Vai al contenuto

Q&A: Domande e Risposte in diretta Twitch e YouTube oggi dalle 16:00


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Torna il primo appuntamento settimanale con il Q&A di Everyeye.it: martedě 18 luglio a partire dalle ore 16:00 la redazione si riunirŕ in diretta su Twitch e YouTube per rispondere alle vostre domande e curiositŕ sul mondo dei videogiochi...
Leggi la news completa: Q&A: Domande e Risposte in diretta Twitch e YouTube oggi dalle 16:00


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Sotto con le domande!

#3
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Salve ragazzi, volevo chiedervi se secondo voi gli attuali controller di PS4 e Xbox One(tipo di forma ed ergonomia) si possano definire ormai uno "standard" riconoscibile per le varie case produttrici di console anche nei prossimi anni, o ci possiamo aspettare uno stravolgimento già dalla prossima generazione? Magari un cambio di look integrale o un ritorno al passato, stile Nintendo 64 o Sega Megadrive ?
Io personalmente preferei la prima,e piccola parentesi,per voi qual'è stato il motivo della sparizione del controller a 3 corni?
E non dite che non ci stava lo spazio per le batterie se diventava wireless senò sbrocco.
Grazie mille, sempre i migliori.

Modificata da Christian Russotto, 18 July 2017 - 09:43 AM.


#4
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353
Salve ragazzi,
Ho 2 domande per voi:

Secondo voi quando avremo notizie di red dead redemption 2?

Vedremo mai un Destroy all Humans 3?

Modificata da Drek, 18 July 2017 - 09:48 AM.


#5
Simone Zanandrea

Simone Zanandrea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
volevo chiedervi se in futuro usciranno mai dei nuovi capitoli dei seguenti giochi: epic mickey; luigi's mansion, super smash bros, little big planet, donkey kong.
sara mai possibile un rebout di crash o magari un remake di crt?
ci sono novita del gioco di ovosonico the last day of june, perche mi incuriosisce molto.
quale sara il prossimo lavoro di ubisoft milano dopo i rabbids, sperando che possa crescere avendo lavorato ad un titolo cosi importante?
cosa si prova intervistare e giocare con mark cerny?, beati voi
quando uscira pay day 2 su switch? e quando uscira il nuovo capitolo?
grazie per le risposte

#6
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Ma Sony secondo voi non ha commesso un grosso errore a lasciare solo GT Sport per fine 2017? E' vero che ci sono anche Knack 2, Hellblade, YS VIII e Yakuza Kiwami che però non è un gioco inedito, ma secondo me mancano le grandi produzioni console sellers per Natale.
Inoltre come la vedete la mossa di investire su Knack 2 dopo le critiche sul primo Knack?

P.S. Quale tipo di morte orribile ha colpito Red Dead Redemption 2?

#7
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Ciao ragazzi, come al solito non posso seguirvi in diretta causa lavoro ma vi lascio comunque qualche domanda!

A Settembre Nintendo farà uscire Samus Returns che da quello che ho capito dovrebbe essere il secondo capitolo della saga, ma perché non hanno rimasterizzato il primo in modo da avvicinare chi come me non ha mai giocato un Metroid?

Secondo voi Microsoft fará qualche annuncio importante?

Al prossimo appuntamento Sony mostrerà qualcosa di Fronte Software? I famosi colpi di tosse di Fra.

Grazie!

#8
Julps9

Julps9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
Salve redazza! Finalmente vi scrivo dal thread visto che non potrò essere presente su Twitch. Volevo farvi una domanda particolare: com'è il lavoro di giornalista videoludico? Lo vedete come qualcosa da poter fare per tutta la vita oppure la considerate una sorta di fase(anche se lunga eh) prima di passare ad altro? Grazie e buon lavoro! Se riesco ci si vede stasera per la beta di Destiny 2!

#9
Andrea Accardo

Andrea Accardo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
Uscirà un altro capitolo di kid icarus?
A quale difficoltà giocate un gioco che dovete recensire?
Potrebbe uscire il ramake di ico?

#10
maumotors

maumotors
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Ciao ragazzi rinnovo i complimenti per tutto siete davvero il massimo del settore.. ho qualche domanda : quali sono le principali migliorie che avete riscontrato in splatoon 2... il nuovo shadow of mordor sarà un po' più vario del primo e avrà migliorato la grafica non molto accurata del primo ? Voi quando dovete fare la famosa lista degli acquisti dell annata fate preorder nelle varie catene o siti internet per risparmiare il più possibile o ritenete sia meglio aspettare che il gioco sia uscito da un po' di tempo sperando in un abbassamento di prezzo ?

#11
Bigweight

Bigweight
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 444
Salve giovani! Ma quando esce Cuphead? comunque...commenti su quanto visto di KH3? dobbiamo crederci stavolta?

#12
Gaetano Toscano

Gaetano Toscano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369
Salve ragazzi la domanda è perche nei videogames in prima persona che piu conosciamo la visuale ancora non porta il resto del busto da vedere? Recentemente ho rigiocato Wolfenstein The New Order e Dishonored e ho notato questa assenza, ma anche nei Far Cry è assente. I giochi che la implementano sono veramente pochi. Personalmente mi piace molto vedere almeno le gambe del personaggio. Chiedo a voi che siete piu esperti nel settore a rispondere del perche non implementano questa cosa che credo sia semplice. Grazie e sempre i miglior....OH MA QUESTA UNA BOMBA!!!

#13
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a permettermi Switch ed è un hardware che adoro, Zelda è il vero gioco next gen degli ultimi anni dal punto di vista della fisica secondo me, credo che ci continuerò a giocare come ho fatto con Witcher per un'annetto pieno. Avete qualche consiglio per titoli più piccola che sfruttino la comodità di Switch? I am setsuna vale?
Complimenti e grazie come sempre

#14
Helghan85

Helghan85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Ciao ragazzi, vi sparo 2 domandine.
Sapete qualcosa su di un possibile ritorno della saga di Bioshock? L' ip è rimasta nelle mani di 2k?
Che tipo di team ha creato invece Levine, una sorta di team alla Ninja Theory?
Insomma dove è finito? :smile-22:

#15
thefryt

thefryt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
- Visti gli impegni di From Software cosa potrebbe uscirne se Sony decidesse di affidare completamente lo sviluppo di Bloodborne 2 a Japan Studio + un team artistico esterno? La malattia mentale di Miyazaki è così inarrivabile?

- Ultimamente, rigiocando alla serie di Metal Gear pensavo a quanto fosse bella e facile da compiere un'operazione stile N-Sane Trilogy applicata al secondo e al terzo capitolo utilizzando il Fox Engine anche senza la supervisione del Sommo K. Il primo necessiterebbe invece di molta più attenzione e cura che mi farebbero fortemente dubitare sulla riuscita del remake: pensate che sotto l'aspetto meramente ludico (gameplay e level design) il primo Solid sia invecchiato ormai un po' troppo o sarebbe comunque apprezzabile con una veste grafica migliorata e lievi ritocchi al gameplay?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo