Vai al contenuto

Game of Thrones 7x01: Dragonstone - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Episodio sotto tono, cameo terribile ma checcefrega: L'INVERNO È ARRIVATO

#32
Raffaele Schettino

Raffaele Schettino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
[quote name="HeroAd" post="18821910"][quote name="Aldous Huxley" post="18821902"]

Parli di
Spoiler
?[/quote]

No, se segui solo la serie non puoi saperlo o arrivarci.[/quote]
Parli di
Spoiler
?[/quote]


#33
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2033
[quote name="Raffaele Schettino" post="18823143"][quote name="HeroAd" post="18821910"][quote name="Aldous Huxley" post="18821902"]

Parli di
Spoiler
?[/quote]

No, se segui solo la serie non puoi saperlo o arrivarci.[/quote]
Parli di
Spoiler
?[/quote][/quote] no, comunque si scopre nel 5 libro questa cosa.

#34
Raffaele Schettino

Raffaele Schettino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
[quote name="HeroAd" post="18823145"][quote name="Raffaele Schettino" post="18823143"][quote name="HeroAd" post="18821910"][quote name="Aldous Huxley" post="18821902"]

Parli di
Spoiler
?[/quote]

No, se segui solo la serie non puoi saperlo o arrivarci.[/quote]
Parli di
Spoiler
?[/quote][/quote] no, comunque si scopre nel 5 libro questa cosa.[/quote] allora ti riferisci a
Spoiler
?

#35
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2033
[quote name="Raffaele Schettino" post="18823151"][quote name="HeroAd" post="18823145"][quote name="Raffaele Schettino" post="18823143"][quote name="HeroAd" post="18821910"][quote name="Aldous Huxley" post="18821902"]

Parli di
Spoiler
?[/quote]

No, se segui solo la serie non puoi saperlo o arrivarci.[/quote]
Parli di
Spoiler
?[/quote][/quote] no, comunque si scopre nel 5 libro questa cosa.[/quote] allora ti riferisci a
Spoiler
?[/quote]

Si esatto, lo reputo un personaggio fondamentale. credo che se non sarà inserito nella serie potrebbero esserci enormi differenze tra libro e serie tv.

Modificata da HeroAd, 18 July 2017 - 11:26 PM.


#36
Raffaele Schettino

Raffaele Schettino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
[quote name="HeroAd" post="18823155"][quote name="Raffaele Schettino" post="18823151"][quote name="HeroAd" post="18823145"][quote name="Raffaele Schettino" post="18823143"][quote name="HeroAd" post="18821910"][quote name="Aldous Huxley" post="18821902"]

Parli di
Spoiler
?[/quote]

No, se segui solo la serie non puoi saperlo o arrivarci.[/quote]
Parli di
Spoiler
?[/quote][/quote] no, comunque si scopre nel 5 libro questa cosa.[/quote] allora ti riferisci a
Spoiler
?[/quote]
Si esatto, lo reputo un personaggio fondamentale. credo che se non sarà inserito nella serie potrebbero esserci enormi differenze tra libro e serie tv.[/quote] Hai ragione, anche se penso che con Jon Snow si sia scelta una strada diversa e che quindi alla fine i libri potrebbero adeguarsi altrimenti ci sarebbe una differenza davvero sostanziale, quasi due storie diverse!

#37
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2033
[quote name="Raffaele Schettino" post="18823158"][quote name="HeroAd" post="18823155"][quote name="Raffaele Schettino" post="18823151"][quote name="HeroAd" post="18823145"][quote name="Raffaele Schettino" post="18823143"][quote name="HeroAd" post="18821910"][quote name="Aldous Huxley" post="18821902"]

Parli di
Spoiler
?[/quote]

No, se segui solo la serie non puoi saperlo o arrivarci.[/quote]
Parli di
Spoiler
?[/quote][/quote] no, comunque si scopre nel 5 libro questa cosa.[/quote] allora ti riferisci a
Spoiler
?[/quote]
Si esatto, lo reputo un personaggio fondamentale. credo che se non sarà inserito nella serie potrebbero esserci enormi differenze tra libro e serie tv.[/quote] Hai ragione, anche se penso che con Jon Snow si sia scelta una strada diversa e che quindi alla fine i libri potrebbero adeguarsi altrimenti ci sarebbe una differenza davvero sostanziale, quasi due storie diverse![/quote] In effetti spero proprio in questa divergenza fra le due trame, anche se secondo me anche nel libro si andrà a parare con Jon snow, in quanto prima o poi, secondo me, tornerà fuori una questione legata a Robb risalente a prima delle nozze rosse.

#38
Raffaele Schettino

Raffaele Schettino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
[quote name="HeroAd" post="18823163"][quote name="Raffaele Schettino" post="18823158"][quote name="HeroAd" post="18823155"][quote name="Raffaele Schettino" post="18823151"][quote name="HeroAd" post="18823145"][quote name="Raffaele Schettino" post="18823143"][quote name="HeroAd" post="18821910"][quote name="Aldous Huxley" post="18821902"]

Parli di
Spoiler
?[/quote]

No, se segui solo la serie non puoi saperlo o arrivarci.[/quote]
Parli di
Spoiler
?[/quote][/quote] no, comunque si scopre nel 5 libro questa cosa.[/quote] allora ti riferisci a
Spoiler
?[/quote]
Si esatto, lo reputo un personaggio fondamentale. credo che se non sarà inserito nella serie potrebbero esserci enormi differenze tra libro e serie tv.[/quote] Hai ragione, anche se penso che con Jon Snow si sia scelta una strada diversa e che quindi alla fine i libri potrebbero adeguarsi altrimenti ci sarebbe una differenza davvero sostanziale, quasi due storie diverse![/quote] In effetti spero proprio in questa divergenza fra le due trame, anche se secondo me anche nel libro si andrà a parare con Jon snow, in quanto prima o poi, secondo me, tornerà fuori una questione legata a Robb risalente a prima delle nozze rosse.[/quote]

cioè che Robb sapesse di Jon?

#39
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2033
[quote name="Raffaele Schettino" post="18823166"][quote name="HeroAd" post="18823163"][quote name="Raffaele Schettino" post="18823158"][quote name="HeroAd" post="18823155"][quote name="Raffaele Schettino" post="18823151"][quote name="HeroAd" post="18823145"][quote name="Raffaele Schettino" post="18823143"][quote name="HeroAd" post="18821910"][quote name="Aldous Huxley" post="18821902"]

Parli di
Spoiler
?[/quote]

No, se segui solo la serie non puoi saperlo o arrivarci.[/quote]
Parli di
Spoiler
?[/quote][/quote] no, comunque si scopre nel 5 libro questa cosa.[/quote] allora ti riferisci a
Spoiler
?[/quote]
Si esatto, lo reputo un personaggio fondamentale. credo che se non sarà inserito nella serie potrebbero esserci enormi differenze tra libro e serie tv.[/quote] Hai ragione, anche se penso che con Jon Snow si sia scelta una strada diversa e che quindi alla fine i libri potrebbero adeguarsi altrimenti ci sarebbe una differenza davvero sostanziale, quasi due storie diverse![/quote] In effetti spero proprio in questa divergenza fra le due trame, anche se secondo me anche nel libro si andrà a parare con Jon snow, in quanto prima o poi, secondo me, tornerà fuori una questione legata a Robb risalente a prima delle nozze rosse.[/quote]

cioè che Robb sapesse di Jon?[/quote]
Sinceramente non so se sapesse o se Martin nel libro lo abbia detto, comunque se hai letto i libri
Spoiler


#40
Raffaele Schettino

Raffaele Schettino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
[quote name="HeroAd" post="18823172"][quote name="Raffaele Schettino" post="18823166"][quote name="HeroAd" post="18823163"][quote name="Raffaele Schettino" post="18823158"][quote name="HeroAd" post="18823155"][quote name="Raffaele Schettino" post="18823151"][quote name="HeroAd" post="18823145"][quote name="Raffaele Schettino" post="18823143"][quote name="HeroAd" post="18821910"][quote name="Aldous Huxley" post="18821902"]

Parli di
Spoiler
?[/quote]

No, se segui solo la serie non puoi saperlo o arrivarci.[/quote]
Parli di
Spoiler
?[/quote][/quote] no, comunque si scopre nel 5 libro questa cosa.[/quote] allora ti riferisci a
Spoiler
?[/quote]
Si esatto, lo reputo un personaggio fondamentale. credo che se non sarà inserito nella serie potrebbero esserci enormi differenze tra libro e serie tv.[/quote] Hai ragione, anche se penso che con Jon Snow si sia scelta una strada diversa e che quindi alla fine i libri potrebbero adeguarsi altrimenti ci sarebbe una differenza davvero sostanziale, quasi due storie diverse![/quote] In effetti spero proprio in questa divergenza fra le due trame, anche se secondo me anche nel libro si andrà a parare con Jon snow, in quanto prima o poi, secondo me, tornerà fuori una questione legata a Robb risalente a prima delle nozze rosse.[/quote]

cioè che Robb sapesse di Jon?[/quote]
Sinceramente non so se sapesse o se Martin nel libro lo abbia detto, comunque se hai letto i libri
Spoiler
[/quote] hai ragione me ne ero dimenticato, è passato qualche anno :) Comunque nei libri ci sono molti indizi che riguardano la centralità di Jon Snow nella storia quindi penso che alla fine dipenda tutto dalla volontà di Martin di far differire o meno le due storie. Sarebbe grandioso se libri e serie tv
Spoiler


#41
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Alla fine è stata la prima puntata, dopo ingranerà il meccanismo. Mi aspetto tante, tante, tante battaglie, tradimenti, colpi di scena ecc...

#42
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40917

speriamo perchè la prima sembra un semplice preparativo



#43
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

caspita la scena iniziale è stata una sorpresa incredibile...non lo avrei mai detto... :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo