Vai al contenuto

Crackdown 3 è migliorato molto negli ultimi mesi; presto un nuovo video in 4K

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189628
Dopo l'accoglienza non troppo esaltante ricevuta all'E3 2017, Rukari Austin, community manager di Crackdown 3, ha di recente raggiunto i fan su reddit per parlare degli ultimi progressi compiuti da Sumo Digital e Reagent Studios con il titolo in arrivo su PC e Xbox One il 7 novembre...
Leggi la news completa: Crackdown 3 è migliorato molto negli ultimi mesi; presto un nuovo video in 4K


#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Inutile nascondersi dietro un dito, il gioco è quello. In due mesi non lo puoi rifare da capo.

#3
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ero così hyppato, ma poi puff tutto è sparito, ci credo, togliendo la distruzione ovvio che puoi migliorare il resto.



#4
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
"C'è ancora del lavoro da portare avanti, ma è stata aggiunta tanta brillantezza (non letterale) al gioco negli ultimi mesi".
Ultimi mesi? Ma se è passato un mese dall'E3... :smile-rolleys: Cosa diamine hanno mostrato in fiera, allora? Solitamente, si porta una build fatta appositamente per stupire il pubblico. Mah...
Comunque, lo spero. Se il prodotto sarà come ciò che si è visto a Los Angeles e dal recente gameplay su Dualshockers, lo vedo molto male.

Modificata da Nicol? Marcolin, 16 July 2017 - 02:30 PM.


#5
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Spero che la distruttività non manchi e che il gameplay sia divertente.
In fondo mi ricorda la build beta di Gears 4,non era il massimo visivamente.

#6
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

"C'è ancora del lavoro da portare avanti, ma è stata aggiunta tanta brillantezza (non letterale) al gioco negli ultimi mesi".
Ultimi mesi? Ma se è passato un mese dall'E3... :smile-rolleys: Cosa diamine hanno mostrato in fiera, allora? Solitamente, si porta una build fatta appositamente per stupire il pubblico. Mah...
Comunque, lo spero. Se il prodotto sarà come ciò che si è visto a Los Angeles e dal recente gameplay su Dualshockers, lo vedo molto male.


Ma infatti, non ha senso, e sopratutto dovevi stupire con il multi e distruttibilita. A meno che il dev kit utilizzato era quello di marzo dove non si aveva tutta la potenza disponibile. Boh vedremo con il nuovo video che han promesso

#7
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Non c'entra niente il dev kit, bisognerebbe verificare di quanto era vecchia la versione del gioco. La mia preoccupazione più grande era proprio riguardante il Level Design, non ho visto palazzi troppo alti e per fortuna hanno chiarito che era una stage demo.

 

Io sono il primo a essere scettico con questo Crackdown, ricordandovi ancora una volta che la distruttibilità non è mai stata prevista nel single player, ma quello che volevo anche ricordare, è che anche Halo 5, Gears of war 4 e tanti altri non si erano mostrati molto in forma all'E3, poi si è visto quando sono usciti come erano costruiti bene.

 

Sicuramente non siamo nella stessa situazione, ci mancherebbe, ma prima di sentenziare, mi piacerebbe vedere altro :)



#8
Marckus87

Marckus87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 616

Ero così hyppato, ma poi puff tutto è sparito, ci credo, togliendo la distruzione ovvio che puoi migliorare il resto.

ma di che parli? si è sempre saputo che la distruttibilità totale si aveva solo con il cloud e quindi presente solo online

#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87232

"C'è ancora del lavoro da portare avanti, ma è stata aggiunta tanta brillantezza (non letterale) al gioco negli ultimi mesi".
Ultimi mesi? Ma se è passato un mese dall'E3... :smile-rolleys: Cosa diamine hanno mostrato in fiera, allora? Solitamente, si porta una build fatta appositamente per stupire il pubblico. Mah...
Comunque, lo spero. Se il prodotto sarà come ciò che si è visto a Los Angeles e dal recente gameplay su Dualshockers, lo vedo molto male.

Magari la demo E3 era vecchia? Chiedo perché effettivamente non lo so.

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87232

Ma infatti, non ha senso, e sopratutto dovevi stupire con il multi e distruttibilita. A meno che il dev kit utilizzato era quello di marzo dove non si aveva tutta la potenza disponibile. Boh vedremo con il nuovo video che han promesso

Questo pero' non c'entra nulla. Il gioco esce su Xbox One, quindi la base è quella e la potenza del dev kit non può aver influito sull'aspetto grafico del gioco. Inoltre il dev kt di xbox one x è più potente di xbox one x stessa, non meno potente.

#11
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Questo pero' non c'entra nulla. Il gioco esce su Xbox One, quindi la base è quella e la potenza del dev kit non può aver influito sull'aspetto grafico del gioco. Inoltre il dev kt di xbox one x è più potente di xbox one x stessa, non meno potente.


Lo so ma volevo dire che potrebbero aver mostrato la versione per X con un port diretta da one e la piena potenza è stata resa disponibile solo a luglio. Mi sembrerebbe stupido però chissà. In fin dei conti il materiale per l'e3 era pronto da metà Maggio e la build l'hai messa su senza ottimizzazione. Oppure sto gioco è così ed amen.
Vediamo quando arriva il nuovo video promesso

#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130

"C'è ancora del lavoro da portare avanti, ma è stata aggiunta tanta brillantezza (non letterale) al gioco negli ultimi mesi".
Ultimi mesi? Ma se è passato un mese dall'E3... :smile-rolleys: Cosa diamine hanno mostrato in fiera, allora? Solitamente, si porta una build fatta appositamente per stupire il pubblico. Mah...
Comunque, lo spero. Se il prodotto sarà come ciò che si è visto a Los Angeles e dal recente gameplay su Dualshockers, lo vedo molto male.

Solitamente non è così. La fiera viene preparata prima e le build, molto spesso, non sono recenti

#13
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277


Lo so ma volevo dire che potrebbero aver mostrato la versione per X con un port diretta da one e la piena potenza è stata resa disponibile solo a luglio. Mi sembrerebbe stupido però chissà. In fin dei conti il materiale per l'e3 era pronto da metà Maggio e la build l'hai messa su senza ottimizzazione. Oppure sto gioco è così ed amen.
Vediamo quando arriva il nuovo video promesso


Io non mi faccio illusioni, per me il gioco è quello.
Spero nel prezzo budget almeno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo