Vai al contenuto

Sondaggio: Quale dei nuovi progetti di Telltale Games ti interessa di pił?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189640
Nel corso del Comic Con di San Diego, Telltale Games ne ha approfittato per presentare al pubblico tre nuovi interessantissimi progetti, ovvero la seconda stagione di The Wolf Among Us, la stagione finale di The Walking Dead ed un nuovo gioco dedicato a Batman, intitolato The Enemy Within. Quale tra questi vi interessa di più?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Stagione finale!!!!

#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Stagione finale!!!

#4
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
The Wolf Among us 2. Lo stile di quel gioco è superlativo, tutto il contesto merita tantissimo. Mettere le fiabe in chiave dark con: indagini, omicidi, prostituzione, droga ecc... l'ho trovato un thriller poliziesco veramente ben fatto! The walking dead ammetto che il telefilm mi è decaduto e anche il videogioco. Dopo l'avventura di Lee Everet, niente è stato più lo stesso. Batman fra alti e bassi, oltre all'aumento di prezzo dopo il primo episodio, la serie non mi ha preso del tutto, troppe cose forzate e illogiche.

Modificata da Snake1990, 20 July 2017 - 08:40 AM.


#5
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
La stagione finale perché è la stagione finale, senza dubbio... ma anche The Wolf Among Us 2 è un grande notizione soprattutto per come era finita!! Bigby is back!!

#6
ilSupremoKR

ilSupremoKR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Col gold hanno dato gratis ( o a prezzi stracciati ) la prima e seconda serie di The walking Dead e The Wolf Among us.
A parte la prima stagione, i signori di Telltale non si sono degnati di tradurre nella nostra lingua,nessun altro loro titolo.
Fino ad allora possono stare dove sono le loro opere

#7
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1915

Col gold hanno dato gratis ( o a prezzi stracciati ) la prima e seconda serie di The walking Dead e The Wolf Among us.
A parte la prima stagione, i signori di Telltale non si sono degnati di tradurre nella nostra lingua,nessun altro loro titolo.
Fino ad allora possono stare dove sono le loro opere

Tale from the Borderlands ha i sottotitoli in italiano. Tra l“altro era gratis con il plus di qualche mese fa. In generale di consiglio d“imparare un pó d“inglese. Ne vale la pena, sopratutto se sei appassionato di videogiochi

#8
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
La 2 di The Wolf Among Us, non vedo l'ora!

#9
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1915
M“interessa sia la stagione finale di TWD che la seconda di TWAU
In generale mi piacerebbe vedere una seconda stagione di Tales from the Borderlands (che ho adorato) e la seconda di Game of Thrones, che ho trovato piacevole

#10
Aeffe87

Aeffe87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 182
Mi interessano più o meno tutte, per ragioni diverse. Per The Wolf Among Us, però, ho aspettato davvero troppo tempo, e con troppa voglia di metterci le mani sopra per non votarlo

#11
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645
Una chiusura alla serie di TWD sarebbe giusta per far finire in bellezza un progetto molto ispirato

#12
ilSupremoKR

ilSupremoKR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Tale from the Borderlands ha i sottotitoli in italiano. Tra l“altro era gratis con il plus di qualche mese fa. In generale di consiglio d“imparare un pó d“inglese. Ne vale la pena, sopratutto se sei appassionato di videogiochi


Mi è rimasto un pò di inglese scolastico post diploma ragioneria.
Quando il gameplay di questi titoli ti impone una scelta in una manciata di secondi, gioco forza spari a caso non potendo fare una traduzione immediata

#13
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1915

Mi è rimasto un pò di inglese scolastico post diploma ragioneria.
Quando il gameplay di questi titoli ti impone una scelta in una manciata di secondi, gioco forza spari a caso non potendo fare una traduzione immediata

Ti capisco. In quei frangenti é difficile prendere una decisione anche quando i sottotitoli sono in italiano. Il consiglio sull“inglese é piś generico. Vale anche per libri e film o serie. Io guardo tutto e gioco tutto in lingua originale con sottotitoli in inglese (o in italiano se presenti). All“inizio costa un pó, ma dopo avrai solo vantaggi. Si amplia a dismisura l“offerta multimediale.

Modificata da Jotaro Kujo79, 20 July 2017 - 10:16 AM.


#14
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50355

La stagione finale di The Walking Dead, sperando che sia col botto!



#15
Vitoner

Vitoner
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 398
Ho adorato TWD s1, enorme "meh" per la s2 e poi ho abbandonato perché mi hanno detto che se non mi piace la s2 è meglio lasciar perdere. The Wolf Among Us, invece, lo attendo trepidante, da fan della prima stagione e del fumetto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo