Vai al contenuto

Game of Thrones 7x01: la produzione difende il cameo di Ed Sheeran


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Scusa ma la domanda mi sorge spontanea. Se tu dici, perchè metterci Ed? La domanda che rivolgo a te è esattamente opposta, Perchè no? A me la scena non è dispiaciuta. Sapevo chi era (e mi lascia indifferente come cantante), l'ho trovata uno stacco piacevole, soprattutto per il personaggio di Arya ed è finita lì. Quindi, perchè no? C'erano 100 persone migliori da prendere al suo posto, verissimo, forse anche di più. Perchè non lui, comunque. Non mi pare che si sia messo a ruttare al posto di dire le battute o scaccolarsi, così, per darsi un tono. Ha recitato una parte, cantato una canzone, dando il meglio che aveva. Quindi?

Quindi quando tu vai in negozio compri tutto perché non hai una valida ragione per non comprarli?
Ci sono sicuramente 100 validi motivi per non farlo: perché ci sono sicuramente 100 validi attori che faranno un lavoro migliore.
Credo che stiate gonfiando la questione, per me non è un dramma averci visto Ed ma lo vedo fuori luogo e messi lì perché è un cantante famoso, fatto che continuate ad ignorare.
Continuate a dire "non devi guardarlo come il cantante che è" ma l'unico motivo per cui ha avuto quella parte è l'essere il cantante che è.
Se invece di Ed c'era Benedict Cumberbatch non era meglio, considerandolo un attore migliore di Ed?
Io ci avrei messo un vero attore, ci avrei preferito anche un attore che cerca di emergere ma che ha seguito una scuola di recitazione invece che un cantante a caso, fosse stata anche Rihanna mezza nuda.
Non c'è niente di personale con Ed, semplicemente non avrei dato tutto quello screenplay e focus ad un cameo.

#17
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

A parte che io non difendo il mio eroe, difendo uno che ha fatto un cameo e lo stanno massacrando.
L'ho letto il tuo post , e tutti i tuoi altri. Il fatto è che se a te sembra che lo vogliamo difendere ad ogni costo a noi sembra che tu stia cercando il pretesto per attaccare questa scelta , non Sheeran ,ma la scelta di avere lui , ad ogni costo, ecco tutto.

Quindi dire "lo trovo forzato" è un pretesto per attaccare?
Difendere ad ogni costo forse è azzeccato quando le uniche antitesi che mi date sono "perché no?" oppure "che ti importa?".

#18
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630

ma chi è sto sheran tra quei soldati lannister? quello che passa in fiasco di vino?



#19
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414

ma chi è sto sheran tra quei soldati lannister? quello che passa in fiasco di vino?

Se non hai capito chi è, vuol dire che è davvero pessimo nel suo vero lavoro :D

#20
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2661

ma chi è sto sheran tra quei soldati lannister? quello che passa in fiasco di vino?

Commento dell'anno! :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo