Vai al contenuto

"Il Cestone"giochi strani dal mondo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 237 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

i giochi presenti in questo nuovo topic NON SONO ASCRIVIBILI al genere INDIE (per quelli c'è il topic contenitore specifico) cioè questo: INDIE X switch

ho deciso di aprire questo topic per segnalare tutte le uscite "di nicchia" (non indie) per switch che mi capitano sottocchio...ma per cui secondo me non vale la pena aprire un topic.

chi è interessato a un gioco in particolare ovviamente può aprirci un topic apposta di sua iniziativa!

spesso questi giochi sono di provenienza nipponica ma non solo, in questo topic troveranno spazio tutti i giochi "minori" indipendentemente dalla provenienza geografica.

 

iniziamo con 3 visual novel

 

Rei Jin G Lu P Debut Trailer Nintendo Switch HD

 

 

 

 

SONG OF MEMORIES COMING TO SWITCH THIS YEAR, JAPANESE VERSION CONTAINS ENGLISH TEXT OPTION

 

Song of Memories Overseas Version and Port
The PlayStation 4 version of Song of Memories that is currently available in Japan will be localized in English and French, and launch in North America and Europe this fall.
Additionally, a Switch version of the game with Japanese, English, and French language support will be released in 2017, and a Steam version will follow in 2018.
(Editor’s Note: Pure Wish did not state whether the Switch and PC versions would be released outside of Japan, but they will support English regardless.)

 

 

 

Anonymous;Code

 



#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

chi vuole può (deve?) contribuire. basta attenersi al tema del topic. no indie. roba retail a cui non frega niente a nessuno detto brutalmente :P

 

81pfijPxOhL._SL1500_.jpg914W851OeCL._SL1500_.jpg5830136-l.jpg?v=1498635595

 

tumblr_ost5sqxyUf1s2z1y6o2_400.jpg

 

 

tumblr_ost5sqxyUf1s2z1y6o3_400.jpg



#3
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21945

Rock ti voglio bene ma ci sono un paio di cose che non capisco...

 

 

"per cui secondo me non vale la pena aprire un topic"

 

ma allora perchè l'hai aperto?  :fg:

 

 

 

"a cui non frega niente a nessuno detto brutalmente"

 

ma allora perchè mai uno dovrebbe seguire il topic?  :fg:



#4
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

ehehehehe... :asd: in effetti...

 

la risposta alla prima domanda è: magari a qualcuno interessa un gioco fra quelli postati qui...ma io non lo so. non posso prevederlo quindi non apro un topic per ogni singolo giochino-ino che leggo come annunciato per switch perchè poi mi ritroverei ad aprire 100 topic con un solo post all'attivo (il mio). quindi (come per gli indie) faccio un topic "contenitore" (il cestone del titolo) e poi se caso mai a qualcuno interessa uno o + titoli presenti si apre un topic apposta.

diciamo che è un topic a titolo informativo di news in generale (per cui però il newser difficilmente farà una news per titoli di questa caratura) 

 

la risposta alla seconda domanda è : per curiosità. :sisi:

sono curiosità alla fine. è un topic di curiosità della serie "va va che ti esce su switch...chi l'avrebbe mai detto?" 

 

per esempio le visual novel hanno dei loro estimatori probabilmente.

ma magari anche no (o non in questa sezione) scopriamolo!



#5
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Mi chiedo chi è il bambino che ha disegnato la cover di chicken orange

#6
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21945

Io credo potrebbe diventare uno dei topic più divertenti della sezione :D


Potrebbe essere :D

#7
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Speriamo che Anonymous;Code sia decente... Già il chara design non mi entusiasma particolarmente, soprattutto quello del tale che dovrebbe essere il personaggio principale

#8
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Speriamo che Anonymous;Code sia decente... Già il chara design non mi entusiasma particolarmente, soprattutto quello del tale che dovrebbe essere il personaggio principale

 

Beh è dagli stessi di Steins;Gate, la mia aspettativa è parecchio alta :D



#9
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

 

Beh è dagli stessi di Steins;Gate, la mia aspettativa è parecchio alta :D

E' probabile che Steins;Gate sia l'unica cosa realmente di tutta la serie :D



#10
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014
Voglio il gioco della corsa dei cavalli .... quando esce? :asd:

#11
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
Le visual novel le vedo parecchio adatte a switch!

#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

certo sarà dra riavere i fasti di wii o ps2 in merito :angel:



#13
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Il gioco dei cavalli interesserebbe anche a me. Ma non credo verrá tradotto in lingua occidentale? O si?

#14
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

i giochi presenti in questo nuovo topic NON SONO ASCRIVIBILI al genere INDIE (per quelli c'è il topic contenitore specifico) cioè questo: INDIE X switch
ho deciso di aprire questo topic per segnalare tutte le uscite "di nicchia" (non indie) per switch che mi capitano sottocchio...ma per cui secondo me non vale la pena aprire un topic.
chi è interessato a un gioco in particolare ovviamente può aprirci un topic apposta di sua iniziativa!
spesso questi giochi sono di provenienza nipponica ma non solo, in questo topic troveranno spazio tutti i giochi "minori" indipendentemente dalla provenienza geografica.

Scusa ROcK ma ti risulta che a Settembre su Switch debba uscire anche RBI Basebal 17? Parlo da fan di questo sport e visto che la scorsa generazione su WiiU non è uscito nulla sul baseball (a parte il gioco per SNES su VC) per me sarebbe una gran bella notizia.
Eventualmente il quale Shop (USA, EU...).
Grazie.

#15
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

R.B.I. BASEBALL 17 COMING TO SWITCH

 

Today we are please to announce that R.B.I. Baseball 17 will be available on Nintendo Switch on 9.5.17.

 

....immagino sull'eshop USA

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo