Vai al contenuto

Nuovo mouse da prendere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
ElseEmperor71

ElseEmperor71
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 193

Hi guys! Vorrei prendermi un nuovo mouse in quanto, con quello mio attuale, mi trovo male; è il modello incluso nel bundle Octane. Stavo pensando al logitech G700S, tuttavia volevo sapere se esistessero prodotti validi e, allo stesso tempo, comodi.

 

 

Ah, e se possibile mi dareste qualche suggerimento per una tastiera? MX Red, retroilluminata e, possibilmente, con i tasti backlight (mi ricordo di un modello, o magari era qualche software in aggiunta, che rilevava direttamente i tasti disponibili per gioco X). 



#2
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27962
Io ho approfittato del prime day per prendere il logitech g502, neanche 40 euro. Capolavoro

#3
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Per i mouse c'è Sting che è un mago :sisi:

Che tipo di presa hai sul mouse?

forums.thesims.com_.png

razer-gaming-mice-grip-v2.jpg

 

Per la tastiera:

backlight quindi retroilluminata o volevi di altro tipo? budget?

Cosa te ne pare di questa (è ottima per quello che costa)? https://www.eprice.i...=0&meta=TRVP_02

 

 

Come combo ci sarebbe questa:

https://www.amazon.i...tiera meccanica

 

ma attenzione che non è una MX cherry ed è un'ibrida meccanica :sisi: consigliata spesso qui, è il must buy ma se vuoi una vera meccanica lascia stare.



#4
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6292

Quest'anno i must-buy per i mouse sono due:

 

- Roccat Kone Pure Owl-eye, se hai la mano piccola (palmgrip, ma viste le dimensioni ed il peso si adatta più che bene anche a Claw e Fingertip).

- Roccat Kone EMP, se hai la mano grande (necessariamente per impugnatura palm-grip).

 

Qualità dei materiali, ottica e switch dei tasti nettamente migliorati rispetto al passato.

 

Unico neo è che si sale di prezzo...

https://www.eprice.i...=0&meta=TRVP_02

 

https://www.amazon.i...roccat kone emp

https://www.eprice.i...=0&meta=TRVP_02



#5
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Io ho:

tastiera meccanica Corsair Strafe Red

mouse Corsair Sabre RGB

 

Prezzi congrui ed ottima qualità costruttiva; ergonomicità ottima per me :sisi:



#6
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ho avuto un Corsair e un Razer come ultimi mouse. Mai più, non sono durati niente!
Il mio vecchio Logitech ha più di dieci anni e non perde un colpo. Mi sono pentito di averlo dato a mio fratello... ora, se si riesce a trovarlo, non costa meno di 150. Mannaggia a me!

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

il Razer a me è durato 6 mesi, l'ultimo Naga , rotellina che andava da sola

 

logitech G600 tutta la vita per me 



#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Hi guys! Vorrei prendermi un nuovo mouse in quanto, con quello mio attuale, mi trovo male; è il modello incluso nel bundle Octane. Stavo pensando al logitech G700S, tuttavia volevo sapere se esistessero prodotti validi e, allo stesso tempo, comodi.

- Wireless

 
Logitech G403(Nuovo modello G703 con aggiunta ricarica wireless ma richiede mousepad da 100€ e rotti XD) / G900(nuovo modello G903 idem con patate per la ricarica come il G703) / G602
 

Bisogna poi vedere quale è il tuo parametro di comodità e quale presa utilizzi, segui lo schema di zann sopra.

 

- Wired
 
Razer Deathadder
 
Mionix Castor
 
Steelseries Rival 100 oppure 300
 
--> Visto che oggi sono pigro riporto spezzoni di vecchie conversazioni recenti, magari ti tornano utili.
 

Spoiler

 

*Per la roccat ti hanno già fatto qualche esempio. Ma evita come la peste il Kova in tutte le sue forme.



#9
ElseEmperor71

ElseEmperor71
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 193

Allora, stavo pensando già da prima al Naga sia per quanto riguarda i tasti che per le dimensioni; infatti, oltre ad avere una mano molto grande, la utilizzo a "palm grip" e non è che con questo mouse sia un granché; avrei preso volentieri il logitech G703, ma credo che sia troppo poco costoso. :fg: 

 In ogni caso, parlando di tastiere, la Strafe Red della Corsair non mi sembra niente male. 



#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Allora, stavo pensando già da prima al Naga sia per quanto riguarda i tasti che per le dimensioni; infatti, oltre ad avere una mano molto grande, la utilizzo a "palm grip" e non è che con questo mouse sia un granché; avrei preso volentieri il logitech G703, ma credo che sia troppo poco costoso. :fg:

 In ogni caso, parlando di tastiere, la Strafe Red della Corsair non mi sembra niente male. 

 

https://www.amazon.i...s=logitech g600

 

finchè si trova prendilo, è fuori produzione

io come detto li ho entrambi, non c'è paragone



#11
ElseEmperor71

ElseEmperor71
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 193

 

https://www.amazon.i...s=logitech g600

 

finchè si trova prendilo, è fuori produzione

io come detto li ho entrambi, non c'è paragone

Meh, non mi ispira il design dei tasti laterali; mi sembrano troppo scomodi. 



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Se dovessi suggerirne un altro di quel tipo, andrei per il Roccat Nyth anche modulare.
 
 
*Visto che il prezzo per te non è un problema XD.
 
Altrimenti per quantitativo di tasti, io ti direi anche di dare un occhiata al Logitech G502, io oramai uso quello per RPG ed MMO, non ne ha tanti quanto i mouse di sopra ma a sufficienza e messi in posti molto facili ed ergonomici da raggiungere.


#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Meh, non mi ispira il design dei tasti laterali; mi sembrano troppo scomodi. 

 

sono più scomodi sul naga in realta, almeno per le mie dita (molto lunghe)



#14
ElseEmperor71

ElseEmperor71
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 193

 

Se dovessi suggerirne un altro di quel tipo, andrei per il Roccat Nyth anche modulare.

 

È un'offerta interessante, sperando che non mi si disintegri nella mano dopo una giornata di utilizzo intenso.  :eheh:



#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

È un'offerta interessante, sperando che non mi si disintegri nella mano dopo una giornata di utilizzo intenso.  :eheh:

Guardati qualche videorecensione per capire bene comè, per la solidità del'oggetto, purtroppo non so dirti, non lo posseggo quindi non ho potuto testare con mano se si sbriciola.

 

Poi se hai la manona frantuma rocce è un altro conto XD.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo