Vai al contenuto

Fortnite 『Topic Ufficiale』disponibile!

- - - - - fortnite

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#31
WRC66

WRC66
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Noi troviamo subito partite, sia da soli che in coppia.
Se fai missioni del tuo livello, puoi farle anche da solo, con un po' più di fatica.
I materiali per fabbricare proiettili e tutto ciò che non sia di qualità superiore, si trovano ovunque, basta cercare e rompere tutto.

Il gioco non è affatto immediato, c'è bisogno di comprenderne i meccanismi, ma i problemi da te riscontrati in realtà non sussistono.

 

In certe missioni non si trovano i materiali per fabbricare armi, in una missione di difesa alla base ho dovuto usare la spada per finirla e rifarla almeno 50 volte prima di trovare un anima pia che mi ha aiutato a finirla, altrimenti sarei ancora li. I problemi sussistono eccome, io non trovo mai nessuno che ci gioca prima di avviare una missione aspetto minimo 20 minuti se entra qualcuno in lobby ma niente, la realtà è che non ci gioca praticamente nessuno e questo gioco è pensato escluisivamente per giocare in coop, io non lo sapevo altrimenti non l'avrei nemmeno preso. Il gioco mi piace e anche parecchio, ma se devo passare ore ed ore a rifare la stessa missione ogni volta lo cancello dall'HD.


Modificata da WRC66, 28 July 2017 - 07:07 PM.


#32
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692
Se lo vuoi cancellare fallo pure, ma ti ripeto che si tratta solo di capire un po' come funziona.

La difesa base è l'unica tipologia dove non trovi risorse... Ok, va bene, vai a rifarti una missione qualsiasi è farmi tutti i materiali che vuoi... Poi torni a fare la base.

Per giocare con gli altri c'è una locazione apposita sulla mappa, con un punto interrogativo (forse non l'hai ancora sbloccata). Da lì trovi subito partite.

Come già scritto, se vuoi aggiungi me o Daga, giochiamo spesso e possiamo darti una mano.

#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
 


#34
WRC66

WRC66
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Se lo vuoi cancellare fallo pure, ma ti ripeto che si tratta solo di capire un po' come funziona.

La difesa base è l'unica tipologia dove non trovi risorse... Ok, va bene, vai a rifarti una missione qualsiasi è farmi tutti i materiali che vuoi... Poi torni a fare la base.

Per giocare con gli altri c'è una locazione apposita sulla mappa, con un punto interrogativo (forse non l'hai ancora sbloccata). Da lì trovi subito partite.

Come già scritto, se vuoi aggiungi me o Daga, giochiamo spesso e possiamo darti una mano.

 

A me il gioco piace e anche parecchio, però a volte quando non trovo praticamente nessuno mi passa la voglia, potevano metterci almeno dei bot, in modo che se non si trovava gente per giocare in coop si potevano usare quelli, io trovo difficoltà sempre nelle missioni della base perchè ho una marea di progetti armi anche rari ma non ho nessun materiale per costruirle, stessa cosa per le munizioni, sempre a zero.

 

Vi aggiungo più che volentieri, io però gioco dalle 22 in poi.



#35
mastermind83

mastermind83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
La gestione delle risorse va pianificata e bisogna capire i reagenti da utilizzare per armi e proiettili, c'è anche la funzione traccia per avere nell'angolo a sinistra il numero di oggetti necessari per la costruzione di qualsiasi oggetto (molto utile) bisogna stare buona parte del tempo a minare con il piccone, praticamente sempre se non ci sono zombie in giro, per le munizioni in genere servono viti e bulloni che trovi in ogni oggetto meccanico, una cosa che aveva bloccato anche me sono il nastro adesivo e la polvere da sparo, non capivo dove trovarli... sono nell'ultima schermata dell'inventario e puoi craftarli da li con materiali comuni

#36
mastermind83

mastermind83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
Alcuni consigli che posso dare dopo qualche giorno di gioco:

1)Riciclare le armi che stanno per rompersi, si recuperano alcune risorse almeno.
2)Riciclare i progetti doppi, danno esperienza per livellare gli altri progetti.
3)Qualsiasi doppione può essere messo nel libro di raccolta dove ci stanno delle belle ricompense.
4)Mettere nelle squadre soccorritori personaggi con lo stesso carattere ( i simboli sotto la foto) cosi si otterranno altri bonus.

#37
WRC66

WRC66
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

La gestione delle risorse va pianificata e bisogna capire i reagenti da utilizzare per armi e proiettili, c'è anche la funzione traccia per avere nell'angolo a sinistra il numero di oggetti necessari per la costruzione di qualsiasi oggetto (molto utile) bisogna stare buona parte del tempo a minare con il piccone, praticamente sempre se non ci sono zombie in giro, per le munizioni in genere servono viti e bulloni che trovi in ogni oggetto meccanico, una cosa che aveva bloccato anche me sono il nastro adesivo e la polvere da sparo, non capivo dove trovarli... sono nell'ultima schermata dell'inventario e puoi craftarli da li con materiali comuni

Alcuni consigli che posso dare dopo qualche giorno di gioco:

1)Riciclare le armi che stanno per rompersi, si recuperano alcune risorse almeno.
2)Riciclare i progetti doppi, danno esperienza per livellare gli altri progetti.
3)Qualsiasi doppione può essere messo nel libro di raccolta dove ci stanno delle belle ricompense.
4)Mettere nelle squadre soccorritori personaggi con lo stesso carattere ( i simboli sotto la foto) cosi si otterranno altri bonus.

 

Ok, ti ringrazio per le info, mi spieghi un paio di cose?

 

Dove si trova la funzione traccia che dici tu?

 

Poi ho fatto scorte di materiali, ora avrei le risorse disponibili per creare parecchi progetti armi, ma in tutte mi dice che i nodi abilità richiesti non sono stati acquistati. Dove si acquistano questi nodi abilità richiesti?



#38
mastermind83

mastermind83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
Allora, entra in una missione, vai sul progetto che ti interessa (arma, proiettili, trappole, vale su tutto) clicca la levetta analogica destra e sulla foto dell'oggetto apparirà un pin, ora nella missione che starai facendo a sinistra in basso compariranno i reagenti utili per quell'oggetto

Per le abilità devi sbloccarle nella pagina abilità con i punti (sono quelli arancioni esagonali), quasi tutto si sblocca li, compreso il ninja e lo straniero, i potenziamenti di tutto (armi, soccorritori, difensori, poi dopo ci sono le evoluzioni, ovvero portare un oggetto a livello 10+ ecc)

#39
WRC66

WRC66
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Allora, entra in una missione, vai sul progetto che ti interessa (arma, proiettili, trappole, vale su tutto) clicca la levetta analogica destra e sulla foto dell'oggetto apparirà un pin, ora nella missione che starai facendo a sinistra in basso compariranno i reagenti utili per quell'oggetto

Per le abilità devi sbloccarle nella pagina abilità con i punti (sono quelli arancioni esagonali), quasi tutto si sblocca li, compreso il ninja e lo straniero, i potenziamenti di tutto (armi, soccorritori, difensori, poi dopo ci sono le evoluzioni, ovvero portare un oggetto a livello 10+ ecc)

 

Grazie mille dopo provo, comunque io ho portato il potenziamento dell'eroe al liv 10 max, ma i nodi abilità per le armi non li ho ancora sbloccati o trovati, posso usare solamente le prime 2 armi che avevo all'inizio del gioco, ho moltissimi progetti anche rari ma sono li, dopo controllo meglio.


Modificata da WRC66, 29 July 2017 - 09:41 AM.


#40
mastermind83

mastermind83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
Andando avanti nella prima pagina trovi l'evoluzione delle 4 classi del gioco, quindi già dalla prima pagina puoi avere un eroe a livello 20, io voglio sbloccare il primo talento della seconda che permette l'evoluzione a 20 per le armi ma ho la vaga sensazione che per sbloccarlo dovro' riempire tutta la prima pagina :o

#41
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Per sbloccare il secondo ramo devi finire le missioni della prima zona.

 

Davvero un gran bel gioco, ispirato, ben fatto, inatteso.



#42
mastermind83

mastermind83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

Per sbloccare il secondo ramo devi finire le missioni della prima zona.

 

Davvero un gran bel gioco, ispirato, ben fatto, inatteso.

 

Grazie, cosi evito di sprecare punti!



#43
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Volevo prenderlo ma mi e' venuto un dubbio, avendo 2 profili (mio e mio fratello) se scarico il gioco funzionera' su tutti e 2 oppure con il fatto che in pratica per giocarci in pratica si compra il pack funzionera' solo sul profilo dal quale lo scarico? Qualcuno a gia' provato?

#44
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Volevo prenderlo ma mi e' venuto un dubbio, avendo 2 profili (mio e mio fratello) se scarico il gioco funzionera' su tutti e 2 oppure con il fatto che in pratica per giocarci in pratica si compra il pack funzionera' solo sul profilo dal quale lo scarico? Qualcuno a gia' provato?


se hai impostato la home,dovrebbe funzionare su entrambi

#45
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954

se hai impostato la home,dovrebbe funzionare su entrambi


Grazie :) il mio dubbio e' che essendo un pack si comporti tipo i pacchetti di fifa che valgono solo sul profilo da cui li scarichi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo