Vai al contenuto

Twin Peaks, pił risposte e meno suggestioni: Recensione dell'episodio 3x09 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27153
Twin Peaks, pił risposte e meno suggestioni: Recensione dell'episodio 3x09
Dopo una delle puntate visivamente pił controverse dell'intera serie, David Lynch torna a una struttura lineare per dare risposte ai fan...
..
Leggi l'articolo completo: Twin Peaks, pił risposte e meno suggestioni: Recensione dell'episodio 3x09



#2
wbzak

wbzak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 417
Forse mi sbaglio, ma per voi questa è la prima recensione del revival, giusto?in tal caso, mi chiedo come mai le precedenti non siano state fatte. Mi piacerebbe leggere il vostro punto di vista sull intera terza serie

Modificata da wbzak, 17 July 2017 - 10:00 AM.


#3
Shiqmah

Shiqmah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 240

Forse mi sbaglio, ma per voi questa è la prima recensione del revival, giusto?in tal caso, mi chiedo come mai le precedenti non siano state fatte. Mi piacerebbe leggere il vostro punto di vista sull intera terza serie


Il punto di vista sull'intera serie arriverà non appena finiranno tutte le puntate, con una megarecensione che coinvolgerà tutti gli episodi ;)

#4
wbzak

wbzak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 417

Il punto di vista sull'intera serie arriverà non appena finiranno tutte le puntate, con una megarecensione che coinvolgerà tutti gli episodi ;)

Perfetto, grazie mille. Attendiamo con ansia allora :smile-16:

#5
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Ma che ansia...qua è una palla infinita.

Sulla pagina ufficiale fbk anche i più duri stanno smollando: è una schifezza di una pallosita' infinita.

Però devo dire che come soporifero mi batte persino le partite di calcio. È morfina pura!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#6
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425

Ma che ansia...qua è una palla infinita.

Sulla pagina ufficiale fbk anche i più duri stanno smollando: è una schifezza di una pallosita' infinita.

Però devo dire che come soporifero mi batte persino le partite di calcio. È morfina pura!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Se per pagina "ufficiale" intendi Twin Peaks Italia (quella con 1900 qualcosa membri) sappi che non ha nulla di ufficiale e che è un covo di gente che non riesce ad argomentare nulla del perché piace o non piace.Se vuoi ci sono pagine più seguite (da 5000 persone in su) dove ci sono spiegazioni,indizi,teorie e dibattiti (anche di gente a cui non piace tipo te) ma almeno costruttivi e non le solite lagne,anche se dal tenore dei tuoi commenti deduco ci sia una perchè tu segua solo quella pagina..

#7
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Se le lagne sono 'solite' io qualche domanda me la porrei.

E poi vorrei capire quale siano le 'teorie' di voi esperti di cinema per giustificare un ripresa di 120 secondi in cui non succede NULLA e dico NULLA fino agli ultimi 10 sec.

Secondo me è solo il trollarci. E non sono il solo a pensarlo. .sono il 'solito' insomma

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#8
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425

Se le lagne sono 'solite' io qualche domanda me la porrei.

E poi vorrei capire quale siano le 'teorie' di voi esperti di cinema per giustificare un ripresa di 120 secondi in cui non succede NULLA e dico NULLA fino agli ultimi 10 sec.

Secondo me è solo il trollarci. E non sono il solo a pensarlo. .sono il 'solito' insomma

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Prova a darci un'occhiata lo stesso,magari vedendo le cose dal punto di vista di chi è rimasto contento (e ti assicuro che sono tanti,così come tu dici che ci sono tante persone che si lamentano sempre delle stesse cose,principalmente lentezza e situazioni troppo spezzettate) cambierai idea oppure rimarrai della tua.
Sui gusti c'è poco da discutere d'altronde,conosco gente che schifa le prime due stagioni ad esempio (eresia per me :D )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo