Vai al contenuto

Caricare i giochi Su Xbox One SLa differenza di lettura da Xbox 360 One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
adigar

adigar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Salve a tutti ieri 17-07-2017 ho comprato da Game Store la Xbox One S, dando dentro la mia 360, il kinetic e 26 giochi. Un bello sconto, che ho azzerato comprando oggi un HD 2T. la domanda che pongo, se con la 360 potevo inserire il gioco ed giocare, ho notato che qui installa su HD il gioco, non è possibile giocare dal cd, invece di installarlo? 



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
No, devi obbligatoriamente installare il gioco prima di poter giocare.
Fai attenzione a non aggiornare durante l'installazione però altrimenti ci mette ancora più per completare il processo, fai semplicemente installare il gioco quando chiede.

#3
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14170
Dipende, certi giochi ti permettono di iniziare già a giocare dopo una certa percentuale di download, altri invece ti fanno solo guardare il menù :asd:

#4
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Se invece usi quelli della 360,visto che la hai avuta, dovrai sempre scaricare il gioco completo, il cd serve solo per far riconoscere che hai il gioco.

#5
adigar

adigar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Grazie mille a Tutti, Ultima cosa, la Schermata iniziale non mi piace tanto, forse con il tempo mi abituo, si pò avere una scermata come quella della 360?



#6
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
 

Grazie mille a Tutti, Ultima cosa, la Schermata iniziale non mi piace tanto, forse con il tempo mi abituo, si pò avere una scermata come quella della 360?

 

No, purtroppo l'ultimo cambiamento l'ha resa un po' più ostica anche per me, era pi intuitiva quella che andava direttamente sulla home, ma poi ci si abitua... anche se spero rivedano in parte la cosa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo