Vai al contenuto

Smartphone Dual Sim cercasibudget 400-700€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Vorrei cambiare telefono e cerco consigli e suggerimenti.

 

Prima di tutto il budget "medio" tra i 400 e i 700€ più o meno

 

La caratteristica imprescindibile è il fatto di essere dual sim perchè voglio tenere quella privata e dell'ufficio assieme

(e Android)

 

Caratteristiche gradite:

- una batteria bella capiente

- lo schermo non eccessivo.... meglio sarebbe 5 pollici ma posso al limite adeguarmi fino al 5,5... sopra diventano quei mattonacci giganteschi che non tollero nemmeno a guardarli

- tanta ram e che sia reattivo

 

 

Caratteristiche del "chissenefrega" se c'è o meno

- la fotocamera potente mi interessa poco...tanto ormai più o meno tutti fanno foto dignitose e visto che sono un caprone non sto a notare chissà che differenze

- archiviazione interna (uso 2 3 applicazioni niente giochi)

 

 

 

 

poi magari che sia un'attimo gradevole alla vista....perchè se mi indicate il tecnicamente ottimo Sony Xperia XZ Premium a me pare un mattone da edilizia rurale.



#2
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Sono un po' indeciso ora sto guardando le caratteristiche dell'Honor 8 pro (la batteria da 4000 mi attizza) e dell'One Plus 5



#3
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Guarda lo Xiaomi Redmi Note 4 modello 4 GB RAM 64 GB ROM se lo trovi in versione globale, con CPU Snapdragon 625 e banda LTE B20...

Ha tutto quello che cerchi e si trova a...200 euro se va bene.

Guarda su honorbuy o gearbest, trovi dei prezzoni ed il cellulare stando alla recensioni merita moltissimo.

Sto pensando di prenderne uno pure io pensa. :gad2:

#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Guarda lo Xiaomi Redmi Note 4 modello 4 GB RAM 64 GB ROM se lo trovi in versione globale, con CPU Snapdragon 625 e banda LTE B20...

Ha tutto quello che cerchi e si trova a...200 euro se va bene.

Guarda su honorbuy o gearbest, trovi dei prezzoni ed il cellulare stando alla recensioni merita moltissimo.

Sto pensando di prenderne uno pure io pensa. :gad2:

Aspetterei di vedere il Redmi Note 5 se non si ha fretta.



#5
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

In un plot twist inaspettato Huawei Mate 9 pro pagato dall'ufficio



#6
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

In un plot twist inaspettato Huawei Mate 9 pro pagato dall'ufficio

1bsfr4.jpg




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo