Vai al contenuto

Sparco Grip Recensione: la sedia gaming del brand italiano - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003

idem, senza la sedia gaming avevo mal di schiena ogni settimana, sono 6 mesi che non lo ho
magari basta una poltrona più sobria, certo. ma non una sedia ikea da 50 euro

Io uso una sedia da ufficio Ikea da circa 150 euro e fa il suo dovere, è comoda e non dà mal di schiena oltre ad avere lo schienale in rete morbido per la schiena e freschissimo per l'estate :P

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io uso una sedia da ufficio Ikea da circa 150 euro e fa il suo dovere, è comoda e non dà mal di schiena oltre ad avere lo schienale in rete morbido per la schiena e freschissimo per l'estate :P

 

ho capito qual è, per 50/60 euro in più preferisca avere poggiatesta e supporti lombari ;)



#18
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003

ho capito qual è, per 50/60 euro in più preferisca avere poggiatesta e supporti lombari ;)

Finchè i miei vent'anni me lo permettono continuerò a spendere il giusto per non avere mal di schiena :P Poi sicuramente tra qualche anno opterò anch'io per qualcosa di più confortevole :D

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ah vabbè io ne ho quasi 40, grazie XD



#20
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti





Io ne ho acquistata una, e, sarà un caso, ma di mal di schiena non ne ho più da un pezzo (e passo veramente uno sfacelo di ore davanti al PC). Con questo non sto dicendo che serva necessariamente una poltrona da gaming per stare comodi, ma certamente non sono da buttare a priori. E comunque, tendenzialmente, il pregio maggiore di queste sedute risiede nelle molteplici opzioni di regolazione dello schienale, dell'altezza della seduta e dei braccioli.

 

Penso che questi accessori abbiano un senso se correlati all'uso per cui lo si acquista, il gaming (a meno di non essere professionisti) mi pare esagerato, il lavoro seduto davanti ad un pc per me ha molto più senso. 

 

Io ad esempio, per quanto possa essere comoda, non l'acquisterei mai per quelle poche ore di gioco a settimana o nel weekend, per lavoro volendo si ma di certo cercherei soluzioni alternative più economiche e sono sicuro che di prodotti come questo ce ne siamo diversi e probabilmente non così esosi pur avendo le stesse caratteristiche.



#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Penso che questi accessori abbiano un senso se correlati all'uso per cui lo si acquista, il gaming (a meno di non essere professionisti) mi pare esagerato, il lavoro seduto davanti ad un pc per me ha molto più senso. 

 

Io ad esempio, per quanto possa essere comoda, non l'acquisterei mai per quelle poche ore di gioco a settimana o nel weekend, per lavoro volendo si ma di certo cercherei soluzioni alternative più economiche e sono sicuro che di prodotti come questo ce ne siamo diversi e probabilmente non così esosi pur avendo le stesse caratteristiche.

 

tutto dipende da quanto la usi la sedia

non è che se è da gaming la usi sollo per giocare, io ci sono seduto adesso XD e la uso 4/5 ore al giorno almeno, per cui...



#22
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

tutto dipende da quanto la usi la sedia

non è che se è da gaming la usi sollo per giocare, io ci sono seduto adesso XD e la uso 4/5 ore al giorno almeno, per cui...

 

Appunto, sarebbe uno spreco della miseria usarla solo per le sessioni di gaming XD

 

Sarei curioso di provarla però, potrei anche cambiare idea volendo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo