Vai al contenuto

Q&A: Domande e Risposte in diretta Twitch e YouTube oggi dalle 16:00


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58139
Magari riuscissi a vedere le dirette. A volte non riesco nemmeno a vederle successivamente.

Complimenti comunque e vi lascio con una domanda, da sempre una mia curiosità:

*Per un publisher/software house, dopo quanto tempo diventano "inutili le vendite"?
Tutto si concentra nei primi mesi ma, a volte, un gioco viene venduto con costanza anche a distanza di tempo, magari perché è stato patchato o rivalutato.
Una valutazione di un sequel, tiene dunque conto solo delle vendite al lancio?

#17
MidolloYes

MidolloYes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ciao belli, dopo la fine di quest'anno che strada pensate prenderà Ubisoft con Rainbow Six Siege?

#18
Enrico Ferrarazzo

Enrico Ferrarazzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Salve ragazzi! Volevo chiedervi se foste a conoscenza di nuovi dettagli sull'uscita di Stardew Valley per Switch? Su quella console potrebbe davvero mostrare tutto il suo potenziale, a mio avviso. Grazie per la risposta!

#19
Immortal Ad Vitam

Immortal Ad Vitam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 142
Ciao ragazzi,

è la prima volta che vi domando cose, sono un fresco e felice iscritto, vi seguo da un po' e vi slinguazzo tanti meritati complimenti, non solo per la professionalità dei contenuti, ma soprattutto per l'alchimia che c'è fra di voi e non è poco.

Detto ciò, domandona: diverse volte ho sentito parlare del futuro delle console come un punto interrogativo, la prossima generazione pare sia sicuramente in fase di progettazione, ma sulle successive aleggia tanto mistero da far dubitare sulla conferma del modello classico di console da casa con vita media di 5/7 anni.

Se così fosse, cosa ci aspetta? Si passerà a console modulari con una base hardware fissa e componenti aggiornabili, si deciderà di tagliare in due il bacino di utenti: pro-gamer verso i PC (le soluzioni da gaming sono sempre più presenti nella grande distribuzione) e tutto il resto su prodotti che puntino meno sulla scheda tecnica e di più su altre caratteristiche (un po' come sta facendo Nintendo con Switch), oppure altro?

Al di la della risposta "se lo saprei giocherebbi i numeri al lotto", mi interessa avere una vostra opinione a riguardo.

Ciao e grazie per tutto il pesce


#20
reap94

reap94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Salve splendori ;) volevo un consiglio su un fps online da comprare, mi spiego meglio: non amo gli sparatutto classici alla cod o batterfield ad esempio. Stavo pensando a titanfall 2 ma non so quanto utenza attiva abbia, altrimenti ero indeciso tra owerwatch o aspettare destiny di cui però non so granchè, che mi consigliate?
PS su pc MASTERACE ovviamente ;)
Grazie mille sempre al top.

#21
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Salve ragazzi, volevo farvi due domande:
1) secondo voi la prossima generazione di console su cosa punterá? Solo ed esclusivamente sull'incremento di potenza oppure avremo delle importanti innovazioni? Ad esempio nella attuale gen l'elemento di novità per il mondo console è stato sicuramente l'online e la condivisione di gameplay live tramite lo streaming, elemento su cui la Sony ha puntato forte sin dalla presentazione della sua console (e il tasto Share sul pad è lì a dimostrarlo). Su cosa potrebbero puntare allora Sony e MS per la prossima generazione?

Vi ringrazio in anticipo, saluti.

#22
Ivan Navari

Ivan Navari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Ciao a tutti . Cosa ne pensate della serie TV Ash vs Devil ? ( Serie tratta dai film della casa e l esercito Delle tenebre ). Detto questo secondo voi quanto sarebbe figo se Bethesda provasse a ridare vita ad una serie come "Blood " , con caleb come protagonista?.

#23
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
Ciao ragazzi! Mi consigliate un bel gioco divertente da giocare in locale con un amico? Su piattaforme ps4 o mac se possibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo