Vai al contenuto

Sondaggio: Su quale piattaforma proverai la Beta di Destiny 2?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Ci siamo, la Beta di Destiny 2 partirà ufficialmente la prossima settimana: dal 18 luglio l'accesso sarà aperto a coloro che hanno effettuato il preordine su PlayStation 4 mentre il giorno successivo potranno iniziare a giocare gli utenti che hanno prenotato il titolo su Xbox One. Infine, dal 21 al 24 luglio la Beta diventerà pubblica e disponibile per tutti.

La Beta di Destiny 2 permetterà di provare la prima missione della campagna Single Player e le modalità multigiocatore Detonazione e Controllo, oltre all'Assalto La Spirale Invertita e le nuove sottoclassi Lama dell'Alba (Stregone), Fulminatore (Cacciatore) e Sentinella (Titano). Altra novità è la possibilità di entrare per un periodo di tempo limitato nel Rifugio, il nuovo spazio sociale di Destiny.

Vogliamo sapere: su quale piattaforma proverai la Beta di Destiny 2?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui

#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Console e PC, visto che è open, perchè no XD.

#3
Luca Bianconi

Luca Bianconi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
Assolutamente la versione PC. Però alla fine non credo la comprerò il primo mi ha stancato fin sotto lo scroto.

#4
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Xbox one e sono curioso di vedere come gira il tutto.


#5
Guest_Felice TranchinaeYe

Guest_Felice TranchinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
PlayStation 4 standard

#6
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Xbox One se riuscirò mai ad avere un codice Beta :D

Prenotato con unieuro a 59,99 perché nel prezzo è compreso un 19,99 di argento però il codice Beta non sanno manco cos'è... speriamo in un miracolo altrimenti mi toccherà comprarlo su ebay a 1/2 euro :(

#7
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Avendo la PS4, solo su questa posso provarla :smile-25:

#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Xbox One se riuscirò mai ad avere un codice Beta :D

Prenotato con unieuro a 59,99 perché nel prezzo è compreso un 19,99 di argento però il codice Beta non sanno manco cos'è... speriamo in un miracolo altrimenti mi toccherà comprarlo su ebay a 1/2 euro :(

Č open, aspetta quei due giorni che finisce l'early access è puoi giocarlo anche tu.

#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084
Nessuna

#10
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
@Sting87 sì lo so ma due giorni son tanti, visto che tutto il mio gruppo ha già tutto pronto :D

#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

@Sting87 sì lo so ma due giorni son tanti, visto che tutto il mio gruppo ha già tutto pronto :D

Beh in tal caso hai fino al 18 per rimediarene uno, altrimenti come dicevi sopra, ti tocca il caffè alla baia :-P.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo