Vai al contenuto

Ufficiale: Marvel's Inhumans e Agents of S.H.I.EL.D. avranno una connessione!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
ALLERTA SPOILER!!! Arriva direttamente dal SDCC la notizia che le due serie Inhumans e Agents of S.H.I.EL.D. avranno qualcosa in comune! ..
Leggi la news completa: Ufficiale: Marvel's Inhumans e Agents of S.H.I.EL.D. avranno una connessione!


#2
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1045
Mai visto AoS ma penso fosse una cosa scontata...

#3
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878

Mai visto AoS ma penso fosse una cosa scontata...

La prima e la quarta stagione non sono poi così male, diciamo che la seguo per Coulson in realtà..L'uomo che approccia i supereroi :smile-01:

#4
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1045

La prima e la quarta stagione non sono poi così male, diciamo che la seguo per Coulson in realtà..L'uomo che approccia i supereroi :smile-01:

Non so se iniziarlo a vedere su Netflix...
Che mi dici? :smile-25:

#5
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878

Non so se iniziarlo a vedere su Netflix...
Che mi dici? :smile-25:

Ti dirò, a me personalmente piace. Se hai seguito tutti i film dell'MCU hai collegamenti, riferimenti, citazioni (anche fumettistiche) e qualche guest star. Ti dico, la terza stagione mi è piaciuta meno, ma nel complesso ti prende e viene voglia di seguirla (la quarta stagione a mio parere è una bomba). E si vede il tocco di Joss Whedon :smile-06:

#6
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878

Non so se iniziarlo a vedere su Netflix...
Che mi dici? :smile-25:

Ti dirò, a me personalmente piace. Se hai seguito tutti i film dell'MCU hai collegamenti, riferimenti, citazioni (anche fumettistiche) e qualche guest star. Ti dico, la terza stagione mi è piaciuta meno, ma nel complesso ti prende e viene voglia di seguirla (la quarta stagione a mio parere è una bomba). E si vede il tocco di Joss Whedon :smile-06:

#7
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io AoS non lo trovo male. Ha avuto alti e bassi e soprattutto soffre un po' del fatto che li stiano un po' sabotando togliendogli connessione con l'universo cinematografico.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo