Vai al contenuto

Fortnite 『Topic Ufficiale』disponibile!

- - - - - fortnite

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#16
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926

Ma slo a me sembra bellissimo, cioè boh che senso ha farlo f2p??

 

Che poi non ho capito, ho visto un video dove ci sono costruzioni mooolto grandi, come è possibile se sono solo missioni?

 

O cè un mondo persistente?



#17
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Ma l'hai preso? Se no prendilo perché è bellissimo davvero!

Oltre alle missioni, hai una base fissa (una per ogni mappa) che puoi espandere a piacimento e che via via devi difendere.

Il gioco è ENORME, e credo che, per come è strutturato, con la formula f2p guadagneranno moolto di più :)



#18
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Aggiungo che, anche nella propria base, possiamo invitare qualcuno che ci aiuti. Tramite terminale, decideremo se dargli il permesso di interagire con l'ambiente e con la nostra base, oppure se farci solo aiutare a combattere.



#19
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

preso,oggi lo provo



#20
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

Ma non esiste una versione di prova esatto?



#21
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Quando uscirà?

Mi ispira parecchio, ma la cosa difficile è trovare altri 3 con cui giocare la sera dopo le 22.



#22
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Ma non esiste una versione di prova esatto?

 

No, purtroppo



#23
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Quando uscirà?

Mi ispira parecchio, ma la cosa difficile è trovare altri 3 con cui giocare la sera dopo le 22.

 

Se intendi free, nel 2018... pagando è disponibile :)

 

Si gioca anche da soli, ma il meglio lo dà effettivamente in coop. Comunque è facile trovare partite con altri giocatori. Noi siamo in 3 e giochiamo spesso, se vuoi aggiungimi.



#24
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7372

aggiungete me o Pipaluce!

A me il gioco piace tantissimo, secondo me è davvero fatto bene!!!



#25
mastermind83

mastermind83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

Il gioco è molto divertente, la grafica cosi cartoonosa poi è veramente simpatica, l'unica cosa spiazzante all'inizio è la valanga di cose da fare e di menù che escono fuori, superato l'impatto iniziale poi prende tanto perchè è un misto di tanti giochi, nelle varie missioni si può semplicemente seguire il quest log oppure andare in giro nella mappa a scoprire segreti, forzieri, farmare reagenti per avere una determinata arma, costruire torri sul momento per avere delle ricompense, insomma la roba da fare è parecchia  :)

 

E poi c'è la modalità base che a mio avviso sarà sicuramente aggiornata e adattata al gioco competitivo, quindi pure come end game promette bene.


Modificata da mastermind83, 26 July 2017 - 03:53 PM.


#26
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Si, un gozzilione di cose da fare (citazione non casuale) e da capire!

 

Avevo un unico dubbio sulla difficoltà, all'inizio un po' bassina, ho una certa età e ho bisogno di adrenalina per stare sveglio ;)ma adesso anche quella è arrivata... gran bel gioco! 



#27
WRC66

WRC66
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Preso ieri sera, veramente un ottimo gioco che mi ha sorpreso, così complesso e profondo non me lo aspettavo, unica cosa che non capisco, sono perennemente senza munizioni, qualche consiglio a proposito, visto che inizio le missioni solo con la spada ed è dura.



#28
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692
Beh... per fabbricarle ti serve polvere da sparo (la crei tu nella pagina dei materiali) e viti e bulloni che trovi spaccando auto e roba metallica

#29
WRC66

WRC66
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Beh... per fabbricarle ti serve polvere da sparo (la crei tu nella pagina dei materiali) e viti e bulloni che trovi spaccando auto e roba metallica

 

Si, ma il problema è che i server sono sempre vuoti e non trovo nessuno che mi aiuti, sono quasi sempre bloccato perchè sono da solo, sono senza colpi e non ci sono viti e bulloni per fabbricarli. Se sapevo che non ci giocava nessuno non lo compravo.


Modificata da WRC66, 28 July 2017 - 10:49 AM.


#30
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692
Noi troviamo subito partite, sia da soli che in coppia.
Se fai missioni del tuo livello, puoi farle anche da solo, con un po' più di fatica.
I materiali per fabbricare proiettili e tutto ciò che non sia di qualità superiore, si trovano ovunque, basta cercare e rompere tutto.

Il gioco non è affatto immediato, c'è bisogno di comprenderne i meccanismi, ma i problemi da te riscontrati in realtà non sussistono.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo