Vai al contenuto

iPhone 8 in ritardo? Un domino di eventi che porta comunque al successo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robņ Numero 5

Robņ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38565
iPhone 8 in ritardo? Un domino di eventi che porta comunque al successo
I rumor sull'arrivo in ritardo del prossimo top di gamma Apple si fanno sempre pił forti, ma cosa accadrebbe se venissero confermati?
..
Leggi l'articolo completo: iPhone 8 in ritardo? Un domino di eventi che porta comunque al successo



#2
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480
Che arrivi prima o dopo e anche se costasse più di quanto preventivato, secondo me punteranno tutti su iPhone 8. A questo punto perchè fare anche iPhone 7s e 7s Plus?

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ma secondo me alla Apple sarebbe ora di svegliarsi e dare più importanza al telefono , fare massimo 2 versioni e non più 3 .... chiaro che ci andrebbero a perdere visto che la gente compra qualsiasi cosa gli tiri appresso , ma per me andrebbe rivalutata sta cosa .. modello Base e Plus , la S non ha mai avuto senso alla fine .



#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Sostituissero l'S con l'SE.

#5
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Sostituissero l'S con l'SE.

Quello ormai ha troppo poco senso di esistere. Quando ancora avevo il 5 anche io pensavo che quelle dimensioni fossero il giusto compromesso, ma da quando sono passato al 7 Plus non tornerei mai più ad un telefono piccolo quanto il 5, mi fa star male il sol pensiero di dover tornare a quella tastiera.

Al contrario ho rivalutato totalmente i telefoni grandi stile Plus, non è vero che non entrano nelle tasche e sono molto più comodi in tutto.



#6
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Dipende tanto dall'utilizzo che se ne fa.

#7
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27979

Quello ormai ha troppo poco senso di esistere. Quando ancora avevo il 5 anche io pensavo che quelle dimensioni fossero il giusto compromesso, ma da quando sono passato al 7 Plus non tornerei mai più ad un telefono piccolo quanto il 5, mi fa star male il sol pensiero di dover tornare a quella tastiera.

Al contrario ho rivalutato totalmente i telefoni grandi stile Plus, non è vero che non entrano nelle tasche e sono molto più comodi in tutto.

 

 

Dipende tanto dall'utilizzo che se ne fa.

 

Ma infatti, per tantissimi è ancora il miglior formato. Ho amici che sono passati al 4.7 e rimpiangono il 4 pollici



#8
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

 

 

 

Ma infatti, per tantissimi è ancora il miglior formato. Ho amici che sono passati al 4.7 e rimpiangono il 4 pollici

Secondo me l'unico vantaggio che può avere questo formato è il fatto di non occupare praticamente spazio e di avere il telefono più compatto in assoluto, però considerando che il Plus alla fine entra perfettamente in tutte le tasche, quest'unico vantaggio si annulla.

E parlo del 5.5 pollici... Sinceramente non riesco a immaginare con quale tipo di utilizzo sia così tanto più comodo un 4 pollici anziché un 4.7.



#9
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io che vado tanto in bicicletta ho ritrovato il piacere di usare lo smartphone passando da 5,5" a 4. Anche se credo che passerò all'8 che immagino sarà 4,4.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo