Vai al contenuto

PES 2018: l'Open Beta multiplayer è disponibile su PS4 e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#31
Felice Pugliese

Felice Pugliese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
ma dico io una partita veloce in sinlge player costava tanto metterla? cioè devo entrare in mp senza nemmeno aver provato il gioco le meccaniche la velocità...nulla...ma alla konami nn stanno bene da tempo, inoltre x quel che ho visto il gioco poggia ancora sulle basi egli ultimi capitoli, stessi menù brutti e lentissimi, lunghi caricamenti solo per accedere alle opzioni e l'uso del tasto start che ormai nei controller moderni è microscopico e fuori mano per un uso eccessivo, se poi per ogni azione mi dai sempre i replay, skippabile solo dallo start appunto, il gioco rallenta in modo snervante. Poteva andar bene 5 o 6 anni fa è ora di svecchiare il sistema cara konami e quest'anno ti lascio sullo scaffale, non perdo un pes nn ricordo neanche da quando ma quando è troppo è troppo.

#32
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28560
Certi commenti sono incommentabili. :asd:

Fatte un paio di partite, il gameplay quest'anno sembra davvero ottimo, tutto meno meccanico, più fluido e coerente, il primo impatto è decisamente positivo.
Per il discorso online, che poi è il fulcro sostanziale dell’esistenza di questa beta, non demo, beta, niente lag, passo avanti notevole lato netcode.

Per ora sono stato colpito molto positivamente, giocherò ancora altri match e poi aspetto la demo a fine Agosto.

#33
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

ma dico io una partita veloce in single player costava tanto metterla? cioè devo entrare in mp senza nemmeno aver provato il gioco le meccaniche la velocità...nulla...ma alla konami nn stanno bene da tempo, inoltre x quel che ho visto il gioco poggia ancora sulle basi egli ultimi capitoli, stessi menù brutti e lentissimi, lunghi caricamenti solo per accedere alle opzioni e l'uso del tasto start che ormai nei controller moderni è microscopico e fuori mano per un uso eccessivo, se poi per ogni azione mi dai sempre i replay, skippabile solo dallo start appunto, il gioco rallenta in modo snervante. Poteva andar bene 5 o 6 anni fa è ora di svecchiare il sistema cara konami e quest'anno ti lascio sullo scaffale, non perdo un pes nn ricordo neanche da quando ma quando è troppo è troppo.

 

Questa e' solo una beta che serve a konami ESCLUSIVAMENTE per testare l online , punto. Per quello che chiedi uscirà la classica demo tra un mese circa. Non ci vedo nulla di strano, anzi , avrebbero dovuto fare una cosa del genere da diverso tempo visti i problemi cronici dei loro server


Modificata da l elder, 21 July 2017 - 09:46 AM.


#34
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

ma dico io una partita veloce in sinlge player costava tanto metterla? cioè devo entrare in mp senza nemmeno aver provato il gioco le meccaniche la velocità...nulla...ma alla konami nn stanno bene da tempo, inoltre x quel che ho visto il gioco poggia ancora sulle basi egli ultimi capitoli, stessi menù brutti e lentissimi, lunghi caricamenti solo per accedere alle opzioni e l'uso del tasto start che ormai nei controller moderni è microscopico e fuori mano per un uso eccessivo, se poi per ogni azione mi dai sempre i replay, skippabile solo dallo start appunto, il gioco rallenta in modo snervante. Poteva andar bene 5 o 6 anni fa è ora di svecchiare il sistema cara konami e quest'anno ti lascio sullo scaffale, non perdo un pes nn ricordo neanche da quando ma quando è troppo è troppo.

 

BETA ONLINE! Mamma santa ma state tutti con il ciclo? Invece di apprezzare gli sforzi che uno fa per cercare di migliorarsi siete sempre pronti a dare contro! Io gioco entrambi i titoli da molti anni ormai e se posso provare in anteprima a fine luglio un titolo che esce a metà settembre è solo grasso che cola! Vivetevela un po' più alla leggera e godetevi quello che ti gratis cmq ci viene dato! :)



#35
Mario Valente

Mario Valente
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Si però non è giusto che si può giocare solo online, anche partite normali si dovrebbero fare per vedere al meglio il gioco, a me non piace perché si gioca solo online

#36
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Si però non è giusto che si può giocare solo online, anche partite normali si dovrebbero fare per vedere al meglio il gioco, a me non piace perché si gioca solo online

È una beta per testare i server online, offline ci sarà la demo a metà /fine agosto.

Modificata da Diomarco, 21 July 2017 - 11:30 AM.


#37
pasta1964

pasta1964
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 750

provata la beta......(3 partite).

 

 

indietro di almeno 5 anni rispetto alla concorrenza.

 

stassera disinstallo....



#38
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

ma dico io una partita veloce in sinlge player costava tanto metterla? cioè devo entrare in mp senza nemmeno aver provato il gioco le meccaniche la velocità...nulla...ma alla konami nn stanno bene da tempo, inoltre x quel che ho visto il gioco poggia ancora sulle basi egli ultimi capitoli, stessi menù brutti e lentissimi, lunghi caricamenti solo per accedere alle opzioni e l'uso del tasto start che ormai nei controller moderni è microscopico e fuori mano per un uso eccessivo, se poi per ogni azione mi dai sempre i replay, skippabile solo dallo start appunto, il gioco rallenta in modo snervante. Poteva andar bene 5 o 6 anni fa è ora di svecchiare il sistema cara konami e quest'anno ti lascio sullo scaffale, non perdo un pes nn ricordo neanche da quando ma quando è troppo è troppo.


Per il single player ci sarà la demo ad Agosto. Questa è una beta per testare il multiplayer.

#39
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

Si però non è giusto che si può giocare solo online, anche partite normali si dovrebbero fare per vedere al meglio il gioco, a me non piace perché si gioca solo online


No via, non so se lo fate apposta a questo punto

#40
baffog1212g

baffog1212g
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240
Rigiocato oggi... Le meccaniche di gioco sono quanto di più lontano ci sia dalla fluidità...
Consiglio a Konami: togliete assolutamente il rallentamento della palla quando, dopo un tiro, la sfera arriva in area piccola quasi a voler consentire l'intervento del portiere, la fisica dei passaggi è a dir poco ridicola... Graficamente: durante la partita in game, è quanto di più distante ci sia da una partita di calcio, sistema di ombre praticamente inesistente, pubblico: stendiamo un velo pietoso...Taglio televisivo questo sconosciuto....
Se a qualcuno sembra che questa roba riproduca l'andamento di una vera partita di calcio ha bisogno di un buon oculista...
Aspetti positivi: animazioni dei portieri...
Ribadisco 5 anni in ritardo rispetto alla concorrenza...
In ogni caso puo' piacere, i gusti sono soggettivi...

#41
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
Non hanno risolto le disconnessioni con annullamento del match da parte dei disonesti in svantaggio...

Incredibile... Esperienza multiplayer rovinata come ogni anno.

#42
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Si però non è giusto che si può giocare solo online, anche partite normali si dovrebbero fare per vedere al meglio il gioco, a me non piace perché si gioca solo online

 

:megalol:



#43
Andrea Franceschi

Andrea Franceschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Sul serio, come si fa a essere fanboy di questo coso?

Modificata da Andrea Franceschi, 21 July 2017 - 04:27 PM.


#44
Andrea Franceschi

Andrea Franceschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618

Rigiocato oggi... Le meccaniche di gioco sono quanto di più lontano ci sia dalla fluidità...
Consiglio a Konami: togliete assolutamente il rallentamento della palla quando, dopo un tiro, la sfera arriva in area piccola quasi a voler consentire l'intervento del portiere, la fisica dei passaggi è a dir poco ridicola... Graficamente: durante la partita in game, è quanto di più distante ci sia da una partita di calcio, sistema di ombre praticamente inesistente, pubblico: stendiamo un velo pietoso...Taglio televisivo questo sconosciuto....
Se a qualcuno sembra che questa roba riproduca l'andamento di una vera partita di calcio ha bisogno di un buon oculista...
Aspetti positivi: animazioni dei portieri...
Ribadisco 5 anni in ritardo rispetto alla concorrenza...
In ogni caso puo' piacere, i gusti sono soggettivi...

Secondo me la gente che ne va matta non guarda il calcio reale..

#45
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Rigiocato oggi... Le meccaniche di gioco sono quanto di più lontano ci sia dalla fluidità...
Consiglio a Konami: togliete assolutamente il rallentamento della palla quando, dopo un tiro, la sfera arriva in area piccola quasi a voler consentire l'intervento del portiere, la fisica dei passaggi è a dir poco ridicola... Graficamente: durante la partita in game, è quanto di più distante ci sia da una partita di calcio, sistema di ombre praticamente inesistente, pubblico: stendiamo un velo pietoso...Taglio televisivo questo sconosciuto....
Se a qualcuno sembra che questa roba riproduca l'andamento di una vera partita di calcio ha bisogno di un buon oculista...
Aspetti positivi: animazioni dei portieri...
Ribadisco 5 anni in ritardo rispetto alla concorrenza...
In ogni caso puo' piacere, i gusti sono soggettivi...

 

 

Secondo me la gente che ne va matta non guarda il calcio reale..

Infatti eravamo tutti quà ad aspettare i vostri consigli...il gioco non vi piace e lo abbiamo capito (pensa che storia, a me non piace FIFA), fate come il buon Pasta, disinstallatelo e passate oltre!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo