Vai al contenuto

Microsoft annuncia il programma ufficiale della Gamescom 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189613
Anche quest'anno il team Xbox č lieto di partecipare alla Gamescom di Colonia. La nuova Xbox One X di Microsoft sarą presente per la prima volta in Europa, insieme a una vasta gamma di titoli giocabili come Sea of Thieves, Forza Motorsport 7 e Age of Empire Definitive Edition...
Leggi la news completa: Microsoft annuncia il programma ufficiale della Gamescom 2017


#2
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Xbox sta dando spazio agli Rts e questo mi fa piacere.
Spero anche in degli MMORPG degni,Black desert ha catturato la mia attenzione.
Si sa nulla su Crackdown multy? Vediamo se questa benedetta distruttibilità è come la ricordo o hanno fatto modifiche.

#3
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Se arriva na poco probabile bomba sarà il 20 sera insomma, oh io ci spero ancora :D

#4
Marckus87

Marckus87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 616

Se arriva na poco probabile bomba sarà il 20 sera insomma, oh io ci spero ancora :D

scordati annunci di giochi

#5
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935

scordati annunci di giochi


Che allegria... morto il pesce rosso? :P

Se non c'è nulla di nuovo amen :D

#6
Giuseppe Silvestri

Giuseppe Silvestri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 64
"insieme a una vasta gamma di titoli giocabili come Sea of Thieves, Forza Motorsport 7 e Age of Empire Definitive Edition"
I gioconi proprio. La cosa curiosa è che ho un pc da gaming, quindi potrò giocarli tutti, ma l'unico in assoluto che mi interessa è solo Forza Motorsport, gli altri mi ispirano solo vuoto assoluto.

#7
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031

Che allegria... morto il pesce rosso? :P

Se non c'è nulla di nuovo amen :D

Direi....se non c'è nulla di nuovo...Anthem!!! :smile-16:

#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58126

"insieme a una vasta gamma di titoli giocabili come Sea of Thieves, Forza Motorsport 7 e Age of Empire Definitive Edition"
I gioconi proprio. La cosa curiosa è che ho un pc da gaming, quindi potrò giocarli tutti, ma l'unico in assoluto che mi interessa è solo Forza Motorsport, gli altri mi ispirano solo vuoto assoluto.

Quindi? Non mi è chiaro cosa ci sia di curioso in questo: sono giochi pubblicati da MS, e sono sia per Windows 10, che per xbox.
Se hai il PC gaming adatto, non ti serve certo xbox. Questa è un'ovvietà da 2 anni più o meno

#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Quindi la preferivi come era prima del'arrivo di spencer appena annunciata con la politica del solo online ed il kinect come peso morto ?!
 
In questa generazione, si è chiaramente debole lato giochi anche per colpa di una strategia che pare non stia pagando, il fatto che i giochi one siano stati portati su pc personalmente penso non influisca negativamente sulla console, sopratutto guardando alla non eccezionale gestione dello store windows(ci sono marginali miglioramenti rispetto al lancio ma c'è ancora molta strada da fare) ed al costo dei giochi distribuiti sul medesimo :-\.
Quindi debole ?! Si senza dubbio, sia per strategia di mercato che pare non funzionare, che per parco esclusive, ma non certo inutile o a malapena utile.
Spancer ha aiutato la divisione XBox parecchio dopo il flop della presentazione e post lancio, per non parlare del'introduzione di parecchi servizi che ora rappresentano le parti più convincenti del'offerta One.


#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58126
Senza poi considerare che stanno generando utili. Dal loro punto di vista non va poi così male, grazie ai servizi

#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io ci butterei anche la non trascurabile retrocompatibilita software che macina sempre più titoli del catalogo 360 discretamente ottimizzati.
Al livello multimediale inoltre, è allo stato attuale, molto allettante come piattaforma.
*Be oddio ogni console esiste per dare diversità di mercato sinceramente XD.
Poi ho se tu la ritieni indegna di esistere il mondo è bello perché vario ;-).

#12
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Giusto, il gamepass e l ea access, giustificano ampiamente l' esistenza di one sul mercato.

L unica utilita' di one per come la vedo io, ad oggi e' dare un'alternativa a chi non compra una playstation, perche' solo a nominare sony, gli viene l'orticaria.

E chi invece vuole giocarsi le esclusive Microsoft a che malattia dovrebbe appellarsi?

E' un discorso vecchio quanto Atari il fatto di avere console che si battagliano e dividono il mercato videoludico.

Tuttavia il bello per noi dovrebbe essere goderne di ognuna, quando si smetterà di intendere questo mercato come quello sportivo, dove si deve per forza far tifo per una squadra o per un'altra comportandosi da tifosi di vario grado, beh sapremo anche relazionarci meglio qui dentro come in altri forum e fare discussioni più costruttive su ciò che viene immesso sul mercato.



#13
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Diciamo che xbox serve a malapena da quando e' arrivato spencer.
Tra rinvii; cancellazioni e porting su pc :asd:

 

con solo 81 messaggi ne hai collezionati un buon numero da "hater" xbox. Se la console non ti piace, o non ti interessa, puoi serenamente ignorarla. Evitando questo tipo di contenuti...



#14
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58126

Io ci butterei anche la non trascurabile retrocompatibilita software che macina sempre più titoli del catalogo 360 discretamente ottimizzati.
Al livello multimediale inoltre, è allo stato attuale, molto allettante come piattaforma.
*Be oddio ogni console esiste per dare diversità di mercato sinceramente XD.
Poi ho se tu la ritieni indegna di esistere il mondo è bello perché vario ;-).

Giusto, soprattutto perché esistono coloro che non hanno mai avuto un xbox ed ora possono recuperare le vecchie glorie, pure invecchiate benissimo

#15
Giuseppe Silvestri

Giuseppe Silvestri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 64

Quindi? Non mi è chiaro cosa ci sia di curioso in questo: sono giochi pubblicati da MS, e sono sia per Windows 10, che per xbox.
Se hai il PC gaming adatto, non ti serve certo xbox. Questa è un'ovvietà da 2 anni più o meno


Sottolineavo l'eccessivo contrasto che esiste fra Xbox One X e giochi tipo Sea of Thieves e Age of Empires...in 4k...
E' un'ovvietà che tutti continuano a ripetere già da un po, ovvero...a che diamine serve sta Xbox One X?
Stiamo ancora aspettando BEN ALTRI titoli.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo