Vai al contenuto

Xbox diventa la console partner ufficiale del Real Madrid

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4580

 il calcio e' l'unico sport seguito in europa, ma questo secondo me non ti fa vendere più console

 

marketing.. questo sconosciuto..



#17
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Secondo me il successore di One X uscirà nel 2021, cicli quadriennali insomma. Le incognite, per quanto mi riguarda,sono:
Nuova console ogni 4 anni e ciclo vitale di 8 anni per ogni console?
La One X verrà usata come base di sviluppo, all'uscita del successore?
Per me potrebbe anche starci uno scenario simile. Ad esempio nel 2021 sfruttare One X come base sui 1080p e sulla nuova sviluppare in 4k. E così via.
One X ha le basi per far ciò, buon quantitativo di memoria, gpu più che discreta. Cosa che invece per ps4 pro non vedo fattibile.

secondo me Xbox con la prossima Gen. vorrà essere dora in avanti la miglior console (sotto l'aspetto hardware) come è stata la prima Xbox, la 360(li è stato culo) e ora X

#18
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

Intanto non si chiama sgorbio grazie.
Secondo, come ti hanno detto, per una buona volta che fanno marketing rilevante, non va bene.
Non hanno quasi mai investito così lato marketing, finalmente una buona notizia che testimonia la voglia di provarci e non più timidamente.
Il resto, arriverà, se le cose andranno bene

Sgorbio era solo una battuta, a parte il prezzo, la one x e' una buona console. A mio parere il marketing fa fatto bene, se no spendi soldi per niente.

#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Sgorbio era solo una battuta, a parte il prezzo, la one x e' una buona console. A mio parere il marketing fa fatto bene, se no spendi soldi per niente.

Questo si e trovo che essere sponsor della squadra calcistica per eccellenza o più gettonata, sia un ottimo modo

#20
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Io sono d'accordissimo con te e l'ho ripetuto diverse volte questo concetto. Ma proprio per questo motivo, al posto di One X avrei preferito da Microsoft direttamente una nuova gen, magari anche l'anno prossimo. 

 

Anticipare troppo è sbagliato, One X ci stava, perchè comunque è stata una scossa e ha fatto capire che Microsoft a livello hardware ci sa ancora fare...

 

Se non fosse uscita One X, non sarei stato così convinto e ottimista per la prossima X. Il vero problema sono i giochi, richiedono tanto tempo di sviluppo, troppo a volte.

 

Se fossi Microsoft inizierei ora a produrli per il lancio della prossima gen e sbancare, un po come sembrerebbe il titolo dei Playground games


Modificata da AnDr300, 21 July 2017 - 10:59 AM.


#21
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

 
Anticipare troppo è sbagliato, One X ci stava, perchè comunque è stata una scossa e ha fatto capire che Microsoft a livello hardware ci sa ancora fare...
 
Se non fosse uscita One X, non sarei stato così convinto e ottimista per la prossima X. Il vero problema sono i giochi, richiedono tanto tempo di sviluppo, troppo a volte.
 
Se fossi Microsoft inizierei ora a produrli per il lancio della prossima gen e sbancare, un po come sembrerebbe il titolo dei Playground games


Ti riferisci a horizon o il probabile open world??

#22
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21950

Può essere partner ufficiale di tutte le squadre del mondo, del papa e del presidente degli stati uniti... ciò non toglie che una persona intelligente dovrebbe comprare una console per le esclusive che fa girare piuttosto che guardare a queste menate



#23
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Può essere partner ufficiale di tutte le squadre del mondo, del papa e del presidente degli stati uniti... ciò non toglie che una persona intelligente dovrebbe comprare una console per le esclusive che fa girare piuttosto che guardare a queste menate

Poveri noi ignorantoni allora che ci giochiamo sia per quello che per altro.
L'offesa non passa impunita, occhio

#24
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Ti riferisci a horizon o il probabile open world??

Al titolo open world



#25
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21950

Poveri noi ignorantoni allora che ci giochiamo sia per quello che per altro.
L'offesa non passa impunita, occhio


Te la canti e te suoni tutto da solo, ho semplicemente fatto una constatazione sul fatto che nessuno dovrebbe farsi influenzare da queste banali mosse di marketing.
Poi può essere giusta o sbagliata, se non è di tuo gradimento la contesti ma di sicuro non sei corretto a minacciarmi e a storpiare a modo tuo quello che ti fa comodo

#26
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Te la canti e te suoni tutto da solo, ho semplicemente fatto una constatazione sul fatto che nessuno dovrebbe farsi influenzare da queste banali mosse di marketing.
Poi può essere giusta o sbagliata, se non è di tuo gradimento la contesti ma di sicuro non sei corretto a minacciarmi e a storpiare a modo tuo quello che ti fa comodo

Non è un discorso di minaccia, quanto di regolamento. Se non era tua intenzione supporre poco intelligenti coloro che scelgono xbox, allora prova a riformulare meglio.

Le esclusive poi ci sono, i servizi pure così come ci sono tanti titoli da recuperare, anche in retrocompatibilità.

Non vedo motivi per cui considerare poco intelligente la scelta indipendentemente dalla pubblicità.

Poi vale per mille prodotti. Si chiama visibilità del marchio.
Da li l'acquirente dovrebbe poi informarsi ma, di sicuro, anche se andasse al buio, troverebbe comunque di che essere contento

#27
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Può essere partner ufficiale di tutte le squadre del mondo, del papa e del presidente degli stati uniti... ciò non toglie che una persona intelligente dovrebbe comprare una console per le esclusive che fa girare piuttosto che guardare a queste menate


Allora io, ma penso anche qualcun'altro, che la acquisto per avere i multi al top sarei una persona stupida?

#28
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949
Io penso che il suo discorso fosse un altro, della serie che è molto meglio farsi "influenzare" dalle esclusive (come possono essere Halo, Sea of Thieves, il gioco della volpe) o dai servizi (game pass, retrocompatibilità) invece che dalla semplice sponsorizzazione di una squadra.

#29
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Io penso che il suo discorso fosse un altro, della serie che è molto meglio farsi "influenzare" dalle esclusive (come possono essere Halo, Sea of Thieves, il gioco della volpe) o dai servizi (game pass, retrocompatibilità) invece che dalla semplice sponsorizzazione di una squadra.

ho capito però non è modo di postare, fa passare il messaggio che gli utenti Xbox sono dei pirla e non è la prima volta..cmq ricordo che Sony è sponsor ufficiale della champions leangue che di fatto è la competizione più seguita al mondo non solo a livello calcistico ma di tutti gli sport. E quello è un marketing pesantissimo a livello di immagine che con le esclusive non ha nulla a che fare pubblicizzata sempre con il "4 players" e "la console più potente". Questo fa vendere il grosso non unchy o horizon.

Puoi mettere tutti i servizi che vuoi, o giochi e super hardware ma se il pubblico non ne è a consocenza o comunque non associa il marchio Xbox al gaming non serve a nulla tutto questo spreco di risorse.serve pubblicità e tanta

Modificata da baco net, 21 July 2017 - 12:52 PM.


#30
flavader 04

flavader 04
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

Invece di investire in queste cose, non sarebbe meglio investire in nuove ip, e vero che il calcio e' l'unico sport seguito in europa, ma questo secondo me non ti fa vendere più console, e lo dico come possibile acqirente della sgorbio x, non lo ancora prenotata, ma lo faro' poi a settembre.

da quello che dice Phil Spencer sono già in lavorazione 3 nuove esclusive AAA,poi diciamocelo,per un'azienda con MS non è un gran problema economico diventare partner di una grande squadra calcistica




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo