a questo.


Modificata da Zenmar, 24 July 2017 - 04:30 PM.


#38
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

No. Di base la maggior parte della popolazione mondiale vive gran parte della sua vita in questa realtà virtuale chiamata Oasis, nella quale praticamente ogni cosa è possibile. Esistono interi mondi a tema su qualsiasi cosa ti possa venire in mente. Il libro comincia con la morte del creatore di Oasis, che lascia nella realtà virtuale tre easter eggs. Chi li trova, di fatto assume il controllo dell'intero universo virtuale, diventando miliardario. 

 

Il fatto è che (almeno dal trailer), la questione della caccia al tesoro sembra non esserci. Un po' strano e preoccupante, considerato che la trama ruota proprio intorno a questo.

cavolo cosi spiegata la trama sembrerebbe stupenda, senza caccia effettivamente... boh



#39
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Non capisco la paura per la mancanza della caccia al tesoro. La trama riporta chiaramente che il protagonista "trova il primo indizio" e parte la gara. Il trailer deve essere spettacolare, il resto arriverà

#40
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Anche perché da qui a marzo c'è tempo!

#41
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

hype ... il trailer mi piace 



#42
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Scovati il furgone di A-Team , Lara Croft , il Gear con il cappello da cowboy di GOW 2 ,e Duke Nukem.



#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298



#44
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

tu li hai letti i libri mi sembra, come li hai trovati?



#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

tu li hai letti i libri mi sembra, come li hai trovati?

 

è un solo libro.

 

a me è piaciuto veramente molto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo