Vai al contenuto

The Umbrella AcademyLa Suite dell'Apocalisse

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Netflix annuncia che nel 2018 produrrà la serie live action del fumetto "The Umbrella Academy" scritto da Gerard Way, ex frontman dei My Chemical Romance.

 

19989800_1451189201602299_77967140437037



#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ecco una recensione sul fumetto per farsi un'idea su cosa ci si potrà aspettare:

 


Modificata da Matte44, 14 July 2017 - 11:46 AM.


#3
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

non conoscevo il fumetto...dal titolo ho pensato a resident evil..una sorta di spin off sui lavoratori dei lab umbrella  :eheh:



#4
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Riuppo il Topic dato che l'adattamento sembra aver riscosso un buon successo, non l'ho ancora visto ma spero che se verrà rinnovato non si rovini andando avanti



#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123293

vista una puntata e mezzo.

 

Per ora pare molto bello!



#6
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

quasi finita, pensavo ad una roba stile disney o cw invece devo ricredermi, unico appunto qualche situazione troppo wtf ma cmq ottima serie



#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123293

la sto vedendo e mi sta piacendo veramente molto

 

credo di stare intorno alla quarta puntata

 

consigliatissima



#8
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

finita, sono un po' combattuto sul giudizio, nel senso: parte bene, arranca tantissimo nella parte centrale e si risolleva nel finale.

In generale mi aspettavo qualcosa di più "strambo" (tipo Doom Patrol o Legion), invece a parte qualcosina qua e là, il tutto è moltomolto più convenzionale di quello che vuol far credere la campagna promozionale (ma d'altronde: netflix :rolle: )

E non ho apprezzato tantissimo l'ennesima riproposizione

Spoiler

 

per il resto cast molto buono e molto buona la colonna sonora.



#9
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto l'ultimo episodio, per adesso è la migliore serie del 2019 per Netflix, non vedo lora che arrivi la seconda stagione, nella speranza che non sia da meno della prima, ma con una trama più dinamica ed incalnzante, ci sono i presupposti visto il finale  ^_^



#10
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2781
Ottima serie, speriamo sia rinnovata.

#11
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Finita anche io. Madonna santa il finale cosa non è. Chissà cosa si inventeranno per la Season 2.

 

Pogo penso sia uno degli animali in cgi più espressivi e 'fatti bene' di sempre.



#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Adesso ho capito perché Pogo è così espressivo. Il performance capture l'ha fatto lui:

 

https://www.imdb.com/name/nm0324134/

 

Caratterista bravissimo visto in mille altri film e mille altri ruoli.

 

 

 

Anche la tizia del negozio di ciambelle mi sembrava di averla già vista da qualche parte. Googlando ho scoperto che è la giornalista un po str*nza di Die Hard 2 :D

 

https://getyarn.io/y...13-79cf480c44e4



#13
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Finita anch'io. Veramente una bella serie, poco da dire.

 

L'unica rimostranza, soggettivissima, che mi sento di sollevare è una certa prevedibilità dei colpi di scena. Avevo già intuito che 

Spoiler

Credo che chiunque mastichi un po' di graphic novel americane, e fumetti del genere, avesse capito dove si sarebbe andati a parare.

Però è stato comunque un piacere seguire le puntate, e la caratterizzazione dei pg (a parte qualche piccola banalità) è stata fantastica.

La ost poi è clamorosa.

 

Ci voleva proprio una bel soggetto maturo come questo.  



#14
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Più che altro come dicevo anche nell'altro topic è stato fatto anche un casting eccezionale, tutti estremamente bravi, non ce ne è 1 scarso a  recitare (il ragazzino che fa numero 5 in particolare è un talento incredibile)



#15
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Più che altro come dicevo anche nell'altro topic è stato fatto anche un casting eccezionale, tutti estremamente bravi, non ce ne è 1 scarso a  recitare (il ragazzino che fa numero 5 in particolare è un talento incredibile)

 

Concordo. Numero 5 buca lo schermo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo