Vai al contenuto

PES 2018: l'Open Beta multiplayer è disponibile su PS4 e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188989
A partire da oggi è disponibile l'Open Beta gratuita del multiplayer di Pro Evolution Soccer 2018 su Playstation 4 e Xbox One. Gli utenti avranno la possibilità di provare in anteprima il nuovo titolo calcistico targato Konami: ci sarà tempo fino alla mezzanotte del 30 luglio...
Leggi la news completa: PES 2018: l'Open Beta multiplayer è disponibile su PS4 e Xbox One


#2
nanaki78

nanaki78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330
Appena torno dal lavoro la provo!

#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Idem

#4
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Solo Francia e Brasile nella beta? Ho capito bene?

#5
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Solo Francia e Brasile nella beta? Ho capito bene?

 

Esatto solo Brasile e Francia .



#6
baffog1212g

baffog1212g
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240
Lo proverò per curiosità, ma da quel che ho potuto notare dai filmati trapelati è almeno 4-5 anni dietro rispetto al suo competitor.... non c'è neanche possibilità di prospettare un paragone...

#7
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23263
Oggi pomeriggio la provo.

#8
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Esatto solo Brasile e Francia .

Che pena... potevano mettere una manciata di club o qualche nazionale in più.

#9
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274

Lo proverò per curiosità, ma da quel che ho potuto notare dai filmati trapelati è almeno 4-5 anni dietro rispetto al suo competitor.... non c'è neanche possibilità di prospettare un paragone...

Veramente lo scorso anno il paragone c'era eccome, dopo dieci anni di nulla assoluto. Certo, se l'idea di calcio è prendere palla e correre per il campo, allora no.

#10
baffog1212g

baffog1212g
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240
Guarda chi dice che pes riproduce le dinamiche di una partita reale probabilmente non ha mai giocato a calcio o visto una partita... Che fifa abbia dei limiti non c'è dubbio, però tra i due quello che ogni anno cerca di fare sensibili miglioramenti dal punto di vista tecnico, grafico e altro, è certamente fifa (chi non è in grado di notarlo parlando di un gioco sempre uguale capisce ben poco), pes ahimè è da anni che è sempre uguale a se stesso, con movimenti robotici dei giocatori, un sistema di illuminazione, almeno quello dello scorso anno pietoso, una fisica della palla completamente da rivedere... L'unica cosa che fifa dovrebbe copiare da pes sono le animazioni dei portieri e la riproduzione di alcuni volti dei giocatori, bocca esculsa...

#11
videocolor

videocolor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 945

Che pena... potevano mettere una manciata di club o qualche nazionale in più.

non è una demo è una beta la demo sara' disponibile a fine agosto :)

#12
Alexandros33

Alexandros33
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 452
Provato ma non mi piace, movimenti troppo legnosi, specialmente quando hanno la palla al piede. Graficamente è molto bello, spiava come al solito l'ottima realizzazione dei volti. Bocciati completamente i passaggi ed il cambio e dei giocatori. Mi sono piaciuti i tiri, non quelli a giro. Mi ha decisamente fugato i dubbi su cosa acquistare. Poi ognuno ha i propri gusti e non si discute.

#13
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Che pena... potevano mettere una manciata di club o qualche nazionale in più.

Sembra quasi lo sport nazionale chiedere tutto. È un test di prova per verificare i server, già tanto che hanno dato a TUTTI la possibilità di partecipare. Non sono un fan degli ultimi PES, però va dato onore a Konami di aver fatto provare in anteprima una beta.
A fine agosto ci sarà la solita demo con 7-8 squadre ed un paio di stadi

#14
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Sembra quasi lo sport nazionale chiedere tutto. È un test di prova per verificare i server, già tanto che hanno dato a TUTTI la possibilità di partecipare. Non sono un fan degli ultimi PES, però va dato onore a Konami di aver fatto provare in anteprima una beta.
A fine agosto ci sarà la solita demo con 7-8 squadre ed un paio di stadi

Ho per caso chiesto tutte le squadre del mondo? No. Ho chiesto semplicemente qualche squadra in più da provare. A Konami non devo niente e le demo/bete dovrebbero essere accessibili a tutti come ai tempi, visto che sono semplicemente versioni di prova.

Modificata da Snake1990, 20 July 2017 - 03:00 PM.


#15
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Ho per caso chiesto tutte le squadre del mondo? No. Ho chiesto semplicemente qualche squadra in più da provare. A Konami non devo niente e le demo/bete dovrebbero essere accessibili a tutti come ai tempi, visto che sono semplicemente versioni di prova.

Nulla, ancora non hai capito. NON è una demo, non è una dimostrazione del gioco. È un test per provare i server, potevano metterti anche rossi contro blu con dei fantocci. Non ti credere che tutte le case fanno beta online accessibili a tutti aperte, ad esempio Fifa non l'ha mai fatto, sempre e solo chiuse (Fifa non ha tanto bisogno di testare l'online, i loro server sono solitamente ottimi)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo