Vai al contenuto

Xbox diventa la console partner ufficiale del Real Madrid

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Quest'oggi, Microsoft ha annunciato che Xbox sarą la nuova console partner ufficiale dei campioni d'Europa del Real Madrid. La prima iniziativa partirą proprio con il tour statunitense dei merengues, dove i calciatori parteciperanno ad alcune attivitą organizzate dal colosso di Redmond...
Leggi la news completa: Xbox diventa la console partner ufficiale del Real Madrid


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Bel colpo per mamma Microsoft

#3
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Bene bene, la pubblicità è sempre un buon investimento :sisi:

#4
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Buon per MS, sicuro è una buona ed utile pubblicità, di questi tempi...

#5
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397

Bene bene, la pubblicità è sempre un buon investimento :sisi:


Soprattutto in Europa, dove (missione impossibile) deve recuperare parecchio terreno.

#6
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Invece di investire in queste cose, non sarebbe meglio investire in nuove ip, e vero che il calcio e' l'unico sport seguito in europa, ma questo secondo me non ti fa vendere più console, e lo dico come possibile acqirente della sgorbio x, non lo ancora prenotata, ma lo faro' poi a settembre.

#7
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2033

Invece di investire in queste cose, non sarebbe meglio investire in nuove ip, e vero che il calcio e' l'unico sport seguito in europa, ma questo secondo me non ti fa vendere più console, e lo dico come possibile acqirente della sgorbio x, non lo ancora prenotata, ma lo faro' poi a settembre.

secondo me no, nel senso che anche io da giocatore vorrei molte nuove ip ma se l'xbox è sotto rispetto a ps4 molto è dovuto anche al marketing sony e alla pubblicità Microsoft quasi inesistenti. Non ditemi che 65 Milioni di console si vendono per le esclusive perché non è vero, il marketing fa vendere.

#8
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618

secondo me no, nel senso che anche io da giocatore vorrei molte nuove ip ma se l'xbox è sotto rispetto a ps4 molto è dovuto anche al marketing sony e alla pubblicità Microsoft quasi inesistenti. Non ditemi che 65 Milioni di console si vendono per le esclusive perché non è vero, il marketing fa vendere.

Sacrosante parole amico mio...

#9
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Ohhh ma dai in MS hanno deciso di fare marketing, ora mi posso anche aspettare dalla NASA l'annuncio di vita extraterrestre.............................. :smile-25: :smile-25: :smile-25:

#10
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Ohhh ma dai in MS hanno deciso di fare marketing, ora mi posso anche aspettare dalla NASA l'annuncio di vita extraterrestre.............................. :smile-25: :smile-25: :smile-25:



This XD

#11
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

secondo me no, nel senso che anche io da giocatore vorrei molte nuove ip ma se l'xbox è sotto rispetto a ps4 molto è dovuto anche al marketing sony e alla pubblicità Microsoft quasi inesistenti. Non ditemi che 65 Milioni di console si vendono per le esclusive perché non è vero, il marketing fa vendere.

Già,fondamentalmente hanno fatto bene.
In fondo Cristiano Ronaldo sta nella copertina di Fifa 18,1+1=2.

#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Invece di investire in queste cose, non sarebbe meglio investire in nuove ip, e vero che il calcio e' l'unico sport seguito in europa, ma questo secondo me non ti fa vendere più console, e lo dico come possibile acqirente della sgorbio x, non lo ancora prenotata, ma lo faro' poi a settembre.

Intanto non si chiama sgorbio grazie.
Secondo, come ti hanno detto, per una buona volta che fanno marketing rilevante, non va bene.
Non hanno quasi mai investito così lato marketing, finalmente una buona notizia che testimonia la voglia di provarci e non più timidamente.
Il resto, arriverà, se le cose andranno bene

#13
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

La vera domanda è: considerando che fra 3 anni uscirà la nuova gen e un tripla A per essere sviluppato richiede quel tempo, è davvero necessario stare ancora a perdere tempo per One?

 

Non fraintendetemi, sono il primo a lamentarmi di titoli importanti per One, anche se tra la fine di quest'anno e il 2018 per ora non mi posso (personalmente) lamentare, però, se fosse io in Microsoft onestamente non ci perderei ancora tempo dietro a questa generazione, a parte i titoli in sviluppo da un po (ammesso che ce ne siano).

 

Per quanto riguarda la pubblicità, fa sempre bene.



#14
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

La vera domanda è: considerando che fra 3 anni uscirà la nuova gen e un tripla A per essere sviluppato richiede quel tempo, è davvero necessario stare ancora a perdere tempo per One?
 
Non fraintendetemi, sono il primo a lamentarmi di titoli importanti per One, anche se tra la fine di quest'anno e il 2018 per ora non mi posso (personalmente) lamentare, però, se fosse io in Microsoft onestamente non ci perderei ancora tempo dietro a questa generazione, a parte i titoli in sviluppo da un po (ammesso che ce ne siano).
 
Per quanto riguarda la pubblicità, fa sempre bene.


Secondo me il successore di One X uscirà nel 2021, cicli quadriennali insomma. Le incognite, per quanto mi riguarda,sono:

Nuova console ogni 4 anni e ciclo vitale di 8 anni per ogni console?
La One X verrà usata come base di sviluppo, all'uscita del successore?

Per me potrebbe anche starci uno scenario simile. Ad esempio nel 2021 sfruttare One X come base sui 1080p e sulla nuova sviluppare in 4k. E così via.
One X ha le basi per far ciò, buon quantitativo di memoria, gpu più che discreta. Cosa che invece per ps4 pro non vedo fattibile.

#15
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

La vera domanda è: considerando che fra 3 anni uscirà la nuova gen e un tripla A per essere sviluppato richiede quel tempo, è davvero necessario stare ancora a perdere tempo per One?

 

Non fraintendetemi, sono il primo a lamentarmi di titoli importanti per One, anche se tra la fine di quest'anno e il 2018 per ora non mi posso (personalmente) lamentare, però, se fosse io in Microsoft onestamente non ci perderei ancora tempo dietro a questa generazione, a parte i titoli in sviluppo da un po (ammesso che ce ne siano).

 

Per quanto riguarda la pubblicità, fa sempre bene.

Io sono d'accordissimo con te e l'ho ripetuto diverse volte questo concetto. Ma proprio per questo motivo, al posto di One X avrei preferito da Microsoft direttamente una nuova gen, magari anche l'anno prossimo. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo