Vai al contenuto

Avengers: Infinity War [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3287 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

FS3Us4Yl.jpg



#17
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

FS3Us4Yl.jpg


Te gusta thanos geno?

#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

come potrebbe non gustarmi?



#19
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

Cattivo al punto giusto :sisi:



#20
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

non conosco il personaggio che sicuramente avrà carisma da vendere, ma esteticamente è qualcosa di abominevole



#21
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Costipatissimo aggiungerei.

#22
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449
Deve essere abominevole, se non ricordo male è il figlio deforme di non mi ricordo quale essere titanico.

#23
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

boh, sarà anche il mostro più potente del multiverso, incazzoso come non mai, ma a me un gorilla pelato viola col guantino arcobaleno non incute alcuna paura sinceramente.

per fare un paragone molto fantasioso mi viene in mente freezer, forse per il colore in comune... una caccolina alta un metro che però trasmette molto più timore e soggezione di questo qui.

poi sicuramente saranno i fatti a parlare per lui, da ingnorantone in materia mi limito a giudicare il design.



#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Deve essere abominevole, se non ricordo male è il figlio deforme di non mi ricordo quale essere titanico.

 

beh è il figlio deforme di due Eterni, nato e cresciuto su Titano



#25
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

boh, sarà anche il mostro più potente del multiverso, incazzoso come non mai, ma a me un gorilla pelato viola col guantino arcobaleno non incute alcuna paura sinceramente.
per fare un paragone molto fantasioso mi viene in mente freezer, forse per il colore in comune... una caccolina alta un metro che però trasmette molto più timore e soggezione di questo qui.
poi sicuramente saranno i fatti a parlare per lui, da ingnorantone in materia mi limito a giudicare il design.

winonanew1.pngwinonanew2.png
Come fai a dire queste cose

Modificata da fabiopazzo2, 19 July 2017 - 06:06 PM.


#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

A me Thanos non fa impazzire di corporatura, ma a livello di design piace.

 

silver-surfer-thanos.jpg

 

poi ovvio chi conosce il pg aggiunge una percezione a quanto vede di gran lunga diversa



#27
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Più che altro rende molto meglio con elmo/costume completo



#28
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

 
beh è il figlio deforme di due Eterni, nato e cresciuto su Titano


Buono, ho azzeccato la parola Titano :D
non sono un fan degli avengers cartacei quindi so le cose a grandissime linee, ma insomma si, direi che il suo design è più che plausibile oltre che fedele.

#29
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

no ma infatti mica critico la fedeltà (cacchio, dalle immagini che sono andato a vedere è la trasposizione 1:1), è proprio il design di patenza che non mi piace.

certo, poi in fase di adattamento cinematografico potevano fare di meglio... chi cerca la fedeltà a tutti i costi sarà sicuramente soddisfatto, ma per quelli che sono i miei gusti avrei cercato di "porre rimedio" modificando il minimo indispensabile per renderlo più funzionale al grande schermo.

questo l'ho fatto in 5 minuti giusto come esempio, cercando di rimanere fedele quanto basta per rendere il personaggio riconoscibile, ma allo stesso tempo provando a dagli uno stile un po' più minaccioso:

Spoiler

 

sono sicuro che lavorando con un obiettivo simile in testa un designer di professione sarebbe riuscito a creare una trasposizione molto più accattivante di quella usata nei film


Modificata da Vagabond, 19 July 2017 - 07:15 PM.


#30
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

A me Thanos non fa impazzire di corporatura, ma a livello di design piace.
 
silver-surfer-thanos.jpg
 
poi ovvio chi conosce il pg aggiunge una percezione a quanto vede di gran lunga diversa


Bellissima questa immagine.... dicevo,dal concept visto nell' immagine ti piace come l hanno fatto?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo