Vai al contenuto

Titanfall 2: il nuovo DLC gratuito introdurrą una modalitą co-op a 4 giocatori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189403
Respawn Entertainment ha pubblicato un trailer per Operation Frontier Shield, il prossimo DLC gratuito di Titanfall 2 che introdurrą, fra le altre cose, una modalitą orda che supporterą la co-op a 4 giocatori, chiamata Frontier Defense...
Leggi la news completa: Titanfall 2: il nuovo DLC gratuito introdurrą una modalitą co-op a 4 giocatori


#2
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
supporto incredibile al gioco, tanto di cappello

#3
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
aspettavo un update simile da sempre :smile-07:

#4
Omar Rosi

Omar Rosi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
Call of duty dovrebbe prendere solo esempio, Titanfall 2 e uno dei migliori fps degli ultimi anni con un supporto incredibile, dovrebbe avere molto più successo di quello che attualmente ha! Peccato che molte persone rimangono attaccate esclusivamente ai nomi dei giochi invece che alla qualità e alla serietà delle persone che lo supportano! Solo applausi per questo gioco è per chi ne è dietro!

#5
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Call of duty dovrebbe prendere solo esempio, Titanfall 2 e uno dei migliori fps degli ultimi anni con un supporto incredibile, dovrebbe avere molto più successo di quello che attualmente ha! Peccato che molte persone rimangono attaccate esclusivamente ai nomi dei giochi invece che alla qualità e alla serietà delle persone che lo supportano! Solo applausi per questo gioco è per chi ne è dietro!

Titanfall 2 è uscito tra Cod e Battlefield, EA l'ha semplicemente fatta fuori dal vaso.
Ti assicuro però che il numero di giocatori su PC sta salendo di mese in mese, i dlc gratuiti sono una manna dal cielo e una mossa che sta ripagando gli sforzi.

#6
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
mi capita proprio a fagiolo , le modalità orda in co op mi piacciono tantissimo.
il gioco mi arriva a giorni dall' Inghilterra :)

#7
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Bellissimo gioco!

#8
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Merita tantissimo Titanfall, e il supporto dato spero dia i suoi frutti.

#9
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20870
Supporto fantastico da parte di Respawan per un gioco uscito nel periodo sbagliato ma che merita tantissimo più di altri concorrenti usciti nello stesso periodo (COD) .

#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58581
il prossimo gioco che inizio... sin dalla sua uscita mi ha interessato... e il supporto è favoloso.

#11
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468
Segnalo che dovrebbero esserci anche tre nuove skin che daranno un boost sui px... Ed a proposito, ma solo io vorrei delle mesh alternative per i piloti? La sola variabile maschio/femmina mi sta parecchio stretta... Non chiedo nuovi set di animazione, solo dei modelli diversi..

#12
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998
Gioco divertentissimo con supporto incredibile. Per me è il punto di riferimento degli sparatutto "frenetici".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo