Vai al contenuto

Avengers: Infinity War [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3287 risposte

#121
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Mea culpa :D è che avete postao il trailer 38 volte che credevo non ci fosse problema 



#122
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21557

a me non piace, perchè sotto c'è ancora il costume bicolor che ricorda quello base

 

mi piace il ragno nero bordato oro, ma credo che l'avrei preferita bordeaux come nei fumetti. 

 

Anche gli occhi oro specchio sarebbero stati fighi. Tutto sommato l'iron spider a me non dispiaceva e visto che in generale sul grande schermo i costumi dei supereroi tendono a scurirli un po' (forse quello di Spidey è l'unico ad essere davvero rosso scarlatto) secondo me un costume rosso scuro/bordeaux + oro sarebbe stato fico a schermo.

 

ps: senza i bracci meccanici che non mi piacevano neanche nei fumetti


Modificata da LoSvizzeroVolante, 27 July 2017 - 06:18 PM.


#123
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Fa cagare :asd:

 

Spoiler

Modificata da Reid, 27 July 2017 - 07:30 PM.


#124
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Si, corretto. Per ora questo genere di immagini va sotto spoiler.

Ma anche no , tanto l'articolo in home lo dichiara anche nel titolo e non c'è nessun avviso spoiler.
Sono convinto che averla mostrata pubblicamente sia il preludio ad un certo trailer.

#125
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Ma anche no , tanto l'articolo in home lo dichiara anche nel titolo e non c'è nessun avviso spoiler.
Sono convinto che averla mostrata pubblicamente sia il preludio ad un certo trailer.

al momento è una zona grigia, metterla spoiler ci può stare per ora



#126
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

a me non piace, perchè sotto c'è ancora il costume bicolor che ricorda quello base

 

mi piace il ragno nero bordato oro, ma credo che l'avrei preferita bordeaux come nei fumetti. 

 

Anche gli occhi oro specchio sarebbero stati fighi. Tutto sommato l'iron spider a me non dispiaceva e visto che in generale sul grande schermo i costumi dei supereroi tendono a scurirli un po' (forse quello di Spidey è l'unico ad essere davvero rosso scarlatto) secondo me un costume rosso scuro/bordeaux + oro sarebbe stato fico a schermo.

 

ps: senza i bracci meccanici che non mi piacevano neanche nei fumetti

 

gli occhi dorati li trovo uribili e di un truzzo allucinante

 

è il corrispettivo per spiderman della cavezza d'oro con scritto CAGE praticamente XD

 

i bracci meccanici non mi dispiacevano più di tanto e a scomparsa potrebbero essere un interessante aggiunta, ma tocca vedere come li farebbero in caso

 

Ma anche no , tanto l'articolo in home lo dichiara anche nel titolo e non c'è nessun avviso spoiler.
Sono convinto che averla mostrata pubblicamente sia il preludio ad un certo trailer.

 

è la scena finale di un film che OGGI sta ancora al cinema

 

non vedo come possa non esser spoiler


Modificata da Genocide, 28 July 2017 - 07:54 AM.


#127
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

io mi auguro che

Spoiler

compaia il meno possibile in IW. Proprio non ce lo vedo.



#128
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

al momento è una zona grigia, metterla spoiler ci può stare per ora

large.jpg

 

è la scena finale di un film che OGGI sta ancora al cinema

 

non vedo come possa non esser spoiler

 

 

Che Geno non capisca ci sta tutta , ma tu Lamberto ?

Infatti mi pare strano che ancora qualche genio non si sia svegliato e abbia postato il solito: "Ecco mi avete spoilerato il costume" :asd:


Modificata da Gippo73, 28 July 2017 - 10:14 AM.


#129
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

io mi auguro che

Spoiler

compaia il meno possibile in IW. Proprio non ce lo vedo.

 

come mai?

 


Che Geno non capisca ci sta tutta , ma tu Lamberto ?

 

 

?!

 

non ho capito neanche questa uscita se è per questo.

 

fermo restando che finchè non ti capisco mi sento tranquillo. Mi preoccuperebbe il contrario.



#130
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Rilassiamoci un po' tutti ragazzi. Non si può essere sempre d'accordo per cui andiamo oltre e evitiamo attacchi personali. e mi rivolgo a entrambi

#131
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Rilassiamoci un po' tutti ragazzi. Non si può essere sempre d'accordo per cui andiamo oltre e evitiamo attacchi personali. e mi rivolgo a entrambi

 

va benissimo, però è anche importante prender bene le misure per evitare ulteriori problemi in futuro ritengo.

 

cioè questa frase di gippo73

 

 

Ma anche no , tanto l'articolo in home lo dichiara anche nel titolo e non c'è nessun avviso spoiler.
Sono convinto che averla mostrata pubblicamente sia il preludio ad un certo trailer.

 

era sarcastica?



#132
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Ma sarcastica o meno a cosa serve stabilirlo?
Lasciate a me la rogna del prendere le misure della cosa. Ripeto, quella foto è un'area grigia e vorrei gestirla come tale, infatti mi sfugge il motivo per cui la news non sia spoiler ma questa è un'altra storia che appurero in altre sedi. Ovvio che se spuntera nel trailer ufficiale non si potrà fare a meno di parlarne liberamente ma fino ad allora vorrei rimanere così.

Come ho detto andiamo oltre anche perché è un bel periodo che siam tutti tranquillissimi e discutiamo senza problemi

#133
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

 

come mai?

Spoiler

Modificata da Nemus_, 28 July 2017 - 11:44 AM.


#134
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Spoiler

 

non son daccordo per due motivi

 

Spoiler


#135
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

per me ci sta

 

uno può

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo