Vai al contenuto

Tetsuya Nomura parla dei mondi e dei Keyblade di Kingdom Hearts 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
In seguito al trailer pubblicato in occasione del D23 Expo, Tetsuya Nomura è stato intervistato da diverse testate internazionali a proposito dell'attesissimo Kingdom Hearts 3. Pur non volendosi sbilanciare troppo con i dettagli, il direttore ha chiarito alcune interessanti informazioni sul gioco, in particolare riguardo al gameplay...
Leggi la news completa: Tetsuya Nomura parla dei mondi e dei Keyblade di Kingdom Hearts 3


#2
Signor Pipo

Signor Pipo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686
Bella questa novità dei keyblade, spero che le trasformazioni siano tanto varie da convincere a cambiare keyblade spesso e volentieri. Per i mondi, sarebbe carino che qualcuno rimanesse segreto, ma ne dubito.

Le ultime parole mi hanno fatto commuovere, lo attendo ora più che mai.

#3
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591
Speriamo bene :)

#4
Sora Noct

Sora Noct
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 639
Chissà se ci sarà l'arena del miraggio, era molto bello.
Spero rimettano command board. :D

Modificata da Sora Noct, 17 July 2017 - 03:56 PM.


#5
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Che attesa!!

#6
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Mi aspetto un ottimo lavoro di level design, la scelta dei keyblade che si trasformano mi ha fatto salire l'hype ancora di più, per i mondi invece sono un po' preoccupato, spero non verranno tolti al gioco per questioni di tempo o commerciali per poi doverli acquistare in dlc.

#7
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Ma io i mondi non li voglio sapere in anticipo :(

#8
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
Queste parole mi hanno davvero rassicurato! Sembra tutto molto interessante! =)

#9
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
Mmmmh, a me continua a non dir niente, sia come gioco che saga in sé..

#10
Francescopio Cantatore

Francescopio Cantatore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
non è giusto aggiungere nuovi mondi tramite dlc, tutti dovrebbero divertirsi senza spendere troppi soldi...già per il gioco se ne andranno 70 euro poi devo per forza giocare a dlc per i nuovi mondi...che schifo..al massimo io potrei capire se loro introducessero dlc che riguardano le avventure di personaggi come riku, kairi o altri in altri mondi quello ok, ma se devo giocare a nuovi mondi per completare il gioco andate al diavolo square


#11
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
Oh, me tapino, 2 dislike per aver detto la mia opinione. Come potrò continuare a vivere?

#12
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Oh, me tapino, 2 dislike per aver detto la mia opinione. Come potrò continuare a vivere?


Vabe alla fine sono solo due dislike :D

#13
Alessandro Traviani

Alessandro Traviani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 119

Oh, me tapino, 2 dislike per aver detto la mia opinione. Come potrò continuare a vivere?

Vedi se a te non piace allora che commenti a fare? Io che sono un fan della saga ho atteso per anni questo momento e se non hai mai provato un gioco della saga allora ti conviene tacere.

#14
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Vedi se a te non piace allora che commenti a fare? Io che sono un fan della saga ho atteso per anni questo momento e se non hai mai provato un gioco della saga allora ti conviene tacere.


A parte che non si deve commentare solo se un titolo piace, inoltre cortesemente evita di dire alle persone di tacere, grazie.

#15
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95

Vedi se a te non piace allora che commenti a fare? Io che sono un fan della saga ho atteso per anni questo momento e se non hai mai provato un gioco della saga allora ti conviene tacere.


Amico mio, l'ho provato eccome, ho acquistato la remaster della trilogia (dei primi 3 capitoli credo) per ps3 appositamente per avvicinarmi alla saga, ma niente da fare, ci ho passato anche diverse ore ma ripeto che come gioco inteso nel suo complesso non mi dice niente.
Vedi, io sono un grande fan della saga zeldiana, ma non mi metto a discutere con chi se ne esce con un "ma a me BOTW non dice nulla" piuttosto con chi cerca di screditare il titolo in questione senza un motivo apparente, cosa che tengo a precisare NON ho fatto.

Modificata da Andrea Sereni, 21 September 2017 - 11:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo