Vai al contenuto

OT da Xbox One X

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Io la ps4 pro ce l'ho da un po' e posso dirti che non sono mancate le esclusive,molto belle,ne parlavo ieri con un mio amico irriducibile Microsoft,che sta pensando di abbandonarla anche lui,ha la one a prendere la polvere,ha preso ps4 in offerta per scherzo,e tra horizon zero down,nioh,uncharted,nier automatico,blodborn,sta giocando con quella,comunque ho capito che devo smettere di dire il mio pensiero,siamo rimasti in 4 gatti su one,ma poco obbiettivi e quando uno la pensa diverso,nonostante abbia resistito anni a farsi prendere in giro da Microsoft,viene criticato e basta,quindi sfogatevi pure,io qui,ho chiuso...non parlo di te ,che hai risposto molto pacato,ma i vari post precedenti


Ripeto, che tristezza. Un vero boxaro comunque sti discorsi non li farebbe mai. Son pensieri da mercenario del gaming questi, non da appassionato. Senza offesa eh. :)

P.s. Se il tuo amico abbandona One non si può definire irriducibile MS, è un controsenso.

Modificata da PippoWonderboy, 16 July 2017 - 01:29 PM.


#2
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Ringraziate Mattrick e Spencer per questo, hanno fatto più danni della grandine


Mettici anche l'utenza e i portali amanti del clickbait.

#3
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Ripeto, che tristezza. Un vero boxaro comunque sti discorsi non li farebbe mai. Son pensieri da mercenario del gaming questi, non da appassionato. Senza offesa eh. :)

P.s. Se il tuo amico abbandona One non si può definire irriducibile MS, è un controsenso.

Il suo commento e´ triste perche´ non soddisfatto della console? :fg:

un vero boxaro?mercenari?

 

ma seriamente stai scrivendo? i veri boxari chi sono?quelli che nonostante i problemi della console,stanno zitti?  :boxed:



#4
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Il suo commento e´ triste perche´ non soddisfatto della console? :fg:
un vero boxaro?mercenari?
 
ma seriamente stai scrivendo? i veri boxari chi sono?quelli che nonostante i problemi della console,stanno zitti?  :boxed:


Mai stato più serio :)

#5
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

guarda,dopo il tuo ultimo commento

faccio fatica non solo a crederti,ma a prenderti sul serio,passo oltre va.. 



#6
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

guarda,dopo il tuo ultimo commento
faccio fatica non solo a crederti,ma a prenderti sul serio,passo oltre va..


Sul fatto che ho sia ps4 che one o sul fatto che gioco quasi solo su One? Sono vere entrambi, te lo assicuro.

Perché sarebbe più normale che io giocassi più su ps4? Giocare su one è da stupidi?....Fammi capire

#7
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

guarda,dopo il tuo ultimo commento
faccio fatica non solo a crederti,ma a prenderti sul serio,passo oltre va.. 

ti quoto,non commento piu su questa discussione,tanto è una partita persa a prescindere,e me ne dispiace,bei tempi all'epica della 360,sono scappati tutti,per gli errori fatti da microsoft,ma nulla,continuamo cosi,se ne tiparla tra un annetto,speriamo con esclusive migliori

#8
Shou87

Shou87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

ti quoto,non commento piu su questa discussione,tanto è una partita persa a prescindere,e me ne dispiace,bei tempi all'epica della 360,sono scappati tutti,per gli errori fatti da microsoft,ma nulla,continuamo cosi,se ne tiparla tra un annetto,speriamo con esclusive migliori

Leggo su questo forum da non so quanti anni e a me sembra proprio che da questo forum siano scappati per colpa di troll e di utenti come te che devono per forza esporre la propria idea mille volte facendola passare per verità assoluta. Le opinioni sono sacrosante ma non tutti la pensiamo ugualmente.



#9
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

Mettici anche l'utenza e i portali amanti del clickbait.

 

Eh certo, il fatto che non esca un'esclusiva decente da quasi un anno invece no, tutto regolare :asd:

 

Fra Kinect obbligatorio, prezzo di 100 euro in più, esclusive portate su PC, giochi cancellati e zero investimenti lato software, una goduria proprio

 

Per non parlare della presa in giro delle 22 esclusive (cit.) di cui tipo 15 indie temporali rotfl

 

No ma la colpa sono i troll, ma veramente?


Modificata da pinodj, 16 July 2017 - 04:52 PM.


#10
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4592

 

Eh certo, il fatto che non esca un'esclusiva decente da quasi un anno invece no, tutto regolare :asd:

 

Fra Kinect obbligatorio, prezzo di 100 euro in più, esclusive portate su PC, giochi cancellati e zero investimenti lato software, una goduria proprio

 

Per non parlare della presa in giro delle 22 esclusive (cit.) di cui tipo 15 indie temporali rotfl

 

No ma la colpa sono i troll, ma veramente?

 

il trolling è sempre una cosa negativa, al di là di tutto. Si può discutere ma c'è modo e modo..



#11
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

 
il trolling è sempre una cosa negativa, al di là di tutto. Si può discutere ma c'è modo e modo..

Dare del commento triste ad un utente solo perchè non è soddisfatto o perchè non troppo boxaro forse è persino peggio del trolling,perchè poi si ricalca la member war
è quello che è apparso in queste pagine eh.

#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Ogni tanto qualche commento sensato, meno male... grazie Eredin.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo