Vai al contenuto

PES 2018: l'Open Beta multiplayer è disponibile su PS4 e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#16
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Nulla, ancora non hai capito. NON è una demo, non è una dimostrazione del gioco. È un test per provare i server, potevano metterti anche rossi contro blu con dei fantocci. Non ti credere che tutte le case fanno beta online accessibili a tutti aperte, ad esempio Fifa non l'ha mai fatto, sempre e solo chiuse (Fifa non ha tanto bisogno di testare l'online, i loro server sono solitamente ottimi)

In verità ho capito tutto fin dal primo post!!! Anche se è una beta, 2 squadre e uno stadio è poco. Ho giocato bete molto più complete, questa qui di Konami è solo un contentino per avvicinare già da luglio qualche giocatore di videogiochi di calcio, perchè tanto già a dicembre/gennaio PES 2018 sarà scontato o free to play. Comunque, non è un regalo la beta, non dico grazie. Dovrebbero essere disponibili per tutti, senza fare i preordini. Dopo la provo, però voglio vedere giocare sempre con Francia e Brasile...

Modificata da Snake1990, 20 July 2017 - 03:14 PM.


#17
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

In verità ho capito tutto fin dal primo post!!! Anche se è una beta, 2 squadre e uno stadio è poco. Ho giocato bete molto più complete, questa qui di Konami è solo un contentino per avvicinare già da luglio qualche giocatore di videogiochi di calcio, perchè tanto già a dicembre/gennaio PES 2018 sarà scontato o free to play. Comunque, non è un regalo la beta, non dico grazie. Dovrebbero essere disponibili per tutti, senza fare i preordini. Dopo la provo, però voglio vedere giocare sempre con Francia e Brasile...

A dicembre o gennaio sarà scontato ma non FTP. Ma infatti è fatta per fare quelle 15-20 partite e via, non per giocarci un anno...

#18
baffog1212g

baffog1212g
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240
Provato.. è veramente penoso, indecente presentare questa roba nel 2017...

#19
nstaso

nstaso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Ottimo lavoro konami... aspettiamo la demo

#20
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Io non riesco a fare una partita coop, non si avvia mai, cerca sempre la squadra avversaria e poi si riavvia abbinandomi ad altri due compagni...a qualcuno di voi capita?

 

Edit: 3 vs 3 non va ma 3 vs CPU si, una sola partita e ribadisco. Per me day one strasicuro. E' immensamente appagante la costruzione di manovra sul campo! Metà settembre mai così lontana! :(


Modificata da thecure83, 20 July 2017 - 09:44 PM.


#21
nstaso

nstaso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Provato.. è veramente penoso, indecente presentare questa roba nel 2017...

per tutto il resto c'è fifa

#22
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ottimo potenziale ma ancora grezzo, work in progress,si vede che l hanno buttato incompleto nella mischia per testare i server,  aspetto la demo  :sese:

Per quel poco che ho giocato online pes 17, questo mi sembra comunque molto piu' stabile, il ritardo ai comandi tipico delle partite in rete e ' pero' sempre in bella mostra, di lag invece zero proprio 



#23
lodoss

lodoss
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

In verità ho capito tutto fin dal primo post!!! Anche se è una beta, 2 squadre e uno stadio è poco. Ho giocato bete molto più complete, questa qui di Konami è solo un contentino per avvicinare già da luglio qualche giocatore di videogiochi di calcio, perchè tanto già a dicembre/gennaio PES 2018 sarà scontato o free to play. Comunque, non è un regalo la beta, non dico grazie. Dovrebbero essere disponibili per tutti, senza fare i preordini. Dopo la provo, però voglio vedere giocare sempre con Francia e Brasile...


no, non hai capito una mazza, due squadre in più e magari uno stadio in più sono totalmente inutili per i fini di questa BETA ONLINE visto che vogliono testare SOLO i server considerando i problemi degli scorsi anni, non hanno interesse a farti provare la germania o vedere come il giocatore X sia uguale alla realtà con i movimenti e le finte, testano solo i server perciò avere 2 squadre o nessuna squadra ma solo giocatori anonimi e' la stessa cosa.
A sto punto pesche' non chiediamo pure la lingua italiana nel commento?
io mi meraviglio che c'era proprio il commentatore e non solo rumori da stadio

per avere più squadre e più stadi aspetta la DEMO di agosto (fine probabile) che sarà probabilmente solo offline com'era negli anni passati per effettivamente provare il gioco in se nella sua versione quasi definitiva e quella, si, sarà per avvicinare giocatori alla serie strappandoli a fifa, questa non ha questo scopo

Modificata da lodoss, 20 July 2017 - 11:36 PM.


#24
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Provato solo per qualche partita ma trovo ottimi i passaggi dove (rispetto a fifa) e' piu' facile sbagliare, per cui l'azione deve essere costruita in maniera piu' razionale, rispetto all'anno scorso trovo migliorato l'arbitro (ancora non perfetto) mentre se devo dire la cosa che mi piace di meno e' il tiro, specie da fuori, che sembra come se non ha effetto, va detto pero' che ho provato tutto con i sett. base magari il tiro ad avanzato migliora.

#25
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

no, non hai capito una mazza, due squadre in più e magari uno stadio in più sono totalmente inutili per i fini di questa BETA ONLINE visto che vogliono testare SOLO i server considerando i problemi degli scorsi anni, non hanno interesse a farti provare la germania o vedere come il giocatore X sia uguale alla realtà con i movimenti e le finte, testano solo i server perciò avere 2 squadre o nessuna squadra ma solo giocatori anonimi e' la stessa cosa.
A sto punto pesche' non chiediamo pure la lingua italiana nel commento?
io mi meraviglio che c'era proprio il commentatore e non solo rumori da stadio

per avere più squadre e più stadi aspetta la DEMO di agosto (fine probabile) che sarà probabilmente solo offline com'era negli anni passati per effettivamente provare il gioco in se nella sua versione quasi definitiva e quella, si, sarà per avvicinare giocatori alla serie strappandoli a fifa, questa non ha questo scopo

Come ho già detto, avrei voluto qualche squadra in più. FINE. Se poi vogliamo fare i maestrini del niente o continuare a fare i finti analfabeti con i miei post fai pure. Lo so meglio di te cos'è una beta, serve a testare i server. Grazie per la tua delucidazione. Server che poi ovviamente essendo sotto Konami non vanno, visto che ieri non sono riuscito a fare un 3VS3 neanche a piangere! Per non parlare poi del gioco, ancora più macchinoso e goffo rispetto a PES 2017!

Modificata da Snake1990, 21 July 2017 - 07:01 AM.


#26
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

A me è piaciuto. Ho trovato tutto molto fluido. Pochi movimenti meccanici, la palla che si stacca dai giocatori in base alle loro qualità. Non male. 

Ho qualche dubbio sulla velocità di gioco. Troppa per i miei gusti. Però, l'off potrebbe essere più ragionato. Speriamo bene.



#27
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Io ho avuto modo di provare sia su One che PS4 la beta e mi sembra che su PS4 il gioco sia un po' più lento, di contro l'aggancio partite sembra molto più rapido su One e anche in gara il lag sulla console Microsoft mi sembra quasi totalmente assente rispetto a PS4 dove qualche balbettio in più l'ho notato. Assolutamente piacevole il ritmo di gioco ed è bellissimo secondo me vedere come, anche se un passaggio aereo (cross o altro) possa essere preciso e i tempi di intervento giusti, ci possa anche essere una palla "ciccata" di testa come di piede, cosa assente in PES 2017 dove cmq l'impatto era sempre giusto. Secondo me rente ancora più reale il tutto.
Graficamente One/PS4 non noto grandi differenze, mi sembrano sostanzialmente identici.


Modificata da thecure83, 21 July 2017 - 08:37 AM.


#28
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
La beta è anche di sera? Se si, com'è l'illuminazione? E' ancora molto scuro?

#29
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

La beta è anche di sera? Se si, com'è l'illuminazione? E' ancora molto scuro?

E' anche di sera, considera che puoi settare la luminosità quando parte la prima volta la beta e ad ogni modo puoi successivamente modificare questo parametro. A me sinceramente non sembra molto scuro, più che altro in alcuni stadi, in pes 2017, la mattina, l'ombra mi rendeva molto buie alcune zone di campo. Su questo stadio presente nella beta a me sembra sia tutto visibile, sia il mattino che la sera.


Modificata da thecure83, 21 July 2017 - 08:56 AM.


#30
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

A me è piaciuto. Ho trovato tutto molto fluido. Pochi movimenti meccanici, la palla che si stacca dai giocatori in base alle loro qualità. Non male. 

Ho qualche dubbio sulla velocità di gioco. Troppa per i miei gusti. Però, l'off potrebbe essere più ragionato. Speriamo bene.

 

se è quello il tuo dubbio vai tranquillo già l'anno scorso a velocità -1 o -2 era più che godibile offline!


Modificata da Mat, 21 July 2017 - 09:02 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo