Vai al contenuto

Michael Pachter reputa troppo alto il prezzo di Xbox One X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189608
Nel corso di una recente intervista pubblicata su GamingBolt, Michael Pachter è tornato a parlare del prezzo di Xbox One X, ritenuto troppo alto dal noto analista di WedBush Morgan...
Leggi la news completa: Michael Pachter reputa troppo alto il prezzo di Xbox One X


#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Di sicuro non sarà un successone, questo è chiaro.

#3
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

mha, siam sempre li.. se l'obbiettivo è stravendere il prezzo è decisamente troppo alto. Se è -come penso e ribadito- raggiungere una nicchia di mercato più esigente come con Pro, allora ci siamo.



#4
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Il discorso fila al 100%, ed infatti MS considera la X un prodotto Premium in tutto e per tutto...tuttavia partendo dalla.valutazione fi Patcher sono molto perplesso sui futuri hw delle console perché se come target di prezzo 349 dollari la prossima gen, ipoteticamente nel 2010, sarà davveroiserevole come miglioramenti prestazionali..

#5
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Xonex è una console premium che mira ad una nicchia di mercato desiderosa di performance più spinte. Non ci saranno problemi con i giochi poiché saranno gli stessi di One s ottimizzati mentre prima una scarsa base di console vendute metteva a rischio lo sviluppo di nuovi giochi. Inoltre anche xonex godrà di offerte e cali di prezzo. Le TV 4k ormai stanno diventando uno STD e i prezzi si sono abbassati. Chi deve comprare una nuova TV non ha ragione per non comprare un 4k.

#6
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

mha, siam sempre li.. se l'obbiettivo è stravendere il prezzo è decisamente troppo alto. Se è -come penso e ribadito- raggiungere una nicchia di mercato più esigente come con Pro, allora ci siamo.

io non reputo il prezzo di X troppo alto, cioè per prima cosa l'hardware giustifica quel prezzo e poi mi sembra sia in linea con i precedenti lanci sia di xbox che di play.. c'è da considerare che se vogliono che sia un prodotto premium di certo nn possono svendertela..

#7
Guest_F__eYe

Guest_F__eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se non mostrano quello che può fare, uno non se lo può nemmeno inventare.

#8
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se si prende in considerazione quando l'utenza media ha intenzione di spendere, sono d'accordo. Ma per quell'hardware è un prezzo buono. Inoltre devono rapportarsi con i prezzi delle altre console, non possono certo farla pagare uguale a console che, a livello hardware, costano di meno.
Io credo che Microsoft punti alla nicchia per poi estendere a più persone man mano che i prezzi scenderanno e soprattutto che le tv 4k diventino più diffuse.

#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Siamo sempre li, come detto sopra, Microsoft non ha mai considerato la One X sullo stesso piano della sorellina minore, ma appunto come console premium dedicata solo ed esclusivamente a tutti coloro che desiderano spremere il massimo possibile dai giochi e fanno parte di quella nicchia disposta a "spendere" quella cifra per l'hardware che restituisce.

#10
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Non sono mai d'accordo con lui. Ma ha ragione sul fatto che pochissime persone hanno un 4k in casa. E ci vorrà parecchio ancora prima che diventi uno stanard nelle case di tutti, non solo degli americani.

#11
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Xonex è una console premium che mira ad una nicchia di mercato desiderosa di performance più spinte. Non ci saranno problemi con i giochi poiché saranno gli stessi di One s ottimizzati mentre prima una scarsa base di console vendute metteva a rischio lo sviluppo di nuovi giochi. Inoltre anche xonex godrà di offerte e cali di prezzo. Le TV 4k ormai stanno diventando uno STD e i prezzi si sono abbassati. Chi deve comprare una nuova TV non ha ragione per non comprare un 4k.

bè oddio.. c'è ancora differenza tra un tv normale full hd e un tv full hd smart.. figurati cn il 4k.. se prendi marche buone li spendi e come i soldi

#12
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525
Io mi chiedo però quali possano essere per Microsoft i vantaggi di una manovra del genere tanto dispendiosa. Soldi spesi in pubblicità e ricerca per cosa? Per un prodotto dedicato ad una nicchia?

One X, anche se non sarà venduta in perdita, ha un prezzo abbastanza contenuto per le sue capacità e non penso quindi che genererà guadagni per Microsoft. A generarli in genere ci pensano i giochi venduti grazie alla base installata, ma se la base installata non aumenta considerevolmente a cosa serve tutto ciò?

Modificata da MrSaints, 17 July 2017 - 10:57 AM.


#13
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Io mi chiedo però quali possano essere per Microsoft i vantaggi di una manovra del genere tanto dispendiosa. Soldi spesi in pubblicità e ricerca per cosa? Per un prodotto dedicato ad una nicchia?

One X, anche se non sarà venduta in perdita, ha un prezzo abbastanza contenuto per le sue capacità e non penso quindi che genererà guadagni per Microsoft. A generarli in genere ci pensano i giochi venduti grazie alla base installata, ma se la base installata non aumenta considerevolmente a cosa serve tutto ciò?


Vendere in perdita o meno significa poco e nulla. Se vendono secondo le loro previsioni a quel prezzo allora non sarà in perdita. Se vendono molto meno non recuperano i soldi investiti e allora sarà in perdita. È tutto secondo le previsioni il guadagno. Loro hanno in mente, dico una boiata, di venderne un milione e mezzo entro l'anno, a 499 sarebbero in profitto quindi. Però se ne vendono un milione saranno in perdita rispetto agli investimenti. C'è sempre un numero minimo di console da piazzare.

#14
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4596

ma infatti non deve avere successo, la X non nasce per vendere quanto la S, così come la Pro non è nata per vendere quanto la base.. il concetto di premium è abbastanza semplice, al di là delle speculazioni giornalistiche.



#15
G. SIMONE

G. SIMONE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 92

ma infatti non deve avere successo, la X non nasce per vendere quanto la S, così come la Pro non è nata per vendere quanto la base.. il concetto di premium è abbastanza semplice, al di là delle speculazioni giornalistiche.

esatto! Venderà a quella fascia di persone che vogliono il meglio ad un prezzo ragionevole, chi vuole il top compra il pc! Ma come vivrebbe tutta la stampa nel mondo videoludico senza questa sterile guerra tra ms e sony?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo